Catapultata qui ed ora, non si inizierebbe la Champions. Ai tempi, veniva presa a pallate…terzappi ha scritto: ↑14/12/2022, 14:34Tra l'altro sulle note de "The great pretender"grande artista ungherese ha scritto: ↑14/12/2022, 12:25 https://www.youtube.com/watch?v=o0clFk8CI6I![]()
![]()
minuto 58.00![]()
Patrick Kluivert, il cormorano dalle ali di cachemire!!
Che squadrone.
Taibi, reiziger, bogarde, Cruz, Maldini, Boban, Savicevic, Baggio, Kluivert, Weah, Blomqvist, Maini, Maniero, Costacurta, Desailly, Daino, Cardone, Andreas Andersson, Christian Ziege (all'epoca mio idolo insieme a Marcellone Desailly). Che squadra![]()
Lionello
-
Encolpio
Re: Lionello
- gabhorror
come andò la difesa quellanno? peraltro orfani di albertini, mancava proprio uno che gestisse la boccia a centrcampo
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Non è tra i primi 50 calciatori di punizione, tra quelli che ha visto lui, e che tirano col sinistro. Insomma, così ad occhio, non entra manco tra i primi 200 in assoluto...amantino ha scritto: ↑14/12/2022, 11:25ma già al solo pensare di mettere Nakamura e Messi nella stessa frase tu mostri di avere dei problemi.Encolpio ha scritto: ↑13/12/2022, 22:49 Aspettiamo un Sion con "suka" e poi gli svantaggiati ci sono tutti![]()
. Ora Messi potrà anche vincere i Mondiali segnando tre gol su punizione, che nulla cambierebbe della valutazione generale. Purtroppo a discutere con i fessi si porta il discorso al loro livello. Io ho scritto "Quanto al piede sinistro in sé, tanto decantato, lasciando stare Maradona per carità di patria, non si avvicina a quello di Recoba e neppure a quello di un Nakamura. Ha un ottimo calcio, ma niente di leggendario", e il fesso capisce che considero Messi un Nakamura in salsa argentina...
![]()
che poi al solito, dici che non è tra i primi 50 calciatori di punizione, ti si fa notare che ha fatto 60 gol su piazzato e passi al "Messi potrà anche aver segnato il triplo dei gol di Juninho su calcio piazzato, ma credo nessuno - magari i sottosviluppati sì - verrebbe a sostenere che calcia meglio del Pernambucano...": cosa non detta da nessuno, dato che Juninho lo ritengono tutti il migliore o giù di li.
Poi vabbè, il tema "contro quali portieri ha segnato" è un bel modo di spararsi nei piedi da soli quando paragoni il calcio di oggi con lo splendido passato....dato che oggettivamente il portiere medio è il ruolo cresciuto di più negli anni
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Andrè Cruz decise anche un Italia-Brasile a Bologna pre Mondiali '90.
Ovviamente su punizione.
https://www.youtube.com/watch?v=fLE2-0C7a4A
Piede di velluto.
Giocatore, a memoria, un po' troppo compassato.
Ah, nel grappolo, coi baffoni, Ricardo Rocha.
Lui sì, un Cannavaro coi piedi.
Peccato capitò in uno dei peggiori Real Madrid della storia.
Ovviamente su punizione.
https://www.youtube.com/watch?v=fLE2-0C7a4A
Piede di velluto.
Giocatore, a memoria, un po' troppo compassato.
Ah, nel grappolo, coi baffoni, Ricardo Rocha.
Lui sì, un Cannavaro coi piedi.
Peccato capitò in uno dei peggiori Real Madrid della storia.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
terzappi
No no, c'era Albertini, certo non il metronomo del triennio 94/96. Tra l'altro ho dimenticato di menzionare Leonardo e Ibrahim Ibou Ba. (Nonché Maurizio Provvidenza Ganz)
Cmq guardando le statistiche 44 gol fatti e 43 subiti, di cui 30 in trasferta. Una differenza abissale
- gabhorror
Una delle stagioni del Milan che ricordo con maggiore affetto.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Oh che cattivone che sei!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Bogarde, che pacco incommensurabileterzappi ha scritto: ↑14/12/2022, 14:34Tra l'altro sulle note de "The great pretender"grande artista ungherese ha scritto: ↑14/12/2022, 12:25 https://www.youtube.com/watch?v=o0clFk8CI6I![]()
![]()
minuto 58.00![]()
Patrick Kluivert, il cormorano dalle ali di cachemire!!
Che squadrone.
Taibi, reiziger, bogarde, Cruz, Maldini, Boban, Savicevic, Baggio, Kluivert, Weah, Blomqvist, Maini, Maniero, Costacurta, Desailly, Daino, Cardone, Andreas Andersson, Christian Ziege (all'epoca mio idolo insieme a Marcellone Desailly). Che squadra![]()
- Play di Gemini
Comunque stiamo arrivando al punto che si esalterà cleto Polonia come nella pagina facebook serie a operazione nostalgia
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Encolpio
1. Chi si sta esaltando a parte le mezze scurregge odierne pagate decine di milioni? 2. Hai mai visto giocare Cleto Polonia, allenarsi, o ti fa solo ridere il nome?Play di Gemini ha scritto: ↑14/12/2022, 23:59 Comunque stiamo arrivando al punto che si esalterà cleto Polonia come nella pagina facebook serie a operazione nostalgia
- Play di Gemini
1 era un iperbole
2 Ha giocato nel Verona vedi te...
2 Ha giocato nel Verona vedi te...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
la frase "lo hai mai visto allenarsi?" la possiamo usare per tutte le volte che qualcuno da un giudizio su un calciatore, tennista, giocatore di basket?
tipo la fatality di Mortal Kombat
tipo la fatality di Mortal Kombat
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Encolpio
È il vantaggio di fare il giornalista e vedere da vicino quello che tu vedi in televisione. Nel caso di Polonia, neppure serviva perché ha giocato 7 anni nel Piacenza ai tempi in cui frequentavo lo stadio. Nel renderti sempre più fesso sei il goat.
-
Encolpio
Iperbole su chi? Chi viene esaltato fuori luogo? Se hai visto Polonia e ci fai sopra dell’ironia vuol dire che non ci hai capito un cazzo. Vedi tu (“vedi te” è da analfabeti su!).
- amantino
Come abbocchi sempre con il tuo ostentare le tue straordinerie fortune da giornalista
-
Encolpio
- amantino
Se secondo te "portare in giro qualuno" è affermare "Non criticare Polonia perchè io l'ho visto allenarsi" mi sa che a forza di farti i seghini da solo hai perso il contatto con la realtà.
E il tracollo legato all'effetto nostalgia a 45 anni ha già raggiunto un livello preoccupante
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Vedo che volano parole grosse, in attesa del pullman di troie credo
(Offerto da Encolpio in sostituzione della cena)
(Offerto da Encolpio in sostituzione della cena)
-
Encolpio
Traduco per ritardino: sono lustri che vieni a commentare quello che scrivo senza capirci un cazzo e a renderti ridicolo ogni volta di più proprio perché ti tengo al guinzaglio. Sarà omosessualità repressa o bisogno di accettazione da parte della figura paterna, ma a 14 anni ha già raggiunto un livello preoccupante…
- amantino
non ti è venuto in mente in questi lustri che ti dedico attenzione ma in quel modo usato con quelle persone che hanno un disperato bisogno di essere stimolati e rimanere sul piedistallo? Una specie di opera di bene.... Come i like su facebook che ti mettono le zieEncolpio ha scritto: ↑15/12/2022, 16:43 Traduco per ritardino: sono lustri che vieni a commentare quello che scrivo senza capirci un cazzo e a renderti ridicolo ogni volta di più proprio perché ti tengo al guinzaglio. Sarà omosessualità repressa o bisogno di accettazione da parte della figura paterna, ma a 14 anni ha già raggiunto un livello preoccupante…