Giorgia Meloni
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Re: Giorgia Meloni
LoL la guerra civile.
Fatta dagli sfigati che passano le giornate su Twitter a kombattere i fascisti e non escono dalla cameretta dal 2003...ci sarebbe da ridere.
Meloni, con le 2/3 giravolte che ha fatto, è diventata nome gradito a personaggi di un certo calibro. E una parte del suo elettorato se lo tiene nonostante le giravolte. Può magnare tranquilla per un po', nonostante le parole di Piantedosi facciano indignare i Grandi Artisti Ungheresi della situazione.
Fatta dagli sfigati che passano le giornate su Twitter a kombattere i fascisti e non escono dalla cameretta dal 2003...ci sarebbe da ridere.
Meloni, con le 2/3 giravolte che ha fatto, è diventata nome gradito a personaggi di un certo calibro. E una parte del suo elettorato se lo tiene nonostante le giravolte. Può magnare tranquilla per un po', nonostante le parole di Piantedosi facciano indignare i Grandi Artisti Ungheresi della situazione.
- stepmarbury3
E come li difendi facendoli sentite sbagliati se hanno certe tendenze o chiudendo la porta di casa tua se magari un giorno portano a casa “un amichetto/a” diverso?Vincenzo2 ha scritto: ↑28/02/2023, 13:11Io lo faccio proprio per difendere i miei figli non certo me stesso. Tieniti la tua evoluzione, a me fa vomitare e prima o poi ti renderai conto di cosa ti avrà fatto "l'evoluzione".stepmarbury3 ha scritto: ↑28/02/2023, 13:03Il tessuto sociale è stato già distrutto proprio perché ci sono quelli he ragionano come teVincenzo2 ha scritto: ↑28/02/2023, 12:47Come ho scritto un centinaio di volte, la voto per difesa personale, perchè gli altri farebbero molto ma molto peggio.stepmarbury3 ha scritto: ↑28/02/2023, 12:36 Quindi meloni non è diversa da chi l’ha preceduta ma tu la voti comunque sono per situazioni accessorie che non influenzano minimamente uno stato civile
Quelle che tu chiami "situazioni accessorie" non lo sono affatto, sono lo strumento con cui stanno facendo a pezzi il tessuto sociale, l'identità e la cultura degli esseri umani, per costruirne una nuova di umanità. Se a te questo pare accessorio a me no.
Giusto per farti capire quanto siano accessorie certe questioni, dopo la rivoluzione russa, con la gente che moriva di freddo e di fame, sai quale è stata la prima legge approvata da Lenin nel 1917? il divorzio. Che forse non era proprio la prima urgenza del popolo
Dove vince “la difesa personale” al bene comune unitario
Non so se hai figli ma dovesse succedere a te vediamo se poi ragioni ancora così
Quello che tu si chiami distruggere io chiamo evoluzione
E se nel passato le masse ragionavano come te eravamo ancora a patrizi e plebei
Ah sta cosa di "difesa personale" vs " bene comune unitario" è una puttanata senza quartiere. Difesa personale per sempre comunque.
Auguri a te
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
La tua risposta non ha nessun senso, né rispetto a quello che ho scritto io né rispetto al discorso in generale. Ma vedo che sei il perfetto soldatino della propaganda con argomenti da seconda elementare buttati così a caso.stepmarbury3 ha scritto: ↑28/02/2023, 13:48E come li difendi facendoli sentite sbagliati se hanno certe tendenze o chiudendo la porta di casa tua se magari un giorno portano a casa “un amichetto/a” diverso?Vincenzo2 ha scritto: ↑28/02/2023, 13:11Io lo faccio proprio per difendere i miei figli non certo me stesso. Tieniti la tua evoluzione, a me fa vomitare e prima o poi ti renderai conto di cosa ti avrà fatto "l'evoluzione".stepmarbury3 ha scritto: ↑28/02/2023, 13:03Il tessuto sociale è stato già distrutto proprio perché ci sono quelli he ragionano come teVincenzo2 ha scritto: ↑28/02/2023, 12:47
Come ho scritto un centinaio di volte, la voto per difesa personale, perchè gli altri farebbero molto ma molto peggio.
Quelle che tu chiami "situazioni accessorie" non lo sono affatto, sono lo strumento con cui stanno facendo a pezzi il tessuto sociale, l'identità e la cultura degli esseri umani, per costruirne una nuova di umanità. Se a te questo pare accessorio a me no.
