UFO
- alex63
Re: UFO
no,io non credo sostanzialmente a nulla che non possa toccare con mano.
san Tommaso
san Tommaso
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Beh pensa se domani la Nasa o chi per loro mandasse in onda un video girato nello spazio con alieni invasori, o meglio ancora, alieni che ci impartiscono lezioni e comandi
Me la aspetto una roba del genere sai
Poi mandiamo Open a fare il check
-
Encolpio
Niente di più probabile…Vincenzo2 ha scritto: ↑20/02/2023, 13:54Beh pensa se domani la Nasa o chi per loro mandasse in onda un video girato nello spazio con alieni invasori, o meglio ancora, alieni che ci impartiscono lezioni e comandi"state attenti terrestri!!! State distruggendo il pianeta!!! avete due anni per salvare il mondo!
Me la aspetto una roba del genere sai![]()
Poi mandiamo Open a fare il check
- pecoranera
Io vorrei capire da dove arrivano, l universo è grandino e il viaggio è lungo...
Noi non seminiamo
- Play di Gemini
fixed
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Vincenzo2
A me pare tutto veramente poco credibile, iniziando dal fatto che se veramente gli USA avessero corpi/relitti ecc verosimilmente dovrebbero averli anche altri stati, a meno che il turismo intergalattico non abbia una preferenza esclusivissima per i parchi a tema cowboy
-
lazyboy
mha, il Brasile dovrebbe averne, pare ci fu evento con 90 testimoni. Anche in Australia pare abbiano abbattuto qualcosa. In Russia pare ci abbiano provato.
le cose escono ora perchè con la teconologia che avanza diventa più difficile nasconderle. parlo di apparati radar, sonar.
[mi è capitato qualche podcast di joe Roegan o come si scrive]
le cose escono ora perchè con la teconologia che avanza diventa più difficile nasconderle. parlo di apparati radar, sonar.
[mi è capitato qualche podcast di joe Roegan o come si scrive]
-
Vincenzo2