Segnalazioni e pareri
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Segnalazioni e pareri
4-5' di pubblicità all'ora sono follia
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
jjredick
Ma poi 720p di definizione e non tutto il catalogo disponibile
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Non ricordo se alla prima o alla seconda puntata la scena dello chef che sussurra al protagonista " devi morire" mi ha fatto ribaltare, alla quinta però ho mollato abbastanza noiosa.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Me la segno il protagonista è Lip di Shameless
- Play di Gemini
comunque alla fine della visione del SdA posso dire.....discreta merda. Serie TV Fantasy 4 Dummies
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Bright Baron
- Domanda di controllo 2: boston
Voto complessivamente negativo anche secondo me, tralasciando il melting pot etnico propinatoci per il politically correct imperante, buchi di sceneggiatura grandi come lenzuola, recitazione piatta, ritmo e suspense poco.Play di Gemini ha scritto: ↑18/10/2022, 10:08 comunque alla fine della visione del SdA posso dire.....discreta merda. Serie TV Fantasy 4 Dummies
Qualche colpo di scena nelle ultime tre non salva la stagione.
Evito di infierire sulla non aderenza al canone tolkeniano, diciamo che se la gioca con La Ruota Del Tempo.....quindi male.
- Play di Gemini
dimmi di più che son curioso.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Andrea il Vecchio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/1 ... e/6846242/
Già si sapeva, eh...
Ma "Maledetti bastardi. Hanno ucciso Kenny"
iuesei
Già si sapeva, eh...
Ma "Maledetti bastardi. Hanno ucciso Kenny"
iuesei
-
jjredick
vatican girl (netflix): ben fatto, produzione americana, pensavo facessero una schifezza e invece..
- Rog
sto con JJ per quanto riguarda The Bear. dà la sensazione di non entrare mai in profondità su nulla.
salvo il finale, con Let down dei Radiohead in sottofondo.
Da segnalare che i personaggi sono tutti più o meno dipinti come "poveri", poi il tizio dei donut si presenta in cucina con t-shirt off-white da 600 dollari
salvo il finale
Spoiler:
Da segnalare che i personaggi sono tutti più o meno dipinti come "poveri", poi il tizio dei donut si presenta in cucina con t-shirt off-white da 600 dollari
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ho visto i primi due episodi di Boris 4, purtroppo come
Immaginavo mi hanno lasciato abbastanza freddino
Immaginavo mi hanno lasciato abbastanza freddino
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Gangs of london 2 non e' male, un incrocio tra Gomorra Matrix e un Fantasy, pero' intrattiene
- boole
Boris 4
operazione nostalgia, funziona abbastanza, divertente come sempre. Ovviamente la serie vera inarrivabile, va preso con le pinze
operazione nostalgia, funziona abbastanza, divertente come sempre. Ovviamente la serie vera inarrivabile, va preso con le pinze
-
grande artista ungherese
Il grande gioco, prossimamente su Sky... gli spot puzzano di ennesima fesseria, via di mezzo tra 1992-3-4 e Ho sposato un calciatore.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
puzzano solamente?grande artista ungherese ha scritto: ↑03/11/2022, 10:06 Il grande gioco, prossimamente su Sky... gli spot puzzano di ennesima fesseria, via di mezzo tra 1992-3-4 e Ho sposato un calciatore.
già l'espressione di Montanari nei promo fa venir voglia di prenderlo a schiaffi
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Finita di vedere e a me non è piaciuta...
Tralasciamo che all'epoca su alcune scene avevo riso veramente fino alle lacrime, mentre qui al massimo mi sono scappati qualche sorrisetto qua e là... Non mi aspettavo sicuramente questo...
Sebbene alcuni spunti li avrebbe anche avuti, manca totalmente di coerenza... sembra un lungo susseguirsi di sketch fatti quasi principalmente per strizzare l'occhio ai fan...
-
grande artista ungherese
A me la terza stagione aveva annoiato a morte.
Prime due invece riso di gusto (più nella prima...), pure riviste in strareplica.
Zero aspettative per questa quarta stagione.
Qualsiasi ghignatina sarà tanto di guadagnato.
Prime due invece riso di gusto (più nella prima...), pure riviste in strareplica.
Zero aspettative per questa quarta stagione.
Qualsiasi ghignatina sarà tanto di guadagnato.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- boole
È esattamente questotheMonio ha scritto: ↑06/11/2022, 14:11Finita di vedere e a me non è piaciuta...
Tralasciamo che all'epoca su alcune scene avevo riso veramente fino alle lacrime, mentre qui al massimo mi sono scappati qualche sorrisetto qua e là... Non mi aspettavo sicuramente questo...
Sebbene alcuni spunti li avrebbe anche avuti, manca totalmente di coerenza... sembra un lungo susseguirsi di sketch fatti quasi principalmente per strizzare l'occhio ai fan...