l'untore? madonna, terrificante.Cubillas ha scritto:secondo me quella di ieri troppo compressa come puntata..con continue polemiche tra gli avvocati in aula anche abbastanza sgradevoli.
Sul sito ultimamente ho visto quelle inquietanti della mattanza di Firenze e del regolamento di conti a Cecchina.
Quella piu' angosciante vista senza dubbio è sul processo a Talluto.
Un giorno in pretura
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Un giorno in pretura
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Penso di aver visto 2 diverse storie sul Talluto.
Mamma mia che personaggio inquietante
Mamma mia che personaggio inquietante
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
grande artista ungherese
Su youtube sono incappato nell'ennesimo docufilm su Marta Russo.
Qualcuno, all'epoca o dopo, si è mai fatto un'idea su cosa successe? E magari perchè?
Io zero.
Qualcuno, all'epoca o dopo, si è mai fatto un'idea su cosa successe? E magari perchè?
Io zero.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- gabhorror
C'è un bel podcast in materia... si chiama Polvere. Consiglio l'ascolto.
-
grande artista ungherese
Ottimo, gracias!
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Un giorno in pretura
Ultimo processo su delitto di Arce ribalta un po' le sensazioni su colpevolezza dei Mottola.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Puntata in prima serata su strage di Erba
L'apertura dell'avvocatura dello Stato sa di: ho una paura folle che la revisione venga accolta dai toni e dai modi usati.
I Giudici della Corte di Appello di Brescia mi sembrano belli stagionati e non so se avranno il coraggio di smentire i precedenti colleghi dei 3 gradi di giudizio nuove prove o non nuove prove portate nel processo di revisione
Io all'inizio sono stato sempre colpevolista per via del testimone oculare Friggerio ma se si butta giù quella prova non resta praticamente nulla in mano all'accusa...
Le confessioni
sono talmente irreali e palesemente indotte che si sconfessano da sole...poi dopo aver sentito il racconto dello stupro subito da Rosa "reo" Marzuc
nel video con Picozzi sono diventato innocentista pure io....
Comunque vada a finire devo dire bravi ai colleghi della difesa...lavorare a gratis per un processo così impegnativo anticipando un sacco di soldi per le perizie solo perchè li ritengono innocenti nobilità la professione
L'apertura dell'avvocatura dello Stato sa di: ho una paura folle che la revisione venga accolta dai toni e dai modi usati.
I Giudici della Corte di Appello di Brescia mi sembrano belli stagionati e non so se avranno il coraggio di smentire i precedenti colleghi dei 3 gradi di giudizio nuove prove o non nuove prove portate nel processo di revisione
Io all'inizio sono stato sempre colpevolista per via del testimone oculare Friggerio ma se si butta giù quella prova non resta praticamente nulla in mano all'accusa...
Le confessioni
Comunque vada a finire devo dire bravi ai colleghi della difesa...lavorare a gratis per un processo così impegnativo anticipando un sacco di soldi per le perizie solo perchè li ritengono innocenti nobilità la professione
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
A proposito di casi strani e sentenze ancor più strane, visto documentario su Sky sul delitto di Avetrana, lascia davvero molti dubbi, soprattutto fa riflettere l'avvocato Coppi (non certo uno stupido né uno a cui piace fare scalpore) che considera questa sentenza un suo tormento, sicuro dell'innocenza di Sabrina con cui continua a scriversi spesso.
-
grande artista ungherese
Del caso di Avetrana mi ha sempre intristito moltissimo l'esistenza, tutto lavoro e... basta, di Michele Misseri.
E poi quello "Zio Michè", appioppatogli come fosse un po' lo zio di tutti.
Altre considerazioni sparse:
Il movente lo trovo abbastanza credibile: lo sclero di una cicciottella affetta da irsutismo, gelosa di una ragazzina bionda.
Quello a cui non posso credere è Cosima (comunque identica ad un paio di mie zie, questo va detto) complice dello strangolamento.
Infine... per una volta, dico una volta, che c'è un reo confesso... non l'hanno cacato?!
Il movente lo trovo abbastanza credibile: lo sclero di una cicciottella affetta da irsutismo, gelosa di una ragazzina bionda.
Quello a cui non posso credere è Cosima (comunque identica ad un paio di mie zie, questo va detto) complice dello strangolamento.
Infine... per una volta, dico una volta, che c'è un reo confesso... non l'hanno cacato?!
- Cubillas
Io rivedendolo invece ho rafforzato convinzione su colpevolezza.zibib ha scritto: ↑04/03/2024, 14:04 Puntata in prima serata su strage di Erba
Le confessionisono talmente irreali e palesemente indotte che si sconfessano da sole...poi dopo aver sentito il racconto dello stupro subito da Rosa "reo" Marzuc
Unico dubbio su Marzuk che li scagiona nonostante accuse di lei, scontri e denuncia pregressa per lesioni.
I comportamenti dei due nell'immediatezza del fatto sono stati un invito a nozze per inquirenti. E come tanti processi indiziari le prove le vai a forzare anche se la testimonianza mi pare inattaccabile.
Certo, qualche traccia di dna in più avrebbe evitato questa appendice.
Lui comunque soggiogato da lei, esasperato e fomentato.
