Phoenix Suns
-
lazyboy
Re: Phoenix Suns
Ad ovest ci sono Suns, Nuggets, Kings e Mavs che sono squadre smaccatamente offensive. In partita singola può vincere chiunque, ma sulle 7 la difesa conta e i Suns con Ayton KD mi danno più fiducia di altre.
-
andre11
Una settimana e ben 3 partite di entusiasmo...
Direi che per i prossimi 10 anni siamo apposto
Direi che per i prossimi 10 anni siamo apposto
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Si parla di una distorsione di tipo due: un mese fuori...
-
andre11
2 settimane.. Meglio di quanto si credeva, ma comunque una bella botta..
Adesso avremo solo una decina di partite per trovare i giusti meccanismi
Adesso avremo solo una decina di partite per trovare i giusti meccanismi
- AirJordan
Animo, animo!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
andre11
Si... Intanto però le prossime 3 abbiamo kings e poi warriors e bucks in b2b..
E dobbiamo affrontarle con la squadra pretrade meno Mikal e cam johnson
E dobbiamo affrontarle con la squadra pretrade meno Mikal e cam johnson
-
andre11
Noto che stiamo sul cazzo a mezzo ovest 
-
andre11
Storie tese con doncic..
Stanotte curry e Thompson ci perculato..
Poi vabbè c è Memphis ma quello credo sia piu un problema loro
Stanotte curry e Thompson ci perculato..
Poi vabbè c è Memphis ma quello credo sia piu un problema loro
-
small baller 99
Nel primo tempo si è vista un'abissale differenza d'esecuzione dell'attacco, pro-Warriors...
I padroni di casa muovono la palla con i propri "flex-sets"...
Phoenix "solo" pick-and-roll e ISO per Booker...
Detto questo, per i Suns è stato un buon risultato limitare i danni nella seconda frazione, ed arrivare ad avere persino il tiro per pareggiare a metà terzo quarto...
Vediamo stanotte contro i bucks ; dovrebbero avere risparmiato una buona quantità di energie per questo back-to-back...
I padroni di casa muovono la palla con i propri "flex-sets"...
Phoenix "solo" pick-and-roll e ISO per Booker...
Detto questo, per i Suns è stato un buon risultato limitare i danni nella seconda frazione, ed arrivare ad avere persino il tiro per pareggiare a metà terzo quarto...
Vediamo stanotte contro i bucks ; dovrebbero avere risparmiato una buona quantità di energie per questo back-to-back...
- AirJordan
0-3 in questo trittico senza durant, 1 speravo la si portasse a casa.
Bisogna rimettere presto il culo in carreggiata, soprattutto la second unit
Bisogna rimettere presto il culo in carreggiata, soprattutto la second unit
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
andre11
0-3 abbastanza scritto.. Forse si poteva portare a casa quella coi kings, ma loro sono abbastanza lanciati e ci sta la L..
Del resto stiamo giocando con il roster pre trade senza bridges e cam j.... Squadra ingiudicabile, già solo il fatto si averle giocate alla pari con Warriors e bucks può essere visto come un qualcosa di positivo..
L. Importante ora è non farsi riprendere dalla lotta del play in
Del resto stiamo giocando con il roster pre trade senza bridges e cam j.... Squadra ingiudicabile, già solo il fatto si averle giocate alla pari con Warriors e bucks può essere visto come un qualcosa di positivo..
L. Importante ora è non farsi riprendere dalla lotta del play in
-
small baller 99
La squadra sarà quella pre-trade...Ma qualche giudizio si può dare:
L'esecuzione offensiva -anche contro Milwaukee- è stata a dir poco raffazzonata e decisamente scadente.
Con questo Ayton (che si limita a tirare dalla media -invece- di attaccare il ferro) non si va da nessuna parte...
Booker eroico nel terzo periodo ma lasciato troppo solo.
Paul -presumibilmente- stanco a causa del back-to-back, da poco ritmo alla squadra...
Non ho capito il DNP CD per Damion Lee; al suo posto una dozzina di minuti per Ross, il quale -di fatto- era fuori dalla rotazione @...Orlando!
Da notare che entrambe le squadre arrivavano dalla California del nord, ma quelli più in palla dal punto di vista fisico erano i Bucks...
L'esecuzione offensiva -anche contro Milwaukee- è stata a dir poco raffazzonata e decisamente scadente.
Con questo Ayton (che si limita a tirare dalla media -invece- di attaccare il ferro) non si va da nessuna parte...
