NBA Season 2025
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: NBA 22/23
Fattore campo tramite ASG sarebbe una cosa ancors più stupida delle ultime trovate.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Rasheed
Cap. Jack ha scritto: ↑21/02/2023, 10:13Non è più cosi dal 2017.paolonardi ha scritto: ↑20/02/2023, 23:25 Ma fare come in MLB che l'all star game determina il vantaggio del fattore campo alle finals?
Il paragone con la MLB era una stronzata perché lí aveva senso per le regole
Le due leghe giocavano con i lineup diversamente strutturati quindi aveva un effettivo senso (dovendo schierare sempre il DH i roster dei battitori AL erano mediamente molto più qualitativi)
Non più cosi da quando ci sta il DH anche in NL dal 2020 e fisso dal 2022
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Comincio a pensare l'anomalia fosse prima.
Negli anni in cui da Magic a Kobe passando per Jordan, l'ASB era una partita vera, a volte verissima.
Quei finali thrilling tipo l'Est di Larry Brown, tipo Kobe che non fa vincere l'ultimo Jordan, ecc...
Oggi, precisamente la merda di oggi, è una cosa molto più vicina allo spirito degli spettatori, all'indole dei giocatori: una mega festa di bimboni minkia.
Secondo me il pubblico americano se la diverte molto di più oggi.
I giocatori poi non ne parliamo...
Chi cerca basket vero si piglia un weekend di ferie.
Usa vs Mondo potrebbe essere interessante.
Sempre che Jokic, Doncic, ecc.. non si siano già assuefatti al clima festaiolo.
E secondo me sì.
Negli anni in cui da Magic a Kobe passando per Jordan, l'ASB era una partita vera, a volte verissima.
Quei finali thrilling tipo l'Est di Larry Brown, tipo Kobe che non fa vincere l'ultimo Jordan, ecc...
Oggi, precisamente la merda di oggi, è una cosa molto più vicina allo spirito degli spettatori, all'indole dei giocatori: una mega festa di bimboni minkia.
Secondo me il pubblico americano se la diverte molto di più oggi.
I giocatori poi non ne parliamo...
Chi cerca basket vero si piglia un weekend di ferie.
Usa vs Mondo potrebbe essere interessante.
Sempre che Jokic, Doncic, ecc.. non si siano già assuefatti al clima festaiolo.
E secondo me sì.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Rasheed
Ribadisco
In Italia i telecronisti parlano della "vergogna" del rookie game di James,Wade e Anthony
Che sono i capostipite di questa generazione di minchioni
Se googlate qualcosa su quel rookie game...di articoli che parlano di vergogna o ridicolate non ne trovate molti
Aggiungiamo che a sti pupazzi si è aggiunta l'era del "tiro da casa mia"
Ci sta gente tipo Lillard che tira solo da 10 o più metri
In Italia i telecronisti parlano della "vergogna" del rookie game di James,Wade e Anthony
Se googlate qualcosa su quel rookie game...di articoli che parlano di vergogna o ridicolate non ne trovate molti
-
jjredick
Peró quest’anno qualcuno si è esposto
Mike Malone ha detto che è stata la peggiore partita di sempre, Jaylen Brown “sembrava la ruota del riscaldamento”
Mike Malone ha detto che è stata la peggiore partita di sempre, Jaylen Brown “sembrava la ruota del riscaldamento”
-
grande artista ungherese
Cos'era, la palla in testa a Boozer? 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
-
lazyboy
bhe lo han schifato, draftato penultimo.
comunque è cosi', tutti amici e bon, della partita non frega nu cazzo a nessuno
comunque è cosi', tutti amici e bon, della partita non frega nu cazzo a nessuno
-
jjredick
Jokic ha detto che a lui non frega un cazzo, non è il tipo di giocatore per queste pagliacciate
- boole
In effetti è gente cresciuta in piena era freestyle basketball e And1 mixtape e robaccia varia, quello che per noi puristi di sto cazzo è "pagliacciata"per loro è cosa normale.Rasheed ha scritto: ↑21/02/2023, 14:17 Ribadisco
Brutto eh, terribile, ma non l'hanno rovinato "apposta" . Per quanto mi piacerebbe aggiungerlo al curriculum di Lebron
-
Rasheed
ma si...
infatti il problema è il pubblico...
ripeto:quando Lillard tira da prima di metà campo fanno "oooooooooohhhhhhhhh"...
io sul letto urlo:"giocate cazzo"
evidente dove sia il problema....o la soluzione
infatti il problema è il pubblico...
ripeto:quando Lillard tira da prima di metà campo fanno "oooooooooohhhhhhhhh"...
io sul letto urlo:"giocate cazzo"
evidente dove sia il problema....o la soluzione
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Io dopo sta mmerda mi sono chiesto: "ma è sempre stato così? Guardo all star games da 25 anni...era sempre sto schifo?".
Sono andato a rivedermi degli spezzoni di all star games a cavallo del 2000 più o meno. Tutta un'altra storia: squadre sfilacciatissime, assenza di contatti decisi, ma almeno si tornicchiava in difesa e la partita somigliava lontanamente ad una partita seria, con i giocatori disposti sul campo come in una partita.
La differenza si vedeva dalla palla a 2. Nell'all star game del 98 mi sembra...primi 3 possessi: long two di Kemp perchè la difesa era ben schierata. Svitamento a centro area di Penny Hardaway con difesa competente addosso. Mattonata di Kemp dalla distanza, con difesa schierata.
