WC 1st Round - Phoenix Suns (4) vs Los Angeles Clippers (5)

La corsa all'Anello!

Chi passa?

Sondaggio concluso il 20/04/2023, 9:55

Suns 4-0
0
Nessun voto
Suns 4-1
5
33%
Suns 4-2
4
27%
Suns 4-3
5
33%
Clippers 4-0
0
Nessun voto
Clippers 4-1
0
Nessun voto
Clippers 4-2
1
7%
Clippers 4-3
0
Nessun voto

Voti totali: 15

AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WC 1st Round - Phoenix Suns (4) vs Los Angeles Clippers (5)

Messaggio da AirJordan »

Che campione Cp3 :tantammore:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Pazzesco che vincano le partite le squadre coi giocatori migliori. Serie più scritta ever.
andre11

Messaggio da andre11 »

Clippers comunque gran bella squadra e allenati bene..
Possono letteralmente ruotare 12 13 uomini, difendono fortissimo e contro una squadra corta come i suns si accoppiano molto bene..
Phx deve chiaramente ancora trovare i giusti equilibri in attacco, anche se ieri sera l'impressione è che abbiamo gestito un po' la partita e vinta quando era da vincere..
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Si in attacco sono alle aste: pick n roll oppure iso fronte o spalle al canestro pee Durant o Booker. Poco altro, qualche taglio per liberare il tiratore nell'angolo o dei blocchi cechi per un taglio verso il ferro, ma il tutto poco fluido.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

mi correggo. campioni nba in 6. hanno una sicurezza dei propri mezzi impressionante, e se i bucks non si svegliano, questi playoff all'improvviso diventeranno terribilmente scontati.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
andre11

Messaggio da andre11 »

Secondo me ce ne basteranno 3
seanma

Messaggio da seanma »

guarda che non sto gufando. Parla lo storico vostro, e il fatto che squadroni non ce ne sono (Denver ha una esperienza nei PO insignificante, e sappiamo quanto conta). Una squadra che vuole diventare campione NBA non può perdere di 20 contro questi Heat solo perchè le manca il riferimento.
Ultima modifica di seanma il 23/04/2023, 14:15, modificato 1 volta in totale.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
andre11

Messaggio da andre11 »

L incredibile storico dei suns che tutti ci invidiano
baio80
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da baio80 »

seanma ha scritto: 23/04/2023, 11:17 guarda che non sto gufando. Parla lo storico vostro, e il fatto che squadroni non ce ne sono (Denver ha una esperienza nei PO inesistente, e sappiamo quanto conta). Una squadra che vuole diventare campione NBA non può perdere di 20 contro questi Heat solo perchè le manca il riferimento.
Come inesistente ? Ultime cinque stagioni playoff e molti dei giocatori a roster hanno giocato parecchie partite, anche quelli arrivati quest’anno .
seanma

Messaggio da seanma »

inesistente per modo di dire, se confrontata con quella degli altri.. se si va down to the wire, li vedo svantaggiati contro