Qatar 2022

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Qatar 2022

Messaggio da Vincenzo2 »

Zero ha scritto: 18/12/2022, 21:28
terzappi ha scritto: 18/12/2022, 20:04 Scudetto napoli già assegnato.
Cmq, da milanista, non ho mai invidiato nessun giocatore. Mai. Mbappe è il primo che mi dispiace non poter vedere con la maglietta del Milan, tolta la foto in gioventù.
magari a 36 anni a chiudere la carriera in Italia ci viene. Nel campionato del cimitero degli elefanti.

Sul resto (mondiali, argentina, Francia ecc. ecc.) quoto Cessel
Ma figurati, il ragazzo ha dimostrato molta sensibilita' al grano, chiudera' in usa o negli emirati
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto: 18/12/2022, 20:51 Una delle finali piú scandalose mai viste a livello arbitrale

Serviva ed è arrivato

Mi consola pensare che gli stessi che non ne parlano e anzi minimizzano verranno presto penalizzati alla stessa maniera su questi schermi....e piangeranno come imbecilli(che probabilmente sono)

Per il resto
Mbappè scriverá la storia

Miglior giocatore in campo col secondo che arrivava quinto
sei il primo che sento parlare dell'arbitro. Sugli episodi mi sembra che ci abbia preso. Dove avrebbe sbagliato?
Benim adım Ebruli.
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Zero ha scritto: 18/12/2022, 21:35
Rasheed ha scritto: 18/12/2022, 20:51 Una delle finali piú scandalose mai viste a livello arbitrale

Serviva ed è arrivato

Mi consola pensare che gli stessi che non ne parlano e anzi minimizzano verranno presto penalizzati alla stessa maniera su questi schermi....e piangeranno come imbecilli(che probabilmente sono)

Per il resto

sei il primo che sento parlare dell'arbitro. Sugli episodi mi sembra che ci abbia preso. Dove avrebbe sbagliato?
Gestione dei cartellini e qualche episodio alla "Bertini"
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Cmq, da milanista, non ho mai invidiato nessun giocatore. Mai. Mbappe è il primo che mi dispiace non poter vedere con la maglietta del Milan, tolta la foto in gioventù.
magari a 36 anni a chiudere la carriera in Italia ci viene. Nel campionato del cimitero degli elefanti.

ma chi glielo fa fare..

farei st'anno a parigi poi chiuderei in patria, visto che non ci ha mai giocato...newell's o rosario central..

edit

sbagliato festa

pensavo parlavate di messi
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Zero

Messaggio da Zero »

alè cessel ha scritto: 18/12/2022, 21:45

ma chi glielo fa fare..

farei st'anno a parigi poi chiuderei in patria, visto che non ci ha mai giocato...newell's o rosario central..

edit

sbagliato festa

pensavo parlavate di messi
su Messi leggevo di un possibile ritorno a Barcellona...
Benim adım Ebruli.
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Anch'io pensavo parlassi di Messi.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

idem, non ha più senso...ora gli daranno l'ennesimo pallone d'oro, ma a livello di squadra non ha proprio più obiettivi da raggiungere..

io mi farei un annetto al newell's a casuccia così mi prendo l'affetto della gente, poi chiudo e magari torno a barcellona a vivere

poi magari c'ha ancora voglia e regge eh...capace pure che te lo ritrovi a 39 anni per l'ultimo mondiale a fa gli spezzoni
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Zero

Messaggio da Zero »

ha detto che questo sarebbe stato l'ultimo mondiale. Dopo la vittoria, uscendo da vincitore, chi glielo fa fare di giocare ancora con l'Argentina?
Benim adım Ebruli.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Serviva ed è arrivato

Per il resto

imbarazzante. da episodio psicotico sto post
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Serviva ed è arrivato

Per il resto

Concordo rasho, mi spiace troppo.

