Utah Jazz
-
Jacko
Re: Utah Jazz
Forti, solidi, talentuosi, equilibrati, profondi...
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
- BeppeRappa
Tanto talento offensivo (Lauri e Clarkson sono attaccanti extralusso), le difese allegre di inizio RS e giocatori che vogliono mettersi in mostra per trade+rinnovi vari.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
jjredick
Direi che per fontecchio è finita la speranza, tempi duri in arrivo
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
-
jjredick
Niente, non è entrato in rotazione nemmeno durante la serie di sconfitte e con l’infortunio di gay
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Diciamo che è più fuori che dentro dalla rotazione...
Ma ogni tanto gioca; ad es. @portland,@Clippers,in casa con Detroit...
Nelle ultime tre gare invece : DNP CD.
Ma ogni tanto gioca; ad es. @portland,@Clippers,in casa con Detroit...
Nelle ultime tre gare invece : DNP CD.
-
jjredick
Incredibile, la tripla presa da fontecchio e stoppata da thompson era stata una delle peggiori scelte possibili che gli sarebbe valsa critiche, menomale che poole si sia suicidato sull’ultima azione
-
Encolpio
Simone idolo dei tifosi Jazz!
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Walker Kessler stoppava qualsiasi cosa stanotte 
-
N.T.Q.
A me dispiace eh.
Però a Fontecchio non mi sembra stia riuscendo lo step.
Non ce lo vedo proprio. Troppo piccolo per fare il 3 , troppo lento per fare la PG. Se il tiro entra se la cava, altrimenti non ce n'è.
Però a Fontecchio non mi sembra stia riuscendo lo step.
Non ce lo vedo proprio. Troppo piccolo per fare il 3 , troppo lento per fare la PG. Se il tiro entra se la cava, altrimenti non ce n'è.
-
lazyboy
Fontecchio è un 3 per me. L'NBA non è facile comunque.
-
teo_nba
Come vedete "l'estate" in quel di Utah? userà qualche (migliaia) di future scelte che hanno ottenuto nelle trade per Mitchell/Gobert come merce di scambio per arrivare a qualche all'Star da affiancare a Clarkson o rimarranno nell'anonimato?
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Clarkson ha la player option e potrebbe anche declinarla. Nel caso, comunque, non mi strapperei i capelli se fossi nei Jazz.
Anche perché sarebbe il caso di capire cosa può diventare Collin Sexton, che è anche il giocatore a roster col garantito più lungo e oneroso.
Le scelte le muoveranno per qualcosa di veramente importante (del resto Ainge, a Boston, le scelte arrivate dalla trade Pierce-Garnett non le ha mai scambiate)....infatti si parla di Doncic, il quale, però, non si muoverà quest'estate.
Per il momento si riparte da una base formata da Markkanen, da un Walker Kessler che ha fatto uno stagione da rookie entusiasmante e da un Will Hardy che, al momento, pare uno dei migliori coach emergenti della NBA (imho Utah, nella stagione appena conclusa, giocava il miglior basket della lega, dal pdv offensivo, insieme a Denver e Sacramento).
Anche perché sarebbe il caso di capire cosa può diventare Collin Sexton, che è anche il giocatore a roster col garantito più lungo e oneroso.
Le scelte le muoveranno per qualcosa di veramente importante (del resto Ainge, a Boston, le scelte arrivate dalla trade Pierce-Garnett non le ha mai scambiate)....infatti si parla di Doncic, il quale, però, non si muoverà quest'estate.
Per il momento si riparte da una base formata da Markkanen, da un Walker Kessler che ha fatto uno stagione da rookie entusiasmante e da un Will Hardy che, al momento, pare uno dei migliori coach emergenti della NBA (imho Utah, nella stagione appena conclusa, giocava il miglior basket della lega, dal pdv offensivo, insieme a Denver e Sacramento).
-
teo_nba
Spero vivamente che in estate arrivi una all star,la base c'è,e secondo me il futuro dei Jazz è parecchio roseo...
-
teo_nba
Tralaltro non capisco come faccia Sexton a schiacciare... è alto un paio di cm più di me (io sono 1.81) e quando vado all'nba store qui a Milano,ogni volta che vedo il canestro (che è montato all'altezza reale come nella lega) mi chiedo come cavolo si faccia ad arrivare lassù.....
- boole
-
teo_nba
-
teo_nba
Comunque rettifico,Sexton lo danno 1.88 cm sul sito ufficiale della Nba, è Mitchell che è "basso" 1.85 cm....teo_nba ha scritto: ↑03/06/2023, 18:37 Tralaltro non capisco come faccia Sexton a schiacciare... è alto un paio di cm più di me (io sono 1.81) e quando vado all'nba store qui a Milano,ogni volta che vedo il canestro (che è montato all'altezza reale come nella lega) mi chiedo come cavolo si faccia ad arrivare lassù.....
-
jjredick
che ne pensi di nate robinson? spud webb?teo_nba ha scritto: ↑03/06/2023, 18:37 Tralaltro non capisco come faccia Sexton a schiacciare... è alto un paio di cm più di me (io sono 1.81) e quando vado all'nba store qui a Milano,ogni volta che vedo il canestro (che è montato all'altezza reale come nella lega) mi chiedo come cavolo si faccia ad arrivare lassù.....