Se supera le visite mediche.
Serie B 2021/22
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Serie B 2021/22
Alla Spal si prepara il grande ritorno di Pepito Rossi!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
grande artista ungherese
Se il "mercato" di A è nullo, in B Spal e Cagliari si litigano Nainggolan... 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- A.M.33
Mauro Zarate al Cosenza
Ignoravo giocasse ancora
Ignoravo giocasse ancora
-
alè cessel
“La prima esperienza col mercato è stata abbastanza surreale, non saprei come altro descriverla - ha attaccato De Rossi - Ho letto che il direttore Lupo ha detto che sono soddisfatto: in genere sono abituato a parlare per me e lui sa che quanto ha dichiarato non è vero. Sono soddisfatto dei giocatori che ho, ma secondo me in un rapporto di collaborazione bisognerebbe ascoltare le indicazioni dell’allenatore sulle caratteristiche. Purtroppo da due mesi a questa parte questo non è mai, mai, mai, mai successo. Anzi, mi sono trovato giocatori presi quando era già stato firmato tutto. Questa è una situazione che mi è dispiaciuta tanto: lo sa Tacopina e lo sanno i dirigenti perché gliel’ho detto in faccia. Fortunatamente non si parlerà più di mercato, ma non è che siccome sono giovane e al primo anno mi devo far andare bene tutto. Sono nel calcio da tanto tempo e so come le cose vanno fatte. Penso che si possa non arrivare a un giocatore. Quindi se ne va a prendere un altro con quelle caratteristiche ma un po’ meno forte. Poi non si arriva neppure a quello perché le società non si mettono d’accordo per i soldi o altro, si seguono altri con quelle caratteristiche fino ad arrivare a uno delle Serie C, che magari neppure gioca sempre. Le richieste dell’allenatore andrebbero seguite. Questo purtroppo non è mai successo e quindi mi dispiace che Lupo dica che sono soddisfatto. Lo sono dei giocatori che ho”.
"Quando ci siamo seduti al tavolo ho detto: 'Prendetemi giocatori diversi da quelli che ho oppure molto più forti'. Questa indicazione non è mai stata seguita - ha proseguito De Rossi -. Poi non cambia che io venga al campo col sorriso e fischiettando e sia stracontento della rosa che ho a disposizione. E tocca a me fare molto meglio per farli rendere al massimo. Però era un pochino che parlavamo e mi è stato detto più volte 'Tranquillo, vedrai che a gennaio... vedrai che a gennaio... '. Qui non funziona una cosa e mi viene detto: 'L'ha chiesta Venturato (l'ex allenatore della Spal, che De Rossi ha sostituito, ndr.)', piove o c'è la nebbia allora 'è colpa di Venturato'. Non funziona una lampadina? 'Eh ma l'ha chiesta Venturato'. Ma io non credo che sia così. Non credo che Venturato abbia colpe su tutto. Detto questo, c'è sempre grande serenità: il mercato è finito, si va avanti e punto. Stare a piangere non serve a niente. So che ho un grandissimo alleato che è Tacopina, a cui ho tolto il sonno nel tentativo di farmi accontentare. Si va avanti senza problemi"
never banal!!!
"Quando ci siamo seduti al tavolo ho detto: 'Prendetemi giocatori diversi da quelli che ho oppure molto più forti'. Questa indicazione non è mai stata seguita - ha proseguito De Rossi -. Poi non cambia che io venga al campo col sorriso e fischiettando e sia stracontento della rosa che ho a disposizione. E tocca a me fare molto meglio per farli rendere al massimo. Però era un pochino che parlavamo e mi è stato detto più volte 'Tranquillo, vedrai che a gennaio... vedrai che a gennaio... '. Qui non funziona una cosa e mi viene detto: 'L'ha chiesta Venturato (l'ex allenatore della Spal, che De Rossi ha sostituito, ndr.)', piove o c'è la nebbia allora 'è colpa di Venturato'. Non funziona una lampadina? 'Eh ma l'ha chiesta Venturato'. Ma io non credo che sia così. Non credo che Venturato abbia colpe su tutto. Detto questo, c'è sempre grande serenità: il mercato è finito, si va avanti e punto. Stare a piangere non serve a niente. So che ho un grandissimo alleato che è Tacopina, a cui ho tolto il sonno nel tentativo di farmi accontentare. Si va avanti senza problemi"
never banal!!!
