Complimenti Vincenzo, chiunque tu sia o qualunque sia dei tanti Vincenzi registrati.
Non vedo l'ora inizi

Simpatica è simpatica dai...se la guardi senza pregiudizi
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Non ho nessun pregiudizio, a me non fa ridere e certo non perché mi offendo come crede lui, che nel suo delirio mi immaginava schiumante di rabbia mentre mi fottevano l'account (scherzo dell'anno).ElGatoPrandia ha scritto: ↑18/10/2022, 8:49Simpatica è simpatica dai...se la guardi senza pregiudizi![]()
Diglielo Gato...ElGatoPrandia ha scritto: ↑18/10/2022, 8:49Simpatica è simpatica dai...se la guardi senza pregiudizi![]()
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Tu, ma senza alcun dubbio.Vincenzo2 ha scritto: ↑18/10/2022, 11:00Non ho nessun pregiudizio, a me non fa ridere e certo non perché mi offendo come crede lui, che nel suo delirio mi immaginava schiumante di rabbia mentre mi fottevano l'account (scherzo dell'anno).ElGatoPrandia ha scritto: ↑18/10/2022, 8:49Simpatica è simpatica dai...se la guardi senza pregiudizi![]()
Dovrebbero spiegare al nostro insaccatore elettronico di mortadelle che se il complice Encolpio non avesse insistito sul blog, me ne ero sbattuto tutte e due le palle, poi sono stato al gioco .
Sta cosa che rimanda di continuo al grande scherzo dimostra definitivamente chi sia il coglione
BeppeRappa ha scritto: ↑18/10/2022, 19:01 No no tranquillo posso andare avanti tutta la sera senza problemi, sono 2 anni che ti insacco h24.
Vero, perché invece le tue stronzate sono fondate sulla profonda conoscenza della mia malinconia (cit)BeppeRappa ha scritto: ↑18/10/2022, 22:49 Guarda che sono tutte eccellenti, purtroppo (solo) tu non le capisci.
Le tue sono pessime perché, oltre a non essere brillante ,sono riferimenti sul nulla.
Anche ora stai inventando cose e basta, infatti pesti l'ennesima merda![]()
Non lamentarti poi se le chat WhatsApp sono in subbuglio.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Organizza Gabro
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.