Minnesota Timberwolves
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Minnesota Timberwolves
Sisi, mi son sbagliato a scrivere 
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ah avevo capito che avrebbe fatto "community service" al seguito dei TwolvesSTM ha scritto:Mercoledi torna KAT per quel poco che conta nel gulag di Minnesota.
E Beasley andrà in prigione a fine stagione
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
amantino ha scritto:ah avevo capito che avrebbe fatto "community service" al seguito dei TwolvesSTM ha scritto:Mercoledi torna KAT per quel poco che conta nel gulag di Minnesota.
E Beasley andrà in prigione a fine stagione
Leggevo di 120 giorni di gabbio, ma probabilmente hai ragione te e gli danno uno o due giorni di servizi alla comunita o di domiciliari
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- Play di Gemini
Dalla quarta pagina con furore
Leggo su realgm che cercano una terza squadra per avere ben simmons
Son proprio masochisti
Leggo su realgm che cercano una terza squadra per avere ben simmons
Son proprio masochisti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
lazyboy
Ottimo fit imho
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Nella squadra di Towns? Cioè alla fine si replichetebbero i problemi che già ci sono con Embiid (che è più forte di Towns)lazyboy ha scritto:Ottimo fit imho
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
lazyboy
Egregio play, difensore, rimbalzista in una squadra soft.
Squadra che non mira/non si giocherà le finali di conference.
Ricordo che pur con tutto lo schifo dimostrato, con lui in campo il plus/Minus era migliore che senza nella serie con Atlanta.
Squadra che non mira/non si giocherà le finali di conference.
Ricordo che pur con tutto lo schifo dimostrato, con lui in campo il plus/Minus era migliore che senza nella serie con Atlanta.
- vermi
Si ma Towns gioca molto più fuori. Tira il doppio da 3 di Embiid.AirJordan ha scritto:Nella squadra di Towns? Cioè alla fine si replichetebbero i problemi che già ci sono con Embiid (che è più forte di Towns)lazyboy ha scritto:Ottimo fit imho
Nzomma
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- boole
Esatto, Towns NON vuole giocare dentro, a differenza di Embiid
Comunque Simmons fit perfetto per una squadra che vuole fare il salto da media a contender. Per una contender che vuole vincere, boh... troppo difficile da collocare, deve trovare una sistemazione quasi perfetta per le sue caratteristiche... forse il giocatore più particolare di tutta la NBA
Comunque Simmons fit perfetto per una squadra che vuole fare il salto da media a contender. Per una contender che vuole vincere, boh... troppo difficile da collocare, deve trovare una sistemazione quasi perfetta per le sue caratteristiche... forse il giocatore più particolare di tutta la NBA
- AirJordan
Minnesota non "media" e con Simmons (che comunque mi garba assai) non diventano contender
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
lazyboy
il materiale umano ci sarebbe, mancano manico e cultura.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Edwards ha un bel motore e può mettere punti a referto in qualsiasi modo ma mi convince il giusto
-
teo_nba
Come li vedete quest'anno?
Io dico la mia e credo che finalmente saranno playoff diretti!
È un quintetto titolare molto molto forte,sia in fase difensiva sia in fase di attacco.
Edwards è già fortissimo ma a mio avviso può ancora migliorare molto.
Calcolando la durata dei contratti dei giocatori (Town su tutti),e un ipotetico rinnovo di Edwards tra 3 anni,non credete che questa Minnesota possa rimanere tra le prime 6 ad ovest per molto tempo dopo anni bui???
Io dico la mia e credo che finalmente saranno playoff diretti!
È un quintetto titolare molto molto forte,sia in fase difensiva sia in fase di attacco.
Edwards è già fortissimo ma a mio avviso può ancora migliorare molto.
Calcolando la durata dei contratti dei giocatori (Town su tutti),e un ipotetico rinnovo di Edwards tra 3 anni,non credete che questa Minnesota possa rimanere tra le prime 6 ad ovest per molto tempo dopo anni bui???
-
teo_nba
Ipotizziamo la classifica ad ovest sulla carta,io dico:
Golden State
Clippers
Phoenix
Denver
Lakers
Minnesota - Dallas
o no?
Ad Est secondo me, Minnesota sarebbe la 4ta forza!
Golden State
Clippers
Phoenix
Denver
Lakers
Minnesota - Dallas
o no?
Ad Est secondo me, Minnesota sarebbe la 4ta forza!
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Vedo più in alto Denver e più in basso i Clippers di cui mi fido relativamente.
Credo che Minnesota abbia più potenziale di Dallas, che secondo me farà ben peggio dello scorso anno.
Lakers incognita assoluta...potrebbero "sorprendere" e strappare un sesto posto.
Credo che Minnesota abbia più potenziale di Dallas, che secondo me farà ben peggio dello scorso anno.
Lakers incognita assoluta...potrebbero "sorprendere" e strappare un sesto posto.
- BeppeRappa
Poco rispetto per Doncic, forse il fallimento europeo ha lasciato strascichi ma questo ha eliminato i Suns dallo 0-2 con Jalen Brunson secondo violino e Dwight Powell centro.
Di sicuro Minny ha avuto coraggio (o incoscienza), nel periodo storico in cui i PO sono dominati dagli esterni mettono insieme 2 centri all star.
Di sicuro Minny ha avuto coraggio (o incoscienza), nel periodo storico in cui i PO sono dominati dagli esterni mettono insieme 2 centri all star.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Per quanto mi riguarda massimo rispetto ed ammirazione per Doncic e zero strascichi dovuti agli europei. E' il resto della squadra che è piuttosto imbarazzante.
- BeppeRappa
Posso anche concordare (imbarazzante no, però non a livello delle altre top NBA sicuramente), però non è che l'anno scorso fosse una corazzata.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Per te possono fare lo stesso percorso dell'anno passato? Sarebbe un enorme traguardo fare un'altra WCF.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- BeppeRappa
Difficile fare pronostici, possono cambiare tante cose da qua a marzo/aprile. Però con Doncic tutto è possibile(sperando che si concentri completamente sulla pallacanestro).The Truth 34 ha scritto: ↑14/10/2022, 14:40 Per te possono fare lo stesso percorso dell'anno passato? Sarebbe un enorme traguardo fare un'altra WCF.
Più che altro mi aspetto una grossa trade a metà stagione visto che , finalmente, Dallas possiede tutte le proprie scelte future.