Brooklyn Nets
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Brooklyn Nets
Anche meglio...
Adesso i Nets sono una rarità Nba: nessuna stella conclamata ma...tanti buoni/ottimi giocatori...
L'allenatore ideale per questo roster sarebbe...Nash, ma -bonta' loro- l'han fatto fuori per tenersi coach Vaughn.
Adesso i Nets sono una rarità Nba: nessuna stella conclamata ma...tanti buoni/ottimi giocatori...
L'allenatore ideale per questo roster sarebbe...Nash, ma -bonta' loro- l'han fatto fuori per tenersi coach Vaughn.
- twinkler
15 punti del quintetto titolare è un record?
- hOLd_mY_oWn
The Nets' starting 5 scored 15 combined points, the fewest by a starting lineup since the Pistons combined for 13 on April 16, 2008.
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Perdere tre stelle in pochi mesi e rivoluzionare il roster poteva essere un disastro ... e invece è venuta fuori una bella squadretta, equilibrata in ogni reparto, affiatata più di prima e con nuovi giocatori di grande talento ingiustamente sottovalutati. Bravi
-
small baller 99
Il play-book di Jackie Vaughn è talmente spartano che han fatto fare un figurone alla difesa dei...Kings!
Serio rischio play-in...
Serio rischio play-in...
-
teo_nba
Secondo voi ci sono possibilità che i nets firmino di nuovo una all' star o saranno anni bui?!
Ultima modifica di teo_nba il 27/03/2023, 8:36, modificato 1 volta in totale.
-
teo_nba
-
teo_nba
Ormai è già diventato "Brooklyn Bridges".....fin troppo facile direi.
Forse la mia simpatia per i Nets mi porta ad essere un pelo troppo positivo nel pensare al futuro di questa franchigia dopo la "tremenda" trade.....ma siamo cosi sicuri che sia stata cosi "tremenda"?!!....alla fine è vero, hai perso 2 all star come Irving e Durant,ma questo Kirye (chiedere a Dallas prego) era cosi fondamentale per il futuro prossimo dei Nets???!!!E Durant?...fenomeno assurdo,ma ormai è quasi 40enne cribbio.
Ma sopratutto,cosa hanno dato a questa franchigia in 2 anni e mezzo?La qualificazione ai playoff?...
Al contario invece cosa ha guadagnato Brooklyn da questa trade?Innanzitutto una marea di scelte top,e 3 giocatori comunque non certo da ripartire da 0,il buon Mikal su tutti.
Io non credo che i Nets siano messi cosi male per il futuro prossimo,anzi....è vero che non ci sono all star a giugnno da poter ingaggiare da free (e di spazio salariale adesso ce ne sarebbe quanto si vuole),ma comunque hai parecchie scelte da poter mettere sul piatto per un eventuale trade stile Mitchell ai Cavs di questa estate......insomma,queti nets dovessero firmare una all star, gia sarebbero ai livelli di finali di conference!
Sono stato troppo positivo nel mio giudizio?
Forse la mia simpatia per i Nets mi porta ad essere un pelo troppo positivo nel pensare al futuro di questa franchigia dopo la "tremenda" trade.....ma siamo cosi sicuri che sia stata cosi "tremenda"?!!....alla fine è vero, hai perso 2 all star come Irving e Durant,ma questo Kirye (chiedere a Dallas prego) era cosi fondamentale per il futuro prossimo dei Nets???!!!E Durant?...fenomeno assurdo,ma ormai è quasi 40enne cribbio.
Ma sopratutto,cosa hanno dato a questa franchigia in 2 anni e mezzo?La qualificazione ai playoff?...
Al contario invece cosa ha guadagnato Brooklyn da questa trade?Innanzitutto una marea di scelte top,e 3 giocatori comunque non certo da ripartire da 0,il buon Mikal su tutti.
Io non credo che i Nets siano messi cosi male per il futuro prossimo,anzi....è vero che non ci sono all star a giugnno da poter ingaggiare da free (e di spazio salariale adesso ce ne sarebbe quanto si vuole),ma comunque hai parecchie scelte da poter mettere sul piatto per un eventuale trade stile Mitchell ai Cavs di questa estate......insomma,queti nets dovessero firmare una all star, gia sarebbero ai livelli di finali di conference!
Sono stato troppo positivo nel mio giudizio?
-
teo_nba
-
andre11
Per arrivare ai livelli di Boston /milwakee/phila ce ne deve passare di acqua sotto i ponti..
Secondo me è più il rischio di rimanere in quel limbo che non ti porta da nessuna parte(troppo forti per tankare, ma non abbastanza per fare strada ai po), rispetto a raggiungere le 3 sopra..
E per quanto io adori Bridges e sono strafelice sia esploso, non è giocatore sul quale puoi costruire chissà che squadrone attorno
Secondo me è più il rischio di rimanere in quel limbo che non ti porta da nessuna parte(troppo forti per tankare, ma non abbastanza per fare strada ai po), rispetto a raggiungere le 3 sopra..
E per quanto io adori Bridges e sono strafelice sia esploso, non è giocatore sul quale puoi costruire chissà che squadrone attorno
-
lazyboy
la trade è stata buona, visto che in un attimo è crollato il castello di carta.
adessp è la dirigenza che deve fare quelle 3/4 mosse giuste se si vuole tornare a competere a breve
adessp è la dirigenza che deve fare quelle 3/4 mosse giuste se si vuole tornare a competere a breve
- AirJordan
Durant di anni ne avrebbe comunque 34, non 40.
È tutt'altro che un ironmam, ma diciamo che una qualunque squadra lo abbia tra le sue fila punta minimo alle finali di conference.
È tutt'altro che un ironmam, ma diciamo che una qualunque squadra lo abbia tra le sue fila punta minimo alle finali di conference.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Tutto bello, Bridges forte... ma il record post trade? Così, per sapere.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
small baller 99
Si...
Dalla trade Simmons non è più rientrato...
Rammento che per prenderlo han dato via...Harden (il primo degli scontenti).
Dalla trade Simmons non è più rientrato...
Rammento che per prenderlo han dato via...Harden (il primo degli scontenti).
-
small baller 99
Ufficiale: fuori per la -rimanente- porzione di stagione...
E se hai Dinwiddie come point-man titolare...
E se hai Dinwiddie come point-man titolare...
-
teo_nba
Qualche voce in rete parla di un possibile inserimento dei Nets nella faccenda Lillard....ma per arrivare a Herro dei Miami Heat tramite una trade a tre squadre......
Secondo me alla fine il roster dei Nets per questa stagione rimarrà questo.....e da simpatizzante della franchigia lo dico a malincuore.....di spazio salariale ce ne sarebbe a fiumi dopo le cessioni di Durant e Irving.......
Speriamo in bene....
Secondo me alla fine il roster dei Nets per questa stagione rimarrà questo.....e da simpatizzante della franchigia lo dico a malincuore.....di spazio salariale ce ne sarebbe a fiumi dopo le cessioni di Durant e Irving.......
Speriamo in bene....
-
teo_nba
... Poi per carità, c'è tempo fino a febbraio....teo_nba ha scritto: ↑20/09/2023, 11:04 Qualche voce in rete parla di un possibile inserimento dei Nets nella faccenda Lillard....ma per arrivare a Herro dei Miami Heat tramite una trade a tre squadre......
Speriamo in bene....