L'impiegato statale

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
BeppeRappa

Re: L'impiegato statale

Messaggio da BeppeRappa »

Io più brillante... Stai , probabilmente, facendo troppo il serio in altri topic e hai perso la tua proverbiale verve.
Fai meno ridere di Vincenzo, che è il Fulgenzio Crisantemi del forum.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Peppa, se mi mandi una foto del tuo alito l’attacco al sacco. Fatti sotto! Ma forse mi manca il coraggio: https://instagram.com/stories/augustoba ... MyMTA2M2Y=
BeppeRappa

Con quella potenza di colpi e leggiadria nei movimenti non hai problemi... Il coraggio non serve. Che macchina da guerra.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Don’t pussy on me Peppa!
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Ma quindi...quando vi vedete? Dove?

Possiamo mettere in vendita i biglietti?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
BeppeRappa

Encolpio è il cattivone finale, prima devo affrontare i suoi scagnozzi... Il primo livello dovrebbe essere contro Vincenzo, boss della banda dei parcheggiatori abusivi.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

BeppeRappa ha scritto: 15/10/2022, 17:13 Encolpio è il cattivone finale, prima devo affrontare i suoi scagnozzi... Il primo livello dovrebbe essere contro Vincenzo, boss della banda dei parcheggiatori abusivi.
Un mortal kombat in salsa spaghetti
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
BeppeRappa

Sabato vengo a Milano, se l'allenamento è finito mi farei pagare una birra volentieri.

Invito aperto anche Vincenzo che ci teneva tanto... Anche perché , visto il risultato delle elezioni, il Regno Borbonico verrà annesso all'Africa a breve. Non abbiamo molto tempo.
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 27/10/2022, 10:14 Sabato vengo a Milano, se l'allenamento è finito mi farei pagare una birra volentieri.

Invito aperto anche Vincenzo che ci teneva tanto... Anche perché , visto il risultato delle elezioni, il Regno Borbonico verrà annesso all'Africa a breve. Non abbiamo molto tempo.
Peppa veramente volevo solo mandarti una foto per lenire la tua ossessione, comunque per quanto possa essere curioso di guardarti in faccia Milano è lontanuccia, vieni a metà strada, a Roma vado abbastanza spesso, se vuoi venire direttamente a Napoli meglio ancora, senza Rolex però che già sai ..
BeppeRappa

Ti ho già detto di mandarla pure, basta che non mi mandi il cazzo.

Inoltre noto che nemmeno la geografia è il tuo forte.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 27/10/2022, 11:00 Ti ho già detto di mandarla pure, basta che non mi mandi il cazzo.

Inoltre noto che nemmeno la geografia è il tuo forte.
Non fare sempre la sciocca, metà strada si fa per dire.
BeppeRappa

Sono appena sceso dallo spostapoveri, in stazione centrale ho ingaggiato un paio di maranza perché ho paura dell'agguato infame del boxeur... C'è tensione.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 29/10/2022, 14:10 Sono appena sceso dallo spostapoveri, in stazione centrale ho ingaggiato un paio di maranza perché ho paura dell'agguato infame del boxeur... C'è tensione.
Tutto bene sei sopravvissuta?
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

BeppeRappa ha scritto: 27/10/2022, 10:14 Sabato vengo a Milano, se l'allenamento è finito mi farei pagare una birra volentieri.

:hahaha:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
BeppeRappa

Comunque sono ancora a Milano, nel caso puffo pugile ritrovasse le palle :popcorn:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Sono a Roma da Bruno Vespa, Peppa. Ma facciamo un check up delle palle immantinente, perché sei sempre un po’ schivo al dunque :asd: : scrivi pure il tuo nome, cognome e indirizzo, coniglietto dall’alito di Rodolfo, il drago fifone. Va bene anche l’indirizzo del tuo ufficio da impiegato statale. P.s. Puffo pugile fa capire quanto sei scemo: sono più alto di Floyd Mayweather o di Roberto Duran, gente a cui tu sicuramente andresti incontro con la tua testolina di cazzo dando loro dei piccoletti. Scemo gigante :hahaha:
BeppeRappa

Bastava anche meno... Scappare fino a Roma mi sembra eccessivo :hahaha:

Alla prossima tigre

Immagine
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vedo che, dopo esserti guardato bene nelle mutande, nome, cognome e indirizzo sono missing anche questa volta, coniglietty😂 Check up? Nulla da segnalare come sempre : Bash : : Bash : .
BeppeRappa

Hai starnazzato mesi per organizzare un incontro a Milano, lo faccio(visto che tu non ne avevi, evidentemente,la minima intenzione), non ti presenti e continui a graffiare dalla tua cameretta :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Sai dove lavoro. Ti aspetto. Ma tanto scomparirai come sempre. Ancora una volta : Bash :
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ma quanto sei patetico?! :asd: L’incontro a Milano sarebbe quando sbarchi in città dall’ufficio comunale di provincia senza accordarti con il diretto interessato e venendo poi a fare lo bimbominkia qui?! Quello è l’appuntamento? :hahaha: Dovresti organizzare eventi. Ok, siamo pratici. La cena di Natale dei ragazzi si terrà a casa mia. Considerati invitato già da ora.
Ultima modifica di Encolpio il 31/10/2022, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Rispondi