Serie A 22/23

Lo sport minore per eccellenza
alè cessel

Re: Serie A 22/23

Messaggio da alè cessel »

vabbè, il napoli per quanto forte possa essere è evidente che stia overperformando..
classica annata in cui ti dice tutto bene, tra loro che vedono la madonna e avversari che si autoeliminano...vinceranno, complimenti a loro, anno prossimo torneranno nei ranghi...che vuol dire che magari lotteranno nuovamente per lo scudetto, ma in un testa a testa forse..anche perchè tra pancia piena e festeggiamenti che dureranno per mesi(giustamente, come accadrebbe pure a roma, in questo le piazze sono simili) sarà dura resettare e ripartire come nulla fosse
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

esattamente
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

alè cessel ha scritto: 13/02/2023, 15:21 vabbè, il napoli per quanto forte possa essere è evidente che stia overperformando..
classica annata in cui ti dice tutto bene, tra loro che vedono la madonna e avversari che si autoeliminano...vinceranno, complimenti a loro, anno prossimo torneranno nei ranghi...che vuol dire che magari lotteranno nuovamente per lo scudetto, ma in un testa a testa forse..anche perchè tra pancia piena e festeggiamenti che dureranno per mesi(giustamente, come accadrebbe pure a roma, in questo le piazze sono simili) sarà dura resettare e ripartire come nulla fosse
aggiungi che offerte serie per Osimhen e Kvara arriveranno e sara' difficile tenerli.
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

vendono Osihmen tra 2 anni...

il Napoli se non si suicida arriva anche in quarti di Champions...

avrà tanti soldi per resistere...a meno che non arriva il pazzo ad offrire in zona Enzo Fernandez e a quel punto vendi
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

CL a parte, Dela non ha mai venduto necessariamente dopo una o due stagioni. Osi potrebbe partire , anche perchè va ridiscusso il contratto. Kvara non si muove per un paio di stagioni almeno
Penso che diremo addio a Lozano (eh me ne farò una ragione) e Zielinski
crespi
Domanda di controllo 2: chicago

Messaggio da crespi »

Mi chiedo come mai nessun'altra squadra "rubi" il Moncada di Giuntoli, di cui ignoro il nome.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

crespi ha scritto: 13/02/2023, 15:57 Mi chiedo come mai nessun'altra squadra "rubi" il Moncada di Giuntoli, di cui ignoro il nome.

Quest'anno molti meriti li hanno gli osservatori e aggiungerei Hamsik il quale ha facilitato e sponsorizzato gli arrivi di Lobotka prima e Kim poi
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

alè cessel ha scritto: 13/02/2023, 15:21 vabbè, il napoli per quanto forte possa essere è evidente che stia overperformando..
Nessuno lo nega e questo rende la cosa ancora più godibile.
Sul prossimo anno impossibile fare previsioni ma se andiamo avanti anche in Champions i soldi a disposizione per migliorare la squadra e non cedere i migliori saranno veramente tanti.
jjredick

Messaggio da jjredick »

osimhen sta già in premier compà
la cosa positiva è che giuntoli è bravo a trovare i sostituti di quelli che dela vende
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

jjredick ha scritto: 13/02/2023, 17:19 osimhen sta già in premier compà
la cosa positiva è che giuntoli è bravo a trovare i sostituti di quelli che dela vende
Non lo so fratè, Dela è un personaggio particolare, deve arrivare un'offerta proprio indecente.
jjredick

Messaggio da jjredick »

arriverà, i soldi non mancano
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Vincenzo2 ha scritto: 13/02/2023, 17:09
Nessuno lo nega e questo rende la cosa ancora più godibile.
Sul prossimo anno impossibile fare previsioni ma se andiamo avanti anche in Champions i soldi a disposizione per migliorare la squadra e non cedere i migliori saranno veramente tanti.
le basi "tecniche" ci sono, tra l'altro vi siete inseriti in un momento del calcio italiano in cui le 3 del nord per motivi diversi non stanno messe bene..e all'orizzonte non si vedono scenari rosei(anche se è vero che a loro basta un cazzo per riorganizzarsi e tornare a vincere)
se riuscite ad aprire un ciclo vincente di 2-3-4 anni tiè, chapeau..io dubito per i motivi di cui sopra(effetto panza piena, piazza poco abituata a vincere, ecc ecc)

mi mangio le mani io per primo perchè già so che pallotta 2.0 non sfrutterà questa finestra temporale di 2-3 anni di potere vacante, mettendo le mani avanti co sto cazzo de fairplay finanziario...
forse noi dovremo aspetta' il centenario nel 2027, hai visto mai :lookaround:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Jankto uno di noi :yo:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jjredick

Messaggio da jjredick »

Sembra che per il triennio 24/27 si farà una regolare asta per i diritti tv (e non il prolungamento di 2 anni di quello attuale)
Voglio proprio vedere quanto offriranno per questo campionato di pezzenti con allenatori e dirigenti scarsissimi.
jjredick

Messaggio da jjredick »

ho rivisto un pò zidane nel gol di kvara
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Certo che quando non azzecca il beverone l'Atalanta vale l'Udinese.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Clint

Messaggio da Clint »

Napoli scudettato, Lazio serissime chance di finire nelle top 4 a questo punto....Nulla è deciso chiaramente, ma hanno 5 punti sulla Roma e 4 sul Milan....fuori da tutte le coppe, problema della rosa corta quindi ridimensionato. Se non avranno problemi di infortuni, li vedo dentro onestamente.

Juve, discorsi di tribunali a parte su cui non mi espongo anche perchè non sto seguendo nulla di nulla, SUL CAMPO arriva seconda se vince stasera. Garantito. Finchè non li vedo sbattuti fuori per davvero da qualche procura, senza ricorsi e ulteriori gradi, non credo :asd: . E quindi li do dentro.

Da milanista, corsa su Roma e Inter fondamentale e tutto sommato anche onesta. Inter con due partite belle toste in più, con la Juve in coppa vorranno rifarsi, ma l'eventuale sconfitta di stasera secondo me gli peserà molto.

Roma se passa con il Feyenoord secondo me non riesce a entrare nelle quattro mai nella vita, quindi forza Roma :yo:

Problema grosso grosso per noi rossoneri è questo: FACCIAMO CAGARE IL CAZZO. Ci riprende anche l'Atalanta, per dire.
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Tu non sai di cosa parli, ma non è una novita.
Clint

Messaggio da Clint »

gabhorror ha scritto: 19/03/2023, 22:23 Tu non sai di cosa parli, ma non è una novita.
Perchè? Questo mio post era tutto tranne che scaramantico/maniavantistico etc etc etc.....Mi dici cosa non condividi? Seriamente eh....
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Volatahahahahahahahahahahahahahahah Champions, quattro squadre, anzi cinque, forse sei, per tre posti.

Una delle feijoade ciapàno più vergognose di sempre: Lazio in vantaggio, Roma in rimonta, Inter testa alle coppe, Milan Cardinale maiale, Alì il chimico di Bergamo in crisi, la Juve più/meno quindici non si capisce.

Chi farà l'impresa, perchè di impresa si tratterà, di non andare in Champions? :pippotto:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rispondi