- Cubillas
Beh dopo l'arresto e il ritrovamento del corpo la figlia poi l'ha accusata lui..grande artista ungherese ha scritto: ↑04/03/2024, 15:51 Del caso di Avetrana mi ha sempre intristito moltissimo l'esistenza, tutto lavoro e... basta, di Michele Misseri.
Infine... per una volta, dico una volta, che c'è un reo confesso... non l'hanno cacato?!![]()
-
Vincenzo2
Non ho approfondito ma ho sempre ritenuto improbabile che quei due goffi signori fossero fisicamente in grado di compiere una strage con armi da taglio.Cubillas ha scritto: ↑04/03/2024, 18:44Io rivedendolo invece ho rafforzato convinzione su colpevolezza.zibib ha scritto: ↑04/03/2024, 14:04 Puntata in prima serata su strage di Erba
Le confessionisono talmente irreali e palesemente indotte che si sconfessano da sole...poi dopo aver sentito il racconto dello stupro subito da Rosa "reo" Marzuc
Unico dubbio su Marzuk che li scagiona nonostante accuse di lei, scontri e denuncia pregressa per lesioni.
I comportamenti dei due nell'immediatezza del fatto sono stati un invito a nozze per inquirenti. E come tanti processi indiziari le prove le vai a forzare anche se la testimonianza mi pare inattaccabile.
Certo, qualche traccia di dna in più avrebbe evitato questa appendice.
Lui comunque soggiogato da lei, esasperato e fomentato.
Certo siamo al processo mediatico infinito, prima durante e dopo.
- Cubillas
La pista alternativa sarebbe una banda di spacciatori..che va a lì ammazzare chiunque capita a tiro fino a sgozzare un bambino di due anni.
Se andiamo a sensazioni mi sembra molto più improbabile del gesto di una vicina esasperata in un crescendo di odio e insofferenza.
Se andiamo a sensazioni mi sembra molto più improbabile del gesto di una vicina esasperata in un crescendo di odio e insofferenza.
- zibib
- Contatta:
Più che altro che non abbiano lasciato una traccia che è una in casa loro dopo tale mattanza....il reperto sull'auto è palesemente farlocco su
-
grande artista ungherese
Ha detto "la falsa".Cubillas ha scritto: ↑04/03/2024, 18:53Beh dopo l'arresto e il ritrovamento del corpo la figlia poi l'ha accusata lui..grande artista ungherese ha scritto: ↑04/03/2024, 15:51 Del caso di Avetrana mi ha sempre intristito moltissimo l'esistenza, tutto lavoro e... basta, di Michele Misseri.
Infine... per una volta, dico una volta, che c'è un reo confesso... non l'hanno cacato?!![]()
Dice.
https://tg24.sky.it/cronaca/2024/02/11/ ... eri-libero
-
Vincenzo2
Beh la banda di spacciatori sarebbe stata una banda di "concorrenti" quindi avrebbe un senso, però ti ripeto non saprei, come per Avetrana tutto è plausibile ma Coppi ti lascia pensare.Cubillas ha scritto: ↑04/03/2024, 19:10 La pista alternativa sarebbe una banda di spacciatori..che va a lì ammazzare chiunque capita a tiro fino a sgozzare un bambino di due anni.
Certo è che stiamo aggiungendo il quarto grado di giudizio, revisione del processo post inchiesta mediatica, successiva alla condanna mediatica, il prossimo è Bossetti, che cazzi di tritacarne.
- zibib
- Contatta:
Per me gli audio in carcere tra loro 2 sono la prova dell'innocenza data la loro genuinità...
ci vuole grande intelletto per studiare una mossa di depistaggio simile e loro 2 di sicuro non ce l'hanno...
E' stato il classico dilemma del prigioniero che si è girato contro le forze dell'ordine preconfessioni
ci vuole grande intelletto per studiare una mossa di depistaggio simile e loro 2 di sicuro non ce l'hanno...
E' stato il classico dilemma del prigioniero che si è girato contro le forze dell'ordine preconfessioni
-
grande artista ungherese
Boh, la mattanza di due mentecatti amorosi leghisti, esasperati e perculati dalla vicina moglie di spacciatore tunisino.. può essere.
Quello a cui non posso credere (dalla prima confessione di Olindo, quella in cui spiega tutto nei dettagli) è che nel raptus Rosa sia andata in un'altra stanza ad infliggere coltellate al bambino di due anni.
Quello a cui non posso credere (dalla prima confessione di Olindo, quella in cui spiega tutto nei dettagli) è che nel raptus Rosa sia andata in un'altra stanza ad infliggere coltellate al bambino di due anni.
-
Vincenzo2
Che poi a monte, pur non avendo alcuna fiducia nella giustizia, (e lo dico da avvocato civilista) fino a quando si parla di David Rossi ci può stare il complottone, ma il complotto con prove false contro Olindo, Michele Misseri, Bossetti ecc... mi lascia perplesso.
- Cubillas
Eh appunto..calcola che per l'Olgiata dopo anni a farmeticare sui servizi segreti alla fine è uscito fuori il domestico.Vincenzo2 ha scritto: ↑04/03/2024, 19:25 Che poi a monte, pur non avendo alcuna fiducia nella giustizia, (e lo dico da avvocato civilista) fino a quando si parla di David Rossi ci può stare il complottone, ma il complotto con prove false contro Olindo, Michele Misseri, Bossetti ecc... mi lascia perplesso.