Federico Buffa
-
Rasheed
Re: Federico Buffa
Niente buffi
Buffa ha spiegato 100 volte che fa quelli che gli suggerisce la produzione
Almeno quando lavora per Sky e non in proptio
Ora la produzione Sky sceglie come imprenditore da intervistare
Il proprietario della ditta che produce i giacchetti K-way indossati da una certa redazione
Ma sicuramente le cose non sono collegate
Buffa ha spiegato 100 volte che fa quelli che gli suggerisce la produzione
Almeno quando lavora per Sky e non in proptio
Ora la produzione Sky sceglie come imprenditore da intervistare
Il proprietario della ditta che produce i giacchetti K-way indossati da una certa redazione
Ma sicuramente le cose non sono collegate
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
grande artista ungherese
Buffa Talks
Un viaggio nella storia e nelle storie dello sport raccontate da Federico Buffa, nel dialogo col direttore Federico Ferri.
Nella prima puntata (Sky Sport 1, 22.45): Goggia, Messi, Manute Bol.
Un viaggio nella storia e nelle storie dello sport raccontate da Federico Buffa, nel dialogo col direttore Federico Ferri.
Nella prima puntata (Sky Sport 1, 22.45): Goggia, Messi, Manute Bol.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Rasheed
visti 5 minuti...
che robaccia
che robaccia
-
alè cessel
d'annunzio je spiccia casa
autoingoio proprio..poi con l'atteggiamento, mentre ferri tesseva le lodi, da finto modesto
autoingoio proprio..poi con l'atteggiamento, mentre ferri tesseva le lodi, da finto modesto
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
small baller 99
Ai bei tempi -almeno- si occupava di pallacanestro...
- Cap. Jack
A posteriori possiamo dire che la separazione non ha giovato a nessuno dei due.
-
Rasheed
A Buffa ha giovato
Osannato dalla critica come intellettuale di stokaiser
Riempie teatri (cosa che voleva fare) con spettacoli teatrali mediocri e ripetitivi
Osannato dalla critica come intellettuale di stokaiser
Riempie teatri (cosa che voleva fare) con spettacoli teatrali mediocri e ripetitivi
-
jjredick
Forse dovremmo entrare nell’ottica che il basket era il primo amore ma poi ha capito (e ha avuto la possibilitá) che la sua vocazione era fare altro, noi fan di vecchia data legati alle telecronache nba/ncaa ormai abbiamo capito che non è più la stessa cosa, poi se ogni volta che esce qualcosa vogliamo ripetere la filastrocca va bene
-
Rasheed
forse?
ma chi si è mai illuso scusa...
secondo me semplicemente chi si sente "tradito" sono i creduloni che quando andavano ad una presentazione di un suo libro...o a uno spettacolo teatrale...si facevano incartare da lui che ti diceva "io non faccio la star"
io Buffa l'ho chiaro da anni...è uno che appena qualcuno del Calcio gli diede spazio (Zona con Taveri,Milan Channel) se l'è preso dedicandogli molto più tempo del basket (pensate che se Buffa avesse chiesto a Sky di tornare a fare la NCAA gli avrebbero detto "no grazie"?ancora con 'sta storia che lui a Sky veniva relegato a ruoli di secondo piano?dai su...)
la delusione è per chi lo pensava "diverso"...
secondo me è sempre stato questo...uno che si credeva un grande intellettuale dello sport (parlo le lingue,conosco la cultura del mondo,so raccontare lo sport) e che si sentiva sacrificato a fare il color commentator vicino a Tranquillo
secondo me semplicemente chi si sente "tradito" sono i creduloni che quando andavano ad una presentazione di un suo libro...o a uno spettacolo teatrale...si facevano incartare da lui che ti diceva "io non faccio la star"
io Buffa l'ho chiaro da anni...è uno che appena qualcuno del Calcio gli diede spazio (Zona con Taveri,Milan Channel) se l'è preso dedicandogli molto più tempo del basket (pensate che se Buffa avesse chiesto a Sky di tornare a fare la NCAA gli avrebbero detto "no grazie"?ancora con 'sta storia che lui a Sky veniva relegato a ruoli di secondo piano?dai su...)
secondo me è sempre stato questo...uno che si credeva un grande intellettuale dello sport (parlo le lingue,conosco la cultura del mondo,so raccontare lo sport) e che si sentiva sacrificato a fare il color commentator vicino a Tranquillo
-
jjredick
già il teatro è troppo tardi temporalmente
non mi riferivo a te, che sei sempre stato netto su di lui, ma in generale
l'ultimo periodo è quello che ho detto io, adesso che può decidere lui cosa fare di basket non ne parla più
non mi riferivo a te, che sei sempre stato netto su di lui, ma in generale
l'ultimo periodo è quello che ho detto io, adesso che può decidere lui cosa fare di basket non ne parla più
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Analisi sensata, ma priva di fondamenta fattuali.Rasheed ha scritto: ↑18/04/2023, 22:53 forse?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Rasheed
Faaaaaacttttt chhhhheeeeeeeeccckkiiiiinnnggggg !!!!
Chiamiamo Puente
Chiamiamo Puente
-
grande artista ungherese
Invecchiato così così, succede...
C'è chi è invecchiato peggio, tipo i gialappi.
C'è chi è invecchiato peggio, tipo i gialappi.
-
grande artista ungherese
La prima volta che sento parlare di Lebron James è leggendo un articolo sulla Prealpina. 
-
grande artista ungherese
Martedì intervista Paola Egonu, si salvi chi può! 
- AirJordan
Buffa Talks in generale non mi piace,ma la puntata di natale molto bella. (sarà anche xké parla più di basket del solito)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Andrea il Vecchio
Che poi alla fin fine io Buffa lo ascolto abbastanza volentieri
Ma mi domando… di chi è parente Federico Ferri?
Ma mi domando… di chi è parente Federico Ferri?