Giusto per farti capire quanto siano accessorie certe questioni, dopo la rivoluzione russa, con la gente che moriva di freddo e di fame, sai quale è stata la prima legge approvata da Lenin nel 1917? il divorzio. Che forse non era proprio la prima urgenza del popolo
Dove vince “la difesa personale” al bene comune unitario
Non so se hai figli ma dovesse succedere a te vediamo se poi ragioni ancora così
Quello che tu si chiami distruggere io chiamo evoluzione
E se nel passato le masse ragionavano come te eravamo ancora a patrizi e plebei
Ah sta cosa di "difesa personale" vs " bene comune unitario" è una puttanata senza quartiere. Difesa personale per sempre comunque.
Auguri a te
Ti lascio un articolo di Aldo Nove, noto pericoloso reazionario al pari del sottoscritto.
https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 343805.htm
- stepmarbury3
No il soldatino sei tu che fai retorica sulle spalle degli altri senza rispondere su cosa faresti tu in caso dovesse succedere ai tuoi figli
Ma fai sempre così quando sei siete incalzati cambiate discorso per non rispondere
Non ci fai bella figura ma sicuro non è la prima volta
Ma fai sempre così quando sei siete incalzati cambiate discorso per non rispondere
-
Vincenzo2
Non ha nessuna importanza cosa farei o non farei perché il discorso non è quello (certo non asseconderei una cambio di sesso a 16 anni o 18 o 21 o 28 o 55 come non asseconderei un aborto) ti ho anche postato un articolo ma fai finta di niente o davvero non capisci non lo so, fatti tuoi.stepmarbury3 ha scritto: ↑28/02/2023, 14:07 No il soldatino sei tu che fai retorica sulle spalle degli altri senza rispondere su cosa faresti tu in caso dovesse succedere ai tuoi figli
Anche sta cosa della bella figura che non è la prima volta ecc...con cui cerchi di richiamare il branco, ritieni quello che vuoi, considerami un idiota, sticazzi ragazzo caro, io scrivo quello che penso, non cerco né ho necessità di approvazione altrui.
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Concordo con Vincenzo sulla questione, e con quanto viene detto nell'articolo. Vorrei capire che dignità avrebbe un individuo, nell'essere libero di affermare la propria fluidità, ma senza la possibilità di avere un lavoro o uno stipendio decoroso per vivere, o voce in capitolo sulla propria salute, perché qualcuno ti impone le sperimentazioni, altrimenti sei da fucilare appena metti piede fuori di casa. Ci sono enormi problemi nella società odierna, e per importanza il tema LGBTQ non mi pare in cima. Anche perché tanti pensano ancora che il clima di accerchiamento sia ancora quello dei nostri nonni. I 12enni odierni, si dicono tranquillamente fra loro "io sono bisessuale", in totale tranquillità e accettazione. Lo si sta portando al primo posto per distrarci da ben altre faccende. Io mi aspetterei cortei e proteste perché la gente non arriva a fine mese. E non perché la Mussolini deve ancora barrare "uomo" o "donna" al parlamento europeo
- gabhorror
I numeri dei poveri in Italia sono li da vedere, mi domando perchè questi poveri così numerosi non sono in piazza. O ci si aspetterebbe che ci andasse qualcun altro in delega?
butto un link ma giusto per i numeri che mi sembrano consistenti... Cioè se anche solo la metà di quelli sotto soglia e qualcuno di quelli "in the making" decidessero di protestare per davvero, sarebbero manifestazioni ciclopiche.
https://www.rainews.it/ran24/speciali/2 ... e-sociale/
cosa li ferma?
butto un link ma giusto per i numeri che mi sembrano consistenti... Cioè se anche solo la metà di quelli sotto soglia e qualcuno di quelli "in the making" decidessero di protestare per davvero, sarebbero manifestazioni ciclopiche.
cosa li ferma?
-
Rasheed
Quanto devi essere sfigato a scrivere Fasheed a 50 anni?
Ah si...è quello di Greta Beccaglia,le giornate tra TRS e i podcast di Trevisani e il marsupio
Praticamente un imbecille
Ah si...è quello di Greta Beccaglia,le giornate tra TRS e i podcast di Trevisani e il marsupio
Praticamente un imbecille
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
questo però è una posizione che ti puoi permettere solo se nasci dal lato giusto della barricata.Vincenzo2 ha scritto: ↑28/02/2023, 13:11Ah sta cosa di "difesa personale" vs " bene comune unitario" è una puttanata senza quartiere. Difesa personale per sempre comunque.
Lascia stare le menate gender etc e consideriamo solo questioni come uguaglianza di diritti e possibilità (istruzione, cure, accesso a tutti i tipi di professione ...). Perché tutti possano davvero avere le stesse possibilità bisogna sempre che chi è in una posizione di privilegio rinunci a qualcosa (anche solo accettare una maggiore competizione).
-
Rasheed
Quella statistica gabgabhorror ha scritto: ↑28/02/2023, 16:34 I numeri dei poveri in Italia sono li da vedere, mi domando perchè questi poveri così numerosi non sono in piazza. O ci si aspetterebbe che ci andasse qualcun altro in delega?
cosa li ferma?