Booker eroico nel terzo periodo ma lasciato troppo solo.
Paul -presumibilmente- stanco a causa del back-to-back, da poco ritmo alla squadra...
Non ho capito il DNP CD per Damion Lee; al suo posto una dozzina di minuti per Ross, il quale -di fatto- era fuori dalla rotazione @...Orlando!
Da notare che entrambe le squadre arrivavano dalla California del nord, ma quelli più in palla dal punto di vista fisico erano i Bucks...
- AirJordan
Caduta libera
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Beh, senza KD ed Ayton e senza Bridges e Johnson che ci si aspettava? Di questo passo non mi sorprenderebbe un Suns vs Warriors al primo turno.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
andre11
La cosa che mi preoccupa di più (oltre al fatto di essere una franchigia storicamente sfigata) è che booker e Paul sono costretti a spararsi 40 min a sera..
Calendario oltretutto abbastanza complicato, ma tutto sta nel capire quando tornano kd e ayton.
Rischio playin concreto, ma potrebbe anche scappare i un sesto seed che quasi quasi..
Calendario oltretutto abbastanza complicato, ma tutto sta nel capire quando tornano kd e ayton.
Rischio playin concreto, ma potrebbe anche scappare i un sesto seed che quasi quasi..
-
baskettopoli
Sarò pazzo ma preferirei centomila volte arrivare 8avo e prendere Denver già al primo turno che non 4/5 e cuccarmi GS
-
andre11
Il problema è che se arrivi ottavo rischi neanche di giocarci contro denver 
Comunque in linea di massima anche io la penso così..
Un primo turno contro i Warriors sarebbe drammatico.
Ma anche contro i clippers.. anche se li bisogna vedere se George rientra o meno
Comunque in linea di massima anche io la penso così..
Un primo turno contro i Warriors sarebbe drammatico.
Ma anche contro i clippers.. anche se li bisogna vedere se George rientra o meno
-
small baller 99
Durant molto probabile al rientro mercoledì prossimo contro Minnesota...
Nel frattempo, ho visto solo oggi la trasferta @ Los Angeles.
La squadra mi è sembrata abbastanza "piatta" e decisamente con la coperta corta; campo poco "allargato" con Biyombo in quintetto, ma...Troppo soffice in vernice con l'australiano al suo posto...
I Lakers non hanno giocato particolarmente duro, eppure...Hanno prevalso senza particolari patemi!
Mi lascia sempre -abbastanza- interdetto l'esecuzione dell'attacco a difesa schierata...
Vediamo stanotte nella capitale della California o...
Vediamo se aspettare il rientro del Messiah...
Nel frattempo, ho visto solo oggi la trasferta @ Los Angeles.
La squadra mi è sembrata abbastanza "piatta" e decisamente con la coperta corta; campo poco "allargato" con Biyombo in quintetto, ma...Troppo soffice in vernice con l'australiano al suo posto...
I Lakers non hanno giocato particolarmente duro, eppure...Hanno prevalso senza particolari patemi!
Mi lascia sempre -abbastanza- interdetto l'esecuzione dell'attacco a difesa schierata...
Vediamo stanotte nella capitale della California o...
Vediamo se aspettare il rientro del Messiah...
-
andre11
Vabbe ma non si può parlare di squadra piatta e corta quando sei costretto a giocare con biyombo, okogie e Craig in quintetto..
Devi solo sperare che questa serie di L non pregiudichino i playoff, aspettare che rientrino kd - ayton e booker ma soprattutto Paul non vengano spremuti troppo.
Per il resto non ha senso nemmeno guardare le partite perché quello che siamo adesso non ha nulla a che vedere con quello che (spero) saremo fra una settimana..
Intanto altra L a Sacramento e una in arrivo stanotte in b2b con phila..
C è questa polemica di Monty per i pochi liberi che ci concedono, in parte vera, ma che denota più che altro un certo nervosismo (giustificato) perché il rischio playin è concreto
Devi solo sperare che questa serie di L non pregiudichino i playoff, aspettare che rientrino kd - ayton e booker ma soprattutto Paul non vengano spremuti troppo.
Per il resto non ha senso nemmeno guardare le partite perché quello che siamo adesso non ha nulla a che vedere con quello che (spero) saremo fra una settimana..
Intanto altra L a Sacramento e una in arrivo stanotte in b2b con phila..
C è questa polemica di Monty per i pochi liberi che ci concedono, in parte vera, ma che denota più che altro un certo nervosismo (giustificato) perché il rischio playin è concreto