Andatevi a riguardare i primi 3 possessi dell'altro giorno: tutti appoggi solitari.
Per me non cambierebbe nulla neanche se fosse USA-RestoDelMondo perché i vari Doncic, Giannis e Jokic sono amiconi dei dirimpettai americani e l'atteggiamento è identico.
Piuttosto io farei una partita con giocatori G-League, che sarebbe in mondo visione. Gente giovane, sconosciuta, motivata e affamata.
Oppure, ma infattibile, NBA contro una selezione di Eurolega piuttosto.
Sono andato a rivedermi degli spezzoni di all star games a cavallo del 2000 più o meno. Tutta un'altra storia: squadre sfilacciatissime, assenza di contatti decisi, ma almeno si tornicchiava in difesa e la partita somigliava lontanamente ad una partita seria, con i giocatori disposti sul campo come in una partita.
La differenza si vedeva dalla palla a 2. Nell'all star game del 98 mi sembra...primi 3 possessi: long two di Kemp perchè la difesa era ben schierata. Svitamento a centro area di Penny Hardaway con difesa competente addosso. Mattonata di Kemp dalla distanza, con difesa schierata.
Andatevi a riguardare i primi 3 possessi dell'altro giorno: tutti appoggi solitari.
Per me non cambierebbe nulla neanche se fosse USA-RestoDelMondo perché i vari Doncic, Giannis e Jokic sono amiconi dei dirimpettai americani e l'atteggiamento è identico.
Piuttosto io farei una partita con giocatori G-League, che sarebbe in mondo visione. Gente giovane, sconosciuta, motivata e affamata.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Immagino che ci sarebbe la fila per vedere i giocatori di G-League o quelli di Eurolega.
Partita farsesca per partita farsesca, comunque, aveva molto più fascino est vs ovest di 'sta roba qua.
Partita farsesca per partita farsesca, comunque, aveva molto più fascino est vs ovest di 'sta roba qua.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
500k a giocatore per chi vince... pagati dai giocatori che perdono. Vediamo se non giocano.
I want the truth and nothin' but the truth!
-
Rasheed
Perfetto
Il problema è che se uno si fa il crociato giocando "a soldi" la franchigia gli fa il culo come un secchio
Il problema è che se uno si fa il crociato giocando "a soldi" la franchigia gli fa il culo come un secchio
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Ma scusate vi state accanendo sull' all star game, ma invece la regular season che è ? io ogni tanto vedo Dallas per Doncic, un pugno nello stomaco, partite terrificanti che però riempono i palazzetti, agli americani piace sta roba qua.
-
jjredick
Non sono d’accordoFrancesco82 ha scritto: ↑22/02/2023, 11:56 Io dopo sta mmerda mi sono chiesto: "ma è sempre stato così? Guardo all star games da 25 anni...era sempre sto schifo?".
Al tempo l’asg era fuffa per 3 quarti e poi si giocava nel quarto per vincere, in usa vs resto del mondo potrebbe essere lo stesso
Ma sono tutte soluzioni che secondo me non prendono in considerazione perchè a loro (nba) va bene così
I video sull’account IG dell’nba sono stati i più visti del mondo per un giorno, manifestazioni allargate a più gente possibile, tutti amiconi…in linea coi tempi che viviamo
Ultima modifica di jjredick il 22/02/2023, 14:17, modificato 1 volta in totale.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
C'è una bella differenza tra il non difendere e il fare finta di difendere...
Se facessero almeno come ad un allenamento amatori dove almeno fai finta di difendere almeno lo spettacolo sarebbe più godile rispetto alla ruota vista in alcuni frangenti i tiri da metacampo e gli 1 VS 1 di Tatum e Brown...
Come al campetto se ci si gioca una birra almeno se il punteggio è in equilibrio le ultime azioni si difende o almeno ci si impegna un pochino di più
Preferisco comunque gli ALL Star Game di qualche anno fa alla monnezza attuale
Se facessero almeno come ad un allenamento amatori dove almeno fai finta di difendere almeno lo spettacolo sarebbe più godile rispetto alla ruota vista in alcuni frangenti i tiri da metacampo e gli 1 VS 1 di Tatum e Brown...
Come al campetto se ci si gioca una birra almeno se il punteggio è in equilibrio le ultime azioni si difende o almeno ci si impegna un pochino di più
Preferisco comunque gli ALL Star Game di qualche anno fa alla monnezza attuale
- AirJordan
Ma davvero?jjredick ha scritto: ↑22/02/2023, 13:06Non sono d’accordoFrancesco82 ha scritto: ↑22/02/2023, 11:56 Io dopo sta mmerda mi sono chiesto: "ma è sempre stato così? Guardo all star games da 25 anni...era sempre sto schifo?".
Al tempo l’asg era fuffa per 3 quarti e poi si giocava nel quarto per vincere, in usa vs resto del mondo potrebbe essere lo stesso
Ma sono tutte soluzioni che secondo me non prendono in considerazione perchè a loro (nba) va bene così
I video sull’account IG dell’nba sono stati i più visti del mondo per un giorno, manifestazioni allargate a più gente possibile, tutti amiconi…in linea coi tempi che viviamo
Io non ho sentito minimamente il bisogno di guardare nulla, son capitato sopra alla partita su sky ed ho girato 1 minuto dopo, pensando che un qualunque appassionato di basket avrebbe fatto come me.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
jjredick
perchè non li guardano gli appassionati di basket