Dallas Mavericks
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Dallas Mavericks
Harden penso sia il giocatore più sottovalutato di sempre (in Italia almeno)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- boole
Harden nei due anni di prime a Houston è stato forse il più immarcabile giocatore di 1 contro 1 della storia, non vedo come si possa essere MOLTO più forti
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Nonostante tutto, Doncic mi piace e Harden no. Quindi sono magari influenzato. Ma Doncic mi sembra abbia quel "qualcosa" in più che si è visto in alcune partite di playoff e che non ho mai visto in Harden, nemmeno nella versione top di forma a Houston.
Quel qualcosa che ti può portare ad essere un giocatore generazionale e non una "semplice" superstar.
Quel qualcosa che ti può portare ad essere un giocatore generazionale e non una "semplice" superstar.
- BeppeRappa
La narrativa su Doncic è sempre bellissima.
42+9+8 al Garden marcato da Smart/Brown/Tatum e si parla dell'atteggiamento.
Se difendesse (e quest'anno a tratti lo sta pure facendo) pure sarebbe un robot.
Facciamo notare che dopo 6 anni il supporting cast è addirittura peggiore rispetto a quello dell'anno da rookie.
Lo scambi con la star dei primi 10 roster NBA e probabilmente vince il titolo sempre.
Se difendesse (e quest'anno a tratti lo sta pure facendo) pure sarebbe un robot.
Facciamo notare che dopo 6 anni il supporting cast è addirittura peggiore rispetto a quello dell'anno da rookie.
Lo scambi con la star dei primi 10 roster NBA e probabilmente vince il titolo sempre.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
Beh dai stasera ha difeso e l'ha passata.
Tutti contenti? Molto meglio vero?
Tutti contenti? Molto meglio vero?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
jjredick
Kembone mi sembra la mossa giusta per spingere Doncic a chiedere lo scambio
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Con me su Doncic sfondi una porta aperta. Serve uno che gli tiri un po' la carretta in attacco e che difenda bene. Dinwiddie e Wood vanno bene come terzo e quarto giocatore...manca un secondo. Servirebbe mandar via un Tim Hardaway e ricevere un Middleton (dico giocatori a caso).La narrativa su Doncic è sempre bellissima.
- BeppeRappa
Quando perdi il secondo miglior giocatore del roster a gratis e non lo sostituisci addicendo "we have Frank" sei una franchigia morta prima ancora di iniziare la stagione.
Non c'è da stupirsi se poi sei costretto a ravanare nell'umido per pescare qualche jolly (vado a memoria Kidd-gilchrist, Jjredick...). Ora Kemba.
Spesso và male, a volte malissimo e un casi rari benino.
Si guarda Doncic finché indosserà questa maglia anche se pare evidente che la sua pazienza sia già ai minimi termini.
Non c'è da stupirsi se poi sei costretto a ravanare nell'umido per pescare qualche jolly (vado a memoria Kidd-gilchrist, Jjredick...). Ora Kemba.
Spesso và male, a volte malissimo e un casi rari benino.
Si guarda Doncic finché indosserà questa maglia anche se pare evidente che la sua pazienza sia già ai minimi termini.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- BeppeRappa
02/12/22
Dwight Powell è ancora il centro titolare dei Dallas Mavericks.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Visto l'orario potabile ieri ho visto Dallas - New York, mamma mia che monnezza, Dallas credo abbia preso 65 diri da 3 punti
E per vedere sta roba pagano
E per vedere sta roba pagano
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Segnali di vita da parte di Hardaway Jr
-
Jacko
E allora diciamo che Dinwiddie è uno stronzo, che Hardaway è una merda e i gregari dei Warriors sono degli eroi...Che c'entra?BeppeRappa ha scritto: ↑02/12/2022, 5:24 02/12/22
Hai fatto finale di conference lo scorso anno, non rompere i coglioni!
(semi-cit.)
- BeppeRappa
Grazie Luka, è stato un piacere averti visto giocare con questa maglia.
Speriamo di scambiarti bene, almeno quello.
Spiace un po' per i Jacko di questo mondo che credevano fossimo una contender da 4anni. A volte la realtà fa male. Però aiuta a crescere e imparare.
Speriamo di scambiarti bene, almeno quello.
Spiace un po' per i Jacko di questo mondo che credevano fossimo una contender da 4anni. A volte la realtà fa male. Però aiuta a crescere e imparare.
- BeppeRappa

Quando hai Doncic e lo sfrutti per risparmiare (anzi mi verrebbe da dire guadagnare) soldi, tanto i risultati in qualche modo arrivano lo stesso.
Sembra che il castello di carta sia crollato e, finalmente, tutti abbiano capito. Ma è tardi.
-
lazyboy
100K in meno dei Pistons, il più giovane di sempre...
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Veramente spettacoloso Doncic stasera, un bullo quando riceve spalle a canestro e la dà via a 2 mani dal palleggio dopo raddoppio...sembra babbo Natale che distribuisce cioccolatini per tutti
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- ElGatoPrandia
Chi sarebbe la sua spalla ideale? Un lungo? Una guardia?
Dopo la partita di stanotte sarebbe il caso che di mettergli a fianco qualcuno per poter competere fino in fondo...
Dopo la partita di stanotte sarebbe il caso che di mettergli a fianco qualcuno per poter competere fino in fondo...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.