Intelligenza Artificiale
-
lazyboy
Re: Intelligenza Artificiale
@Vincenzo,
Corvetto è un mezzo ghetto cino-islamico => affitti sotto media. Parliamo di posti dove vai a mangiare perchè se lì
di Cracco avete già detto il costo del mero affitto pesa tantissimo
Corvetto è un mezzo ghetto cino-islamico => affitti sotto media. Parliamo di posti dove vai a mangiare perchè se lì
di Cracco avete già detto il costo del mero affitto pesa tantissimo
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Intanto segnalo l'amico di Cracco per cui è colpa della gggente se loro sono in rosso: https://www.vanityfair.it/giancarlo-mor ... debiti/amp
Persone che non hanno capito che dovrebbero mangiare due ravioli di numero con sopra due erbette per mangiare meglio.
L'Harry's Bar ti fa pagare pure le pappardelle col bacon 60 euro, però è sempre pieno. Sarà mica perché, poi, te ne portano una camionata di pappardelle col bacon.
Persone che non hanno capito che dovrebbero mangiare due ravioli di numero con sopra due erbette per mangiare meglio.
L'Harry's Bar ti fa pagare pure le pappardelle col bacon 60 euro, però è sempre pieno. Sarà mica perché, poi, te ne portano una camionata di pappardelle col bacon.
-
Rasheed
Calenda mood
Daje Carlo
Onore a Joe Bastianich
Daje Carlo
Onore a Joe Bastianich
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Boh, tu sei stato del mestiere e sicuramente ne sai più di meAndrea il Vecchio ha scritto: ↑13/04/2023, 0:53 Il fatto è che a cracco di fare utili col ristorante importa il giusto
È come se investisse un milione l'anno in pr e pubblicità varia
Per un brand come il suo credo sia nn dico il minimo ma quasi
5 milioni di nero fa molta meno fatica a farli altrove in 5 (4?) anni
Detto questo, tra andare in pari o quasi e perdere un milione all'anno c'è grossa differenza...
che poi oh, pubblicità al brand un ristorante che è in rosso pesante... sarà.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
La gente non ha imparato a mangiare
questi veramente fanno.
Forse proprio perche' ha imparato a mangiare non ti viene a pagare 25 euro quella merda di pizza
Forse proprio perche' ha imparato a mangiare non ti viene a pagare 25 euro quella merda di pizza
- Play di Gemini
Questo però è un mito da sfatare....ti portano 2 ravioli perché hai altre 6 cose da mangiare minimoLuciano Pagliarini ha scritto: ↑15/04/2023, 12:21 Intanto segnalo l'amico di Cracco per cui è colpa della gggente se loro sono in rosso: https://www.vanityfair.it/giancarlo-mor ... debiti/amp
Mai uscito da un ristorante stellato con la fame.
Che poi siano oramai fuori portata per l italiano medio è un altro paio di maniche
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Vincenzo2
Se vai di degustazione e' come dici tu. Se ordini alla carta no.Play di Gemini ha scritto: ↑15/04/2023, 13:05Questo però è un mito da sfatare....ti portano 2 ravioli perché hai altre 6 cose da mangiare minimoLuciano Pagliarini ha scritto: ↑15/04/2023, 12:21 Intanto segnalo l'amico di Cracco per cui è colpa della gggente se loro sono in rosso: https://www.vanityfair.it/giancarlo-mor ... debiti/amp
Che poi siano oramai fuori portata per l italiano medio è un altro paio di maniche
Che poi ci sarebbe anche la questione materia prima, Cracco si sta buttando sul vegetariano e quindi uno dovrebbe pagare qualche centinaio di euro per un menu' a base di verdure?
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Il mio post era riferito alla frase dell'intervistato sul "mangiare meno per mangiare meglio".Play di Gemini ha scritto: ↑15/04/2023, 13:05Questo però è un mito da sfatare....ti portano 2 ravioli perché hai altre 6 cose da mangiare minimoLuciano Pagliarini ha scritto: ↑15/04/2023, 12:21 Intanto segnalo l'amico di Cracco per cui è colpa della gggente se loro sono in rosso: https://www.vanityfair.it/giancarlo-mor ... debiti/amp
Si può mangiare tanto e anche bene.
- Il Gallo
"Ristorazione in passivo"...
poi pensi a tutti i camerieri/cuochi pagati una pacca sulla spalla o poco più (non mi riferisco a Cracco) e pensi "ma dove cazzo vanno a finire i soldi?"
Poi si lamenta della gente che va al fast food... ma non è che, magari, se affitti, bollette e salcazzi vari costassero meno, la gente mangerebbe roba più costosa?
poi pensi a tutti i camerieri/cuochi pagati una pacca sulla spalla o poco più (non mi riferisco a Cracco) e pensi "ma dove cazzo vanno a finire i soldi?"
Poi si lamenta della gente che va al fast food... ma non è che, magari, se affitti, bollette e salcazzi vari costassero meno, la gente mangerebbe roba più costosa?
Ultima modifica di Il Gallo il 15/04/2023, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Rasheed
I cuochi guadagnano bene per lo standard italiano
-
Vincenzo2
Sono in passivo/pareggio gli stellati in cui il cuoco non e' proprietario.
Mica tutti. Pizzerie e pub ad esempio sono miniere d'oro.
- Il Gallo
Considerando quante ore lavorano (mio fratello ha fatto il cuoco per un po' di tempo), non ne sarei molto sicuro, anzi.
Aspettiamo che rispondano i ristoratori qui presenti
-
Vincenzo2
Gallo e' un discorso che non puoi generalizzare. Trovi di tutto
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Mi sa anche i camerieri, nonostante tutto
La ragazzina dell'alberghiero che veniva a fare extra da me l'anno scorso, facendo 4/5 sessioni lavorative a settimana, si faceva su circa il doppio di quello che prendevo io con un articolo pubblicato al giorno sul Gazzettino.
-
Rasheed
L'orario lavorativo di un cuoco é lungo ovunque
Gli stipendi sono proporzionati al Paese
All'estero guadagnano di piú non perchè lavorano di piú
Io vi ho provato a spiegare perchè in Italia non si fa il salario minimo ma non avete colto
Gli stipendi sono proporzionati al Paese
All'estero guadagnano di piú non perchè lavorano di piú
Io vi ho provato a spiegare perchè in Italia non si fa il salario minimo ma non avete colto
- Rog
a latere, andare in uno stellato e prendere alla carta è una discreta minchiata. menu degustazione e via
- Play di Gemini
che poi se il discorso fosse stato "smettetela di mangiare merda ai fast food e all you can eat e imparate a mangiare sano anche a casa" sarebbe pure stato condivisibile.
per rimanere IT lo chiederò a ChatIGP
per rimanere IT lo chiederò a ChatIGP
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Greatness waits for those who try
-
Encolpio
Oggi ho letto un articolo che spiegava come i posti più a rischio a causa del rapido sviluppo dell'IA siano proprio quelli informatico-digitali. Programmatori, ingegneri di software, data analyst: è veramente ironica come inculata.