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Play di Gemini
Il 2006 ha fatto male
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Andrea il Vecchio
Beh... prova a far valere il suo status perché sa che dura poco. Lo status. Poi il maniavantismo deve essere la prima dote di un allenatore di sti tempi, dai
-
grande artista ungherese
Magari torna Venturato 
-
grande artista ungherese
Vabbè ma il portiere della Spal chi è? Manco Paoloni... due gol in venti minuti, il secondo da totonero che più da totonero non si può...
- A.M.33
ma scusate, al Pisa hanno tolto con il Var un gol perchè la palla non aveva oltrepassato completamente la linea. In B la goal line non esiste?
-
Rasheed
Iniziamo la carriera da allenatore e retrocediamo in Serie C
come sempre,mai banale
vai Dagnele
come sempre,mai banale
vai Dagnele
-
Rasheed
Esordio in panchina,esonerato dopo quanto?4 mesi?
mentre andava in Serie C...
mai banale Dagnele...peccato non abbia fatto bene,mi auguravo giretto sulla panca dei cugini
non la vedo una prospettiva prossima,ecco
generazione di allenatori partorita dal gruppo 2006 a dir poco drammatica
mai banale Dagnele...peccato non abbia fatto bene,mi auguravo giretto sulla panca dei cugini
- twinkler
Contattato al suo posto Massimo Oddo 
-
grande artista ungherese
Tra le varie ridicolaggini, quella di parlare del Presidente in conferenza stampa chiamandolo "Joe".
Al netto di una squadra debolissima, mi sa che in questi mesi non c'ha capito veramente un cazzo: "scuola" Gattuso, qualche frase fregnaccia, calcio pochino.
Al netto di una squadra debolissima, mi sa che in questi mesi non c'ha capito veramente un cazzo: "scuola" Gattuso, qualche frase fregnaccia, calcio pochino.
-
alè cessel
epilogo scontato
io ancora tremo al pensiero che ce lo ripropongano in panca...gli adepti sono ancora lì adoranti, cazzo je frega dell'esonero a ferrara
io ancora tremo al pensiero che ce lo ripropongano in panca...gli adepti sono ancora lì adoranti, cazzo je frega dell'esonero a ferrara
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ho conosciuto un'amica di scuola ad Ostia di De Rossi. Mi ha detto che il suo soprannome era "Er Bamba". E perche'? Perche era un "bambacione"Rasheed ha scritto: ↑13/02/2023, 13:56 Esordio in panchina,esonerato dopo quanto?4 mesi?
Benim adım Ebruli.
-
grande artista ungherese
Lesione del legamento crociato anteriore, "stagione" finita.
- A.M.33
grande artista ungherese ha scritto: ↑20/02/2023, 16:17Lesione del legamento crociato anteriore, "stagione" finita.
-
grande artista ungherese
Passato inosservato il nuovo cambio sulla panchina a Benevento, via Stellone e dentro Agostinelli.
Ultimi 15 (quindici) anni dell'Agostinelli, tra una inattività e l'altra: Portogruaro (retrocesso), Varese (esonerato), Potenza (serie D), Albania (gli irreprensibili Partizani e Skenderbeu), Motema Pemba in Congo e Gudja United a Malta.
minchia, Pochesci in confronto è Ancelotti.
Ultimi 15 (quindici) anni dell'Agostinelli, tra una inattività e l'altra: Portogruaro (retrocesso), Varese (esonerato), Potenza (serie D), Albania (gli irreprensibili Partizani e Skenderbeu), Motema Pemba in Congo e Gudja United a Malta.
minchia, Pochesci in confronto è Ancelotti.