Onestamente non ti capisco. Nessuno, almeno io, dico niente sulla prestazione di messi e sono sinceramente contento per lui.seanma ha scritto: ↑19/12/2022, 0:58oltretutto sei pregato di non rivolgerti mai più a me con simili epiteti. stai compiendo atti di cyber bullismotmc ha scritto: ↑19/12/2022, 0:16Tu non capisci un cazzo di calcio. Io ne capisco poco ma tutto proprio un cazzo, provo imbarazzo e pena per te.
A me frega niente della dualità cr7 messi. Sono per lo più meravigliato dopo questa partita dal francese mai visto un giocatore con tale personalità carattere a questi livelli
Dico peró che in campo ho visto un dio del calcio ed era il 10 francese.per dire messi ci ha messo una carriera per arrivare a tale consapevolezza quando conta. Questo è un ragazzo e ha già fatto lo step, ha già vinto un mondiale da migliore e ha rischiato di vincere il secondo. Onestamente qualcosa di leggendario, spero per lui che tenga perché questo a livello di palle e talento rischia di farci dimenticare presto questi 2 sono sinceramente ancora estasiato per la sua prestazione wow.