Intelligenza Artificiale
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Intelligenza Artificiale
Io non ho più risposto perché effettivamente eravamo troppo OT. Includiamo però il tema principale. Immagino già, l'intelligenza artificiale, suggerire all'utente di provare il ristorante di Corvetto
-
lazyboy
Vins, grigliata 14 e primi 10 acqua e pane inclusi.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
-
lazyboy
Glory
4,1
313 recensioni Google
€€Ristorante
Opzioni di servizio: Consumazione sul posto · Da asporto
Indirizzo: Via Comacchio, 1, 20139 Milano MI
4,1
313 recensioni Google
€€Ristorante
Opzioni di servizio: Consumazione sul posto · Da asporto
Indirizzo: Via Comacchio, 1, 20139 Milano MI
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Prezzi molto sospetti soprattutto in questo momento.
Pensa che l'altro giorno ho pagato 52 euro 2 pizze basiche e due frittatine da Sorbillo. (Che non mi vedra' mai più neanche dal binocolo).
Questo per chi dice la pizza a Napoli 3 euro.
- amantino
battuta a stampo razzista on
avete finalmente iniziato a far le ricevute per la pizza quindi?
battuta a stampo razzista off
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
bollino qualità PdG
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Vincenzo2
Gli scontrini me li hanno sempre fatti (che poi non vuol dire niente), semplicemente Sorbillo è un ladro e la pizza è pure modesta.amantino ha scritto: ↑12/04/2023, 11:14battuta a stampo razzista on
avete finalmente iniziato a far le ricevute per la pizza quindi?
battuta a stampo razzista off
![]()
![]()
-
lazyboy
vabbè ma e' Sorbillo.
Pure a Milano da Pometto ci lasci un rene. Se vai al Glory 9,50 pizza e bibita (ma pizza che non consiglio). Comunque i prezzi son quelli, a pranzo tra i 9 e i 14 euro mangi quasi quello che vuoi.
Pure a Milano da Pometto ci lasci un rene. Se vai al Glory 9,50 pizza e bibita (ma pizza che non consiglio). Comunque i prezzi son quelli, a pranzo tra i 9 e i 14 euro mangi quasi quello che vuoi.
-
Vincenzo2
Allora dobbiamo rivedere i discorsi food cost Nord/Sud perché 13/14 euro a pranzo li spendo in una buona tavola calda. Se mi siedo in un qualsiasi sconosciuto ristorantino / trattoria e ordino spaghetti ai frutti di mare ed acqua spendo dai 20 euro a salire.
Pizza e bibita 9,50 oramai semi impossibile, solo nei posti molto scadenti o molto periferici.
-
Andrea il Vecchio
Ticket restaurant
A mezzogiorno è guerra totale
A mezzogiorno è guerra totale
-
jjredick
A fagiuolo
# 11 APRILE 2023 O 12:43
Com'è possibile che il ristorante di Carlo
Cracco abbia un buco di quasi 5 milioni se una pizza costa 25 euro
Il ristorante stellato dello chef Carlo Cracco ha accumulato in 5 anni un passivo da 4,6 milioni di euro. A pesare l'aumento di costi di produzione, nonostante il prezzo delle pizze.
L’articolo intero lo trovate su fanpage, comunque la risposta alla domanda è: nero nero nero
# 11 APRILE 2023 O 12:43
Com'è possibile che il ristorante di Carlo
Cracco abbia un buco di quasi 5 milioni se una pizza costa 25 euro
Il ristorante stellato dello chef Carlo Cracco ha accumulato in 5 anni un passivo da 4,6 milioni di euro. A pesare l'aumento di costi di produzione, nonostante il prezzo delle pizze.
L’articolo intero lo trovate su fanpage, comunque la risposta alla domanda è: nero nero nero
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Oggi fare nero in modo importante è pressoché impossibile, a meno che chi deve controllare non si beva il fatto che ristorante di Cracco sia sempre vuoto.
Peraltro dubito che da quelle parti ci sia molta gente che va al ristorante e paga in contanti.
Imho, la risposta è ancora più semplice: essere un personaggio televisivo e uno chef famoso non significa essere un grande imprenditore. Già come investimento, un ristorante stellato in centro a Milano, mi sembra un investimento nato morto.
Peraltro dubito che da quelle parti ci sia molta gente che va al ristorante e paga in contanti.
Imho, la risposta è ancora più semplice: essere un personaggio televisivo e uno chef famoso non significa essere un grande imprenditore. Già come investimento, un ristorante stellato in centro a Milano, mi sembra un investimento nato morto.
-
Vincenzo2
Su quei volumi però basta un onesto 10% ... visto che ha comunque ricavi milionari.Luciano Pagliarini ha scritto: ↑12/04/2023, 18:43 Oggi fare nero in modo importante è pressoché impossibile, a meno che chi deve controllare non si beva il fatto che ristorante di Cracco sia sempre vuoto.
Resta che a prescindere dal caso Cracco gli stellati sono quasi sempre in perdita o escono pari, soprattutto se il proprietario non è il cuoco.
-
Shaq1989
Cracco mi pare che sborsi 1 milione di euro l'anno per il canone dei 1100 mq che ha rilevato. Direi che basta questo
-
jjredick
di modi ce ne sonoLuciano Pagliarini ha scritto: ↑12/04/2023, 18:43 Oggi fare nero in modo importante è pressoché impossibile, a meno che chi deve controllare non si beva il fatto che ristorante di Cracco sia sempre vuoto.
-
Rasheed
Ha fatto tutto sto rosso mandando 35 persone a casa col Covid peraltro
-
Andrea il Vecchio
Il fatto è che a cracco di fare utili col ristorante importa il giusto
È come se investisse un milione l'anno in pr e pubblicità varia
Per un brand come il suo credo sia nn dico il minimo ma quasi
5 milioni di nero fa molta meno fatica a farli altrove in 5 (4?) anni
È come se investisse un milione l'anno in pr e pubblicità varia
Per un brand come il suo credo sia nn dico il minimo ma quasi
5 milioni di nero fa molta meno fatica a farli altrove in 5 (4?) anni
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
pierfrancesco
un gran film!Il Gallo ha scritto: ↑13/04/2023, 12:51 Dr. Walter Gibbs:
Ha, ha. You've got to expect some static. After all, computers are just machines; they can't think.
Alan Bradley:
Some programs will be thinking soon.
Dr. Walter Gibbs:
Won't that be grand? Computers and the programs will start thinking and the people will stop.