WC 1st Round - Phoenix Suns (4) vs Los Angeles Clippers (5)
-
andre11
Re: WC 1st Round - Phoenix Suns (4) vs Los Angeles Clippers (5)
Che partita di booker... La sensazione è che un tiro buono riusciamo a prenderlo sostanzialmente ogni azione, specie se appunto booker e kd iniziano a metterla da subito costringendo subito la difesa clips a fare delle scelte..
Nel finale poi a deciderla è Paul dopo che durant onestamente aveva sbagliato un paio di triple aperte non da lui..
Nota negativa i tanti minuti di booker e kd, ma credo sia dovuto anche ai problemi di falli di ayton..
È dura.. Kawhi è proprio una bestia, se decide di far canestro la palla entra
Nel finale poi a deciderla è Paul dopo che durant onestamente aveva sbagliato un paio di triple aperte non da lui..
Nota negativa i tanti minuti di booker e kd, ma credo sia dovuto anche ai problemi di falli di ayton..
È dura.. Kawhi è proprio una bestia, se decide di far canestro la palla entra
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Rotta la maledizione Scott Foster
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
fil_bart13
- Domanda di controllo 2: phoenix
Booker fenomeno. Leonard sembra quello del 2019 a Toronto. Ayton potrebbe (dovrebbe) dominare…ma è il solito discorso. Ogni volta ripenso a “Io sarò Shaq 2.0”, sì buonanotte.
Bisogna che Okogie e Shamet inizino a fare qualche paniere, la differenza tra le panchine è abissale. Ottime due prove di tiro di Craig, anche se è per ovvi motivi battezzato sul Giordano ad ogni azione.
Se Westbrook gioca così, specialmente in difesa, la serie è molto più dura del previsto.
Bisogna che Okogie e Shamet inizino a fare qualche paniere, la differenza tra le panchine è abissale. Ottime due prove di tiro di Craig, anche se è per ovvi motivi battezzato sul Giordano ad ogni azione.
Se Westbrook gioca così, specialmente in difesa, la serie è molto più dura del previsto.
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
I Suns vanno ad andamento lento (camminano come se avessero Doncic...), ma...Tirano con il 59%FG...
Booker abusa Gordon e trascina la squadra alla vittoria, fantastica prova da parte di Craig, e Paul predica pallacanestro nel finale...
Ho notato qualche uscita dal blocco (di Ayton, piazzato all'unghia o alla linea dei tiri liberi) per Durant...
Detto questo; il "pace factor" è abbastanza ridicolo, l'esecuzione offensiva non migliora più di tanto (dalla fine della regular), Ayton è il solito...Ayton, e la panchina (pur con la rotazione stringata) non è affidabile...
Favoriti in questa serie ma...
Difficile -se non avvengono rapidi miglioramenti- andare oltre...
Serie comunque -in parte- rovinata dall'assenza di Paul George.
Booker abusa Gordon e trascina la squadra alla vittoria, fantastica prova da parte di Craig, e Paul predica pallacanestro nel finale...
Ho notato qualche uscita dal blocco (di Ayton, piazzato all'unghia o alla linea dei tiri liberi) per Durant...
Detto questo; il "pace factor" è abbastanza ridicolo, l'esecuzione offensiva non migliora più di tanto (dalla fine della regular), Ayton è il solito...Ayton, e la panchina (pur con la rotazione stringata) non è affidabile...
Favoriti in questa serie ma...
Difficile -se non avvengono rapidi miglioramenti- andare oltre...
Serie comunque -in parte- rovinata dall'assenza di Paul George.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Vediamo anche se Craig pur battezzato sempre tirerà con queste % anche Los Angeles...
A volte come direbbe il buon Zar ci si dimentica di chi sia Leonard... Powell poco cavalcato e non capisco perchè
A volte come direbbe il buon Zar ci si dimentica di chi sia Leonard... Powell poco cavalcato e non capisco perchè
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
mi riservo di modificare il giudizio dopo aver visto in azione denver, ma... campioni a ovest in scioltezza.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Leonard fuori. Meno male che Lue aveva assicurato lo avessero preservato in rs per i playoff
-
small baller 99
Si è infortunato in gara uno...
- The Truth 34
- Contatta:
Premetto che ho visto solo il secondo tempo.
Clippers con tanto orgoglio a cui è mancato tanto avere quantomeno uno dei due go to guy nel finale, viste un paio di giocate rivedibili di Westbrook, che però a mio avviso ha giocato una buonissima partita con la solita energia. Grida vendetta anche l'in and out di Hyland che poteva riportare le due squadre ad un possesso di distanza.