Quella statistica é legata allo stipendio netto
Che ancora integri con le pensioni dei nonni,lo stipendio/pensione/risparmi di mamma e papá
E il fatto che 80%..quindi anche molti poveri....sono proprietari di case o ci vivono gratis
Vogliamo mettere le stesse stats con un Paese con il 50% di non proprietari?
Cioè letteralmente con gente che non ha i soldi per mettersi sotto a un tetto?
Situazione esploderá quando non ci saranno piú soldi di nonni/genitori
Come si diceva in altri topic tra un 40 a essere negativi o 60 anni per essere credibili da oggi
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ci aggiungerei lavori/lavoretti a nero.Rasheed ha scritto: ↑28/02/2023, 20:09Quella statistica gabgabhorror ha scritto: ↑28/02/2023, 16:34 I numeri dei poveri in Italia sono li da vedere, mi domando perchè questi poveri così numerosi non sono in piazza. O ci si aspetterebbe che ci andasse qualcun altro in delega?
cosa li ferma?
Che ancora integri con le pensioni dei nonni,lo stipendio/pensione/risparmi di mamma e papá
E il fatto che 80%..quindi anche molti poveri....sono proprietari di case o ci vivono gratis
Come si diceva in altri topic tra un 40 a essere negativi o 60 anni per essere credibili da oggi
Per il resto, concordo.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Vincenzo2
40 secondo me sei molto ottimista. Con questa inflazione ( anche se si fermasse cosi') 15 - 20 anni salta il banco.Rasheed ha scritto: ↑28/02/2023, 20:09Quella statistica gabgabhorror ha scritto: ↑28/02/2023, 16:34 I numeri dei poveri in Italia sono li da vedere, mi domando perchè questi poveri così numerosi non sono in piazza. O ci si aspetterebbe che ci andasse qualcun altro in delega?
cosa li ferma?
-
Rasheed
Ne abbiamo di risparmi
Che fanno gola a tantissimi
Che fanno gola a tantissimi
-
Bright Baron
- Domanda di controllo 2: boston
Sto più con la stima di Rasheed, gli anziani hanno un sacco di soldi in banca che a breve passeranno ai cinquantenni che reggeranno il colpo fino a che campano.
AI loro figli poi auguroni.
60 no ma 40 secondo me si.
AI loro figli poi auguroni.
60 no ma 40 secondo me si.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
-
Rasheed
Bravo
Che ancora non li han toccati solo perchè se li toccano e zompa l'Italia zompa tutto il baraccone
Che ancora non li han toccati solo perchè se li toccano e zompa l'Italia zompa tutto il baraccone
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
vediamo se le rimpiazzano pero'...jjredick ha scritto: ↑28/02/2023, 11:48 Comunque molto bella anche questa
#Meloni: "Sento dire che non abbiamo i soldi per gli italiani e spendiamo invece i soldi in armi. È una bufala: noi non spendiamo soldi per comprare armi che mandiamo agli ucraini, noi abbiamo già delle armi che riteniamo oggi fortunatamente di non dover utilizzare”.
Benim adım Ebruli.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
che esattamente lo stesso motivo (ma dal lato opposto ovviamente) per cui molti che si dicono di sinistra continuano a votare il PD.stepmarbury3 ha scritto: ↑28/02/2023, 12:36 Quindi meloni non è diversa da chi l’ha preceduta ma tu la voti comunque sono per situazioni accessorie che non influenzano minimamente uno stato civile
Benim adım Ebruli.
-
Vincenzo2
Le barricate hanno due lati, come sono composti secondo te oggi?, io ad esempio ho beneficiato e sfruttato opportunita' che mi ha dato la mia famiglia, ma per dire, la casa me la sono comprata con i soldi miei. Sto nello stesso gruppo di chi ha ereditato 3 o 4 appartamenti? O di chi si e' trovato un'azienda di famiglia? O di chi vive di rendita?Winston ha scritto: ↑28/02/2023, 19:56questo però è una posizione che ti puoi permettere solo se nasci dal lato giusto della barricata.
Lascia stare le menate gender etc e consideriamo solo questioni come uguaglianza di diritti e possibilità (istruzione, cure, accesso a tutti i tipi di professione ...). Perché tutti possano davvero avere le stesse possibilità bisogna sempre che chi è in una posizione di privilegio rinunci a qualcosa (anche solo accettare una maggiore competizione).
Quindi chi dovrebbe rinunciare a cosa per aumentare la mobilita' sociale?
Mi sembra un discorso abbastanza generico e fumoso usato di solito solo per addolcire la pillola di inculate varie. (Tipo patrimoniali o provvedimenti simili)