Economia e finanza
-
lazyboy
Re: Economia e finanza
@ Gallo,
https://www.russiafossiltracker.com/
ho salvato lo screenshot della scorsa settimana, adesso i dati son tutti variati. La Bulgaria che era a 1000 ora è a 880 per dire... e a parte la Cina molte nazioni sono scese.... ho qualche dubbio sull'affidabilità del tracker. O il tracker segue anche la rivendita e allora non so
ho salvato lo screenshot della scorsa settimana, adesso i dati son tutti variati. La Bulgaria che era a 1000 ora è a 880 per dire... e a parte la Cina molte nazioni sono scese.... ho qualche dubbio sull'affidabilità del tracker. O il tracker segue anche la rivendita e allora non so
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Appena ho tempo, magari faccio due "controprove". Grazie di avermelo fatto notare.lazyboy ha scritto: ↑18/03/2023, 10:49 @ Gallo,
Magari alcuni dati vengono semplicemente rivisti, sulla base di nuove informazioni.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
lazyboy
Intanto interessante pippone di Ottolina TV sugli effetti della finanziarizzazione sulla ricchezza degli stati.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Visto,molto interessante,anche la puntata scorsa sulle banche salvate è ottimo.
Tanta roba Ottolina Tv.
Tanta roba Ottolina Tv.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Intanto seriendi dichiarazioni per tranquillizzare sulla stabilità delle banche europee.
Bene ma non benissimo...
Bene ma non benissimo...
-
lazyboy
lo seguo spesso, ma in quel pezzo mostravano un effetto che è normalmente taciuto, soprattutto in ottica globale.
le banche eh... son tutte abb. interconnesse...
le banche eh... son tutte abb. interconnesse...
-
Rasheed
Occhio a Deutsche Bank
Avanti con le sanzioni!!!!
Avanti con le sanzioni!!!!
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Se salta Deutsche viene giù tutto, quindi piuttosto la salvano senza dire niente.
-
Rasheed
Per me possono salvare ció che vogliono Vinz
Deutsche Bank la salvi...i poveri no
Ci stiamo condannando da soli per andare dietro ai cowboys e a quel rincoglionito
Deutsche Bank la salvi...i poveri no
Ci stiamo condannando da soli per andare dietro ai cowboys e a quel rincoglionito
-
Vincenzo2
Beh se cerchi un minimo di giustizia sociale salvare le banche non e' proprio il massimo, visto che per l'appunto pagano i poveri e gli altri fanno come gli pare
-
Rasheed
ma certo...
ma Deutsche Bank mica la salvano perchè sono Robin Hood...sanno che se casca quella crolla tutto 'sto circo...
è come quei dementi che pensano che l'Europa ci può ricattare a vita...il ricatto funziona fin quando non fai cascare tutto per terra...il giorno che l'Italia fa finire 'sto cinema,finisce pure 'sta cazzo di UE...è troppo grande per uscirne senza conseguenze...e lo sanno loro come lo sappiamo noi..,
ma fin quando chiniamo il capo...continuiamo a farci raccontare queste favole di merda
ma Deutsche Bank mica la salvano perchè sono Robin Hood...sanno che se casca quella crolla tutto 'sto circo...
è come quei dementi che pensano che l'Europa ci può ricattare a vita...il ricatto funziona fin quando non fai cascare tutto per terra...il giorno che l'Italia fa finire 'sto cinema,finisce pure 'sta cazzo di UE...è troppo grande per uscirne senza conseguenze...e lo sanno loro come lo sappiamo noi..,
ma fin quando chiniamo il capo...continuiamo a farci raccontare queste favole di merda
- gabhorror
È dalla telematizzazione dei mercati che il problema è qui. I comunisti, no global (chiamateli come volete) l'avevano capito almeno 25 anni fa.
- gabhorror
Tu vorresti provare sulla tua pelle le conseguenze?Rasheed ha scritto: ↑24/03/2023, 22:53 ma certo...
-
Rasheed
I no global votavano la coalizione di Prodi
Hollande
Obama
qualcuno in Inghilterra pure per Blair
oggi ci sta il problema opposto...brave persone come Vincenzo che votano Meloni
Hollande
Obama
qualcuno in Inghilterra pure per Blair
oggi ci sta il problema opposto...brave persone come Vincenzo che votano Meloni
-
Rasheed
"tu vuoi vedere la fine del mondo Bill?"(cit.)
Io so chi non le vuole provare...
quelli che nel 2018 si sono cacati sotto...le nottate dei ricatti,dei ministri sgraditi,del "non si sa mai che fanno questi"...
e non sono amici miei
- gabhorror
I no global votanvano Bertinotti e tutta la sinistra extraparlamentare. Erano pochi. Pochissimi.
Ultima modifica di gabhorror il 24/03/2023, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- gabhorror
Io sto parlando delle banche (quelle grosse per davvero) che saltano per aria per davvero (bail in, no ristrutturazione, no insinuazione al passivo). Nulla.
-
Rasheed
Tu fai il solito errore...
circoscrivere i fenomeni a 4 stronzi che vanno in piazza...
è come oggi con la guerra:in piazza magari vanno sempre gli stessi...ma il sentimento popolare è un'altra cosa
il sentimento di lotta contro la globalizzazione era diffusissimo...
io vengo da una grande città e da un quartiere borghese...la sinistra scolastica e giovanile,in quegli anni,era tutta no global...poi cosa votavano?
ne conoscevo solo uno che è rimasto su certe posizioni...credo sia oggi nel partito di Rizzo,infatti...
Guerra,stessa cosa...60% italiani ne ha piene le palle...poi all'87% votano per i partiti che col ditino "tic",prolungano l'agonia...
circoscrivere i fenomeni a 4 stronzi che vanno in piazza...
è come oggi con la guerra:in piazza magari vanno sempre gli stessi...ma il sentimento popolare è un'altra cosa
il sentimento di lotta contro la globalizzazione era diffusissimo...
io vengo da una grande città e da un quartiere borghese...la sinistra scolastica e giovanile,in quegli anni,era tutta no global...poi cosa votavano?
ne conoscevo solo uno che è rimasto su certe posizioni...credo sia oggi nel partito di Rizzo,infatti...
Guerra,stessa cosa...60% italiani ne ha piene le palle...poi all'87% votano per i partiti che col ditino "tic",prolungano l'agonia...
-
Rasheed
non vedo nulla in comune con quello che dicevo...
io ho espresso un concetto molto chiaro:se l'Italia minaccia seriamente 'sto circo,'sto circo si caca sotto...
quindi cosa cazzo continuiamo a chinare il capo...cosa...
popolo di sudditi...e suddito rimani
-
Vincenzo2
Il bluff e' sempre stato questo. E venisse giù tutto