S.S. Monza 1912
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: S.S. Monza 1912
Arrigo Palladino!
Comunque la giocata partita è di Armandone Izzo, mio pallino da sempre, che alla Dennis Rodman fa scapocciare Di Maria

Comunque la giocata partita è di Armandone Izzo, mio pallino da sempre, che alla Dennis Rodman fa scapocciare Di Maria
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
alè cessel
palladino è primo reggiani, per proseguire con le somiglianze allenatori-attori
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
grande artista ungherese
grande artista ungherese ha scritto: ↑18/09/2022, 16:59 Arrigo Palladino!![]()
Comunque la giocata partita è di Armandone Izzo, mio pallino da sempre, che alla Dennis Rodman fa scapocciare Di Maria![]()
![]()
https://twitter.com/MCriscitiello/statu ... 0382600192
Criscitiello me lo appoggia.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Play di Gemini
Immagino che abbia dovuto scervellarsi fino alla domenica mattina per prepararla
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Comunque svolta del Monza arrivata quando hanno fatto fuori Petagna.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
grande artista ungherese
Non ci fermiamo più! É Italmonza!
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
3 vittorie consecutive, 6 gol fatti e zero subiti
Silvio
Silvio
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- AirJordan
Rovella e Izzo hanno cambiato volto a questa squadra
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Il nostro è un campionato di merda
poca sorpresa
poca sorpresa
-
Andrea il Vecchio
La sorpresa sta nell'affidarsi ad allenatori poco adatti
E nn parlo solo del Monza
E nn parlo solo del Monza
- AirJordan
Io su questo continuo a non capire, anzi a non condividere questa continua svalutazione. Se manca una cosa al campionato italiano sono le grandi individualità, con poche eccezioni.
Ma sul resto, eccezion fatta per la premier ed i suoi ritmi, boh non vedo campionati cosi equilibrati,competitivi e godibili.
Ma anche la premier,eccezion fatta per le supersfide che sono comunque parecchie, boh a me non scalda, ma sarò io.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Livello bassissimo Lello
Siamo seri
C'è equilibrio nella povertá
1-2 squadre al momento giocano a un buon livello....e non distruggono il field perchè hanno individualitá normali
Dimostrazione é il Napoli....che al momento é ingiocabile coi singoli che giocano a livello internazionale
Siamo seri
C'è equilibrio nella povertá
1-2 squadre al momento giocano a un buon livello....e non distruggono il field perchè hanno individualitá normali
Dimostrazione é il Napoli....che al momento é ingiocabile coi singoli che giocano a livello internazionale
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Livello molto basso, e le 20 squadre non aiutano minimamente.
Sarebbe da portarle a 16, manco a 18...
Sarebbe da portarle a 16, manco a 18...
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Rasheed
Io su 'sta cosa continuo a non vedere il causa-effetto...
quelle che salgono sono ugualmente modeste perchè la mancanza di soldi,strutture,tutto nelle serie minori fa salire la qualunque...
diminuiresti soltanto il numero di squadre scarse in Serie A...ma questo non migliora il livello medio...
peraltro,unica cosa buona che sta venendo dalla Serie B sono gli allenatori in questi anni
quelle che salgono sono ugualmente modeste perchè la mancanza di soldi,strutture,tutto nelle serie minori fa salire la qualunque...
diminuiresti soltanto il numero di squadre scarse in Serie A...ma questo non migliora il livello medio...
peraltro,unica cosa buona che sta venendo dalla Serie B sono gli allenatori in questi anni
-
grande artista ungherese
Ieri ho visto Destro (Destro!!!) che con un goal e che goal ancora a momenti decide una partita.
Quindi sul livello "tecnico" della serie A nutro sentimenti di sconsolazione e depressione.
Ogni anno da circa dieci.
La riduzione delle squadre comporterebbe meno partite quindi punti più pesanti, credo.
Cioè qui ormai ci abituiamo a squadre nulle per un intero girone, poi qualche vittoria nel ritorno e salvezza.
A Gotti che prima di Inter-Spezia dice proprio pubblicamente: che giochiamo a fare?
Bello...
Quindi sul livello "tecnico" della serie A nutro sentimenti di sconsolazione e depressione.
Ogni anno da circa dieci.
La riduzione delle squadre comporterebbe meno partite quindi punti più pesanti, credo.
Cioè qui ormai ci abituiamo a squadre nulle per un intero girone, poi qualche vittoria nel ritorno e salvezza.
A Gotti che prima di Inter-Spezia dice proprio pubblicamente: che giochiamo a fare?
Bello...
-
jjredick
I presidenti che hanno guadagnato visibilità mediatica grazie al calcio che si permettono di smontare le squadre e usare i ricavi per le loro società “personali” devono imparare a stringere il culo, non a farsi un campionato tranquillo tipo Cairo quest’anno
Diminuendo le squadre non alzi il livello ma magari alzi la competizione, ma essendo le pay tv la prima (e per tanti unica) fonte di guadagno insieme alle plusvalenze, non credo verrà ridotto il numero di partite
Diminuendo le squadre non alzi il livello ma magari alzi la competizione, ma essendo le pay tv la prima (e per tanti unica) fonte di guadagno insieme alle plusvalenze, non credo verrà ridotto il numero di partite
-
Rasheed
Le entrate TV servono anche agli indebitatissimi big club
Parlare solo del Cairo di turno....che é simpatico come Severgnini....è pretestuoso
Infatti nelle ultime votazioni di Lega sui diritti TV....la famosa spaccatura tra club grossi e medio-piccoli non si è vista
Parlare solo del Cairo di turno....che é simpatico come Severgnini....è pretestuoso
Infatti nelle ultime votazioni di Lega sui diritti TV....la famosa spaccatura tra club grossi e medio-piccoli non si è vista