Mo so cazzi pure con Verona.
Trento che fara' i playoff una roba inspiegabile.
mmm, dici?Andrea il Vecchio ha scritto: ↑19/04/2023, 10:41 A molin si può dire di tutto (scarso, pieno di sè, se gli parli sembra di parlare con pat riley) ma son due anni che fa un capolavoro
Con una delle tre squadre più scarse della A, è il secondo anno che resta in lotta per i po fino alla fine
Praticamente nn fa preparazione. Parte che vince 10 delle prime 15 partite e poi quel che succede succede.
Se non vinciamo le prossime due in casa a Verona ci andiamo in gitaVincenzo2 ha scritto: ↑19/04/2023, 22:46 A me non dice niente, non che sia scarso ma era portato come un grande prospetto cosa che non mi pare affatto.
Tornando alle miserie della lotta salvezza, perdono tutte tranne Treviso che oggi si salva.
Temo che ci giocheremo tutto Verona all'ultima, non il massimo.
Se guardi il calendario delle altre, bisogna vincerne due delle prossime tre, di queste due probabilmente una dovrà essere Verona.Mason Rocca ha scritto: ↑19/04/2023, 22:59Se non vinciamo le prossime due in casa a Verona ci andiamo in gitaVincenzo2 ha scritto: ↑19/04/2023, 22:46 A me non dice niente, non che sia scarso ma era portato come un grande prospetto cosa che non mi pare affatto.
Tornando alle miserie della lotta salvezza, perdono tutte tranne Treviso che oggi si salva.
Non se hai scontri diretti a sfavore con chiunque...molto dipenderà dai vari incroci tipo Verona-Scafati, Trieste-VeronaVincenzo2 ha scritto: ↑20/04/2023, 8:59Se guardi il calendario delle altre, bisogna vincerne due delle prossime tre, di queste due probabilmente una dovrà essere Verona.Mason Rocca ha scritto: ↑19/04/2023, 22:59Se non vinciamo le prossime due in casa a Verona ci andiamo in gitaVincenzo2 ha scritto: ↑19/04/2023, 22:46 A me non dice niente, non che sia scarso ma era portato come un grande prospetto cosa che non mi pare affatto.
Tutto sempre al netto di cosa succederà a Varese.
Scendere con 11 vittorie è improbabile
Napoli ne vince una, Verona ne vince una, ti giochi tutto all'ultima.Mason Rocca ha scritto: ↑20/04/2023, 18:10Non se hai scontri diretti a sfavore con chiunque...molto dipenderà dai vari incroci tipo Verona-Scafati, Trieste-VeronaVincenzo2 ha scritto: ↑20/04/2023, 8:59Se guardi il calendario delle altre, bisogna vincerne due delle prossime tre, di queste due probabilmente una dovrà essere Verona.Mason Rocca ha scritto: ↑19/04/2023, 22:59Se non vinciamo le prossime due in casa a Verona ci andiamo in gitaVincenzo2 ha scritto: ↑19/04/2023, 22:46 A me non dice niente, non che sia scarso ma era portato come un grande prospetto cosa che non mi pare affatto.
Tutto sempre al netto di cosa succederà a Varese.
Scendere con 11 vittorie è improbabile
Con Pesaro è la partita della vita, pochi cazzi
Certo, ma ci siamo e siamo carichi.
La mia paura è Verona che vince a Trieste e noi, se vincessimo in casa con Pesaro, dovremmo comunque vincere a Verona almeno di 7...Vincenzo2 ha scritto: ↑23/04/2023, 19:49Certo, ma ci siamo e siamo carichi.