Vabbè, mettere un "follow" mica ti rende automaticamente come dice Rasheed? E nemmeno andare a mangiare il sashimi da 25 euro...Andrea il Vecchio ha scritto: ↑05/04/2023, 16:44 Che poi.. Ferragni 26milioni di follower, Vacchi 23...
Il 5% de che?
Intelligenza Artificiale
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Intelligenza Artificiale
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Come sempre si fa di tutta l'erba un fascio.
Greatness waits for those who try
-
jjredick
Non entrarci, andare a vedere se c’è la fila 
-
Rasheed
Parlare di 5% equivale a fare di tutta l'erba un fascio
Per il resto,è bastata la pandemia a tirar fuori i veri numeri
Droidi decerebrati indottrinati senza farsi mezza domanda
I piú sfortunati di loro....hanno subito le conseguenze
Il mondo e chi li comanda ragionano sui grandi numeri e per loro goduria gli va bene
Per il resto,è bastata la pandemia a tirar fuori i veri numeri
Droidi decerebrati indottrinati senza farsi mezza domanda
I piú sfortunati di loro....hanno subito le conseguenze
Il mondo e chi li comanda ragionano sui grandi numeri e per loro goduria gli va bene
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Manco sono veri giapponesi, oltretutto, quelli che hanno i ristoranti "giapponesi", salvo rarissimi casi.
Del resto uno dovrebbe essere scemo per lasciare il Giappone per venire a lavorare in Italia.
Peraltro All you can eat a 25 euro, ma spesso anche meno, con quello che dicono di darti, dovrebbero chiudere l'attività per fallimento in tipo due giorni.
-
Shaq1989
Ci riescono perché la qualità è bassa, ed inoltre nel sushi compare una quantità irrisoria del pesce. Mettendoci molto riso e verdure, acquisisci volume.Luciano Pagliarini ha scritto: ↑05/04/2023, 17:43Manco sono veri giapponesi, oltretutto, quelli che hanno i ristoranti "giapponesi", salvo rarissimi casi.
Del resto uno dovrebbe essere scemo per lasciare il Giappone per venire a lavorare in Italia.
Peraltro All you can eat a 25 euro, ma spesso anche meno, con quello che dicono di darti, dovrebbero chiudere l'attività per fallimento in tipo due giorni.
Non ultimo, poi, il consueto sfruttamento dei lavoratori, dai quali si recuperano i costi di produzione
- Il Gallo
Diciamo pure che spesso sono maestri nel non pagare le tasseShaq1989 ha scritto: ↑05/04/2023, 20:44Ci riescono perché la qualità è bassa, ed inoltre nel sushi compare una quantità irrisoria del pesce. Mettendoci molto riso e verdure, acquisisci volume.Luciano Pagliarini ha scritto: ↑05/04/2023, 17:43Manco sono veri giapponesi, oltretutto, quelli che hanno i ristoranti "giapponesi", salvo rarissimi casi.
Non ultimo, poi, il consueto sfruttamento dei lavoratori, dai quali si recuperano i costi di produzione
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Ti fanno semplicemente e letteralmente mangiare merda avariata.
- Il Gallo
Potrei sbagliarmi eh, ma se vendessero "merda avariata" sarebbero costretti a chiudere subito, considerando tutta la gente che va a mangiarci.
Appena torno a casa chiedo a chatGPT-4, tranquilli.
Appena torno a casa chiedo a chatGPT-4, tranquilli.
-
lazyboy
L All you can eat ha volumi che lo rendono ben differente dal normale ristorante.
La qualità del pesce è molto bassa ( che poi appena aperto no, dopo un po' la tagliano). Il risultato è che ormai a quello vicino casa ci vado a sfondarmi di carbonara
La qualità del pesce è molto bassa ( che poi appena aperto no, dopo un po' la tagliano). Il risultato è che ormai a quello vicino casa ci vado a sfondarmi di carbonara
-
Rasheed
Sarebbero costretti a chiudere subito
Ahahahahhahahahahahahahahahahahah
Da oggi sarai "l'ingenuo"
- Il Gallo
Quanta pazienza che ci vuole...
Guarda che è la verità, ed è una delle poche (?) cose che funzionano in Italia. I controlli, quando li fanno, funzionano e spesso sono più rigorosi di quanto chi non è del settore possa immaginare. Non vedo perché non ammetterlo, è una cosa positiva
No, non sono così ingenuo da credere che siano sempre puliti ed impeccabili al 100%, ma se vendessero "merda avariata", andrebbero avanti ben poco.
Ultima modifica di Il Gallo il 06/04/2023, 9:21, modificato 1 volta in totale.
- Play di Gemini
dalle mie parti merda avariata no...stracongelata...sì
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Kobe
Abbiamo un forum di salutisti e non me n'ero accorto.
Io sono l'esatto opposto, grazie a madre natura che mi ha donato un fisico che rimane abbastanza invidiabile
Scherzi a parte, non mi sfondo ne di mac ne di
ma ogni tanto ci ricasco sempre
Io sono l'esatto opposto, grazie a madre natura che mi ha donato un fisico che rimane abbastanza invidiabile
Scherzi a parte, non mi sfondo ne di mac ne di
- Play di Gemini
il mio cibo spazzatura è il ristorante cinese...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- gabhorror
sushi ne mangio, non tantissimo, ma si sente quando mangi di qualità o meno. Cerco di evitare gli all you can eat, spesso lo mangio a delivery... Mai stato male, il cibo avariato è roba grave. Al massimo è insapore o ti danno tonnellate di salmone allevato.
- amantino
mi sa che l'ingenuo sei tu a sto giro
Se fornissero "merda avariata" al primo caso di persona che sta male il locale chiude per settimane....
Come ha spiegato qualcuno, la sostenibilità del modello sta ovviamente su materie prime non di alto livello (ma non cosi basse da far star male le persone), su volumi di merce acquistata alta e su uso abbondante di prodotti low cost (riso, verdure etc).
Poi che uno non vada ad un all you can eat aspettandosi la qualità di Nobu penso sia chiaro a tutti
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Kobe
Io sono andato nei peggiori buchi pure a mangiare kebab realizzato in condizioni non propriamente igieniche se è per quello, eppure tali buchi risultano ancora aperti
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
La prima persona che sta male, intanto, dovrebbe denunciare il fatto.
Poi sulla frequenza dei controlli stendiamo un velo pietoso.
Per vendere il tonno a quel prezzo, ad esempio, lo dovresti andare a pescare di persona a nuoto.
Poi sulla frequenza dei controlli stendiamo un velo pietoso.
Per vendere il tonno a quel prezzo, ad esempio, lo dovresti andare a pescare di persona a nuoto.