Onestamente abbiamo assistito alla prestazione forse più clamorosa in una finale di un mondiale, ed è mbappe. Con tutto il rispetto per messi, il francese già adesso e forse il giocatore per età più forte mai visto. Ma di che parliamo questo da solo ha portato da SOLO la Francia ai rigori. Diego pelw oggi si è rincasato in lui, leadership palla tecnica, un carisma che il secondi in campo arriva decimo. 23 gigante in mezzo ai bambini e un adulto. Messi non è mai stato così capace di giocare contro tendenza rispetto alla partita, il francese e un mostro anche in questo, mamma mia spero vinca tutto dopo oggi sono Lover a livelli imbarazzanti un gigante

Mi dispiace troppo e non tifavo francia.
Ultima modifica di tmc il 18/12/2022, 22:28, modificato 1 volta in totale.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
seanma

Messaggio da seanma »

fate ribrezzo
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Shaq1989

Messaggio da Shaq1989 »

Zero ha scritto: 18/12/2022, 22:12 ha detto che questo sarebbe stato l'ultimo mondiale. Dopo la vittoria, uscendo da vincitore, chi glielo fa fare di giocare ancora con l'Argentina?
Ha detto lui stesso che vuole giocare ancora qualche partita, per godersi quella maglia da campione del mondo... Sta a 98 goal. Probabilmente vuole superare i 100 e chiudere. Non andrà oltre la copa america 2024, stando alle sue parole
Crumb

Messaggio da Crumb »

seanma ha scritto: 18/12/2022, 22:28fate ribrezzo
lascia perdere, momento drammatico su cr7basket, aspè che ne mancano un paio che ancora non si son fatti vedere :hahaha: :hahaha:
tmc

Messaggio da tmc »

Crumb ha scritto: 18/12/2022, 22:44
seanma ha scritto: 18/12/2022, 22:28fate ribrezzo
lascia perdere, momento drammatico su cr7basket, aspè che ne mancano un paio che ancora non si son fatti vedere :hahaha: :hahaha:
Ma onestamente simpatizzo per messi, anzi direi che proprio del dualismo messi cr7 frega zeri, ho avuto la fortuna di godermeli durante i miei 20anni.

Più che altro bho mi sembrate voi poco oggettivi su quanto detto sopra.

Ripeto Diego era in campo ma era con la maglia francese. Spiace veramente

lazyboy

Messaggio da lazyboy »

fate ribrezzo perchè si segano su Mbappè... mha uscita evitabile.
seanma

Messaggio da seanma »

no... è incommentabile che nel giorno in cui si è scritta la Storia, intere pagine siano occupate dalle lodi agli sconfitti, che peraltro hanno qui palese valore sminuente nei confronti di messi.

e voi sareste degli appassionati? Di pagliacceria, forse.
seanma

Messaggio da seanma »

oltretutto, opinione personale.. tutte ste storie per un cavani con più massa....
tmc

Messaggio da tmc »

seanma ha scritto: 18/12/2022, 23:50 oltretutto, opinione personale.. tutte ste storie per un cavani con più massa....
Tu non capisci un cazzo di calcio. Io ne capisco poco ma tutto proprio un cazzo, provo imbarazzo e pena per te.

A me frega niente della dualità cr7 messi. Sono per lo più meravigliato dopo questa partita dal francese mai visto un giocatore con tale personalità carattere a questi livelli

seanma

Messaggio da seanma »

calmati. mbappe è forte. ma ha perso. amen

lodiamolo un altro giorno

ps: tra tre anni appena passa il prime fisico, lo salutiamo. prego segnare

evitare bestemmie nella serata in cui il Signore del calcio o chi per lui ha messo il braccio sulla testa del suo Genio pre-diletto.
seanma

Messaggio da seanma »

tmc ha scritto: 19/12/2022, 0:16
seanma ha scritto: 18/12/2022, 23:50 oltretutto, opinione personale.. tutte ste storie per un cavani con più massa....
Tu non capisci un cazzo di calcio. Io ne capisco poco ma tutto proprio un cazzo, provo imbarazzo e pena per te.

A me frega niente della dualità cr7 messi. Sono per lo più meravigliato dopo questa partita dal francese mai visto un giocatore con tale personalità carattere a questi livelli
oltretutto sei pregato di non rivolgerti mai più a me con simili epiteti. stai compiendo atti di cyber bullismo
Rispondi