Per Phoenix, ovviamente ottimo Booker che con lo spazio in più dovuto alla presenza di KD ne ha tutte le sere 35 in mano praticamente. Paul mi sembra abbia perso più di un passo ormai, Ayton non mi convince mai... hanno tanto talento ma in questa serie non mi stanno impressionando.
Clippers con tanto orgoglio a cui è mancato tanto avere quantomeno uno dei due go to guy nel finale, viste un paio di giocate rivedibili di Westbrook, che però a mio avviso ha giocato una buonissima partita con la solita energia. Grida vendetta anche l'in and out di Hyland che poteva riportare le due squadre ad un possesso di distanza.
Per Phoenix, ovviamente ottimo Booker che con lo spazio in più dovuto alla presenza di KD ne ha tutte le sere 35 in mano praticamente. Paul mi sembra abbia perso più di un passo ormai, Ayton non mi convince mai... hanno tanto talento ma in questa serie non mi stanno impressionando.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
andre11
Male..ci prendiamo il 2 a 1 ma, brutte sensazioni..
Intensità da ultime gare di regular season, nel finale tanti tiri sbagliati e siamo stati incapaci di sfruttare il vantaggio fisico quando i clippers si son messi senza lunghi..
Poi è vero che abbiamo beccato la serata di Powell. In cui vede la. Madonna, westbrook d altri tempi e Hyland che nel finale non ha sbagliato mezzo tiro.... Ma non siamo mai stati capaci di alzare l Intensità difensiva e anche Monty non ha fatto mezzo aggiustamento per cercare di metterli in difficoltà..
Di nuovo, male
Intensità da ultime gare di regular season, nel finale tanti tiri sbagliati e siamo stati incapaci di sfruttare il vantaggio fisico quando i clippers si son messi senza lunghi..
Poi è vero che abbiamo beccato la serata di Powell. In cui vede la. Madonna, westbrook d altri tempi e Hyland che nel finale non ha sbagliato mezzo tiro.... Ma non siamo mai stati capaci di alzare l Intensità difensiva e anche Monty non ha fatto mezzo aggiustamento per cercare di metterli in difficoltà..
Di nuovo, male
-
lazyboy
segnali poco buoni... vincere di 5 contro una squadra a cui mancano i top2 giocatori... poi magari ingranano, ma ad oggi non convincono.
-
Flo
- Domanda di controllo 2: la lakers
Partita giocata con molta intensità questo ha favorito i Clippers finalmente Wes è padrone di tt la squadra e fa vedere di cosa è ancora capace,ma fa vedere anche che i finali di partita la palla non dovrebbe passare dalle sue mani.
Cpmunque maluccio i Suns Dall'allenatore in giù per loro fortuna Booker ha grinta per tutti
Cpmunque maluccio i Suns Dall'allenatore in giù per loro fortuna Booker ha grinta per tutti
-
fil_bart13
Unica nota positiva, oltre a Book sempre più fenomenale, il ritorno di Damion Lee, panchinato misteriosamente in gara 1 e gara 2. È l’unico che dalla panchina attacca con convinzione.
- AirJordan
Sinceramente a me Phx mi è sembrata sempre in controllo, Durant segnava quando voleva, Booker di più, Paul molto efficace in difesa e nella distribuzione...il punteggio finale mi è sembrato più figlio di aver alzato presto le mani dal manubrio troppo presto, che di altro.andre11 ha scritto: ↑21/04/2023, 7:52 Male..ci prendiamo il 2 a 1 ma, brutte sensazioni..
Di nuovo, male
Con Leonard sarebbe stata,ovviamente, un altra partita.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
fil_bart13
Leonard fuori anche per gara 4
-
andre11
Gestione di kawhi da parte dei medici da licenziamento immediato
- AirJordan
Occasione d'oro per i suns, bisogna provare a chiudere la serie in 5 gare
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Jacko
E anche quest'anno il load management ha portato i frutti sperati... Arrivederci alla prossima.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ho letto che, in gara 1, si è aggravata una situazione pre-esistente
- The Truth 34
- Contatta:
Clippers che continuano a giocare la serie con grandi intensità e coraggio. Il problema è che in attacco siamo al Big 2 Westbrook-Powell che partorisce prodezze e cagate a corrente alternata. Phoenix mi sta un po' deludendo, ma non credo potranno perdere più di un'altra partita
I want the truth and nothin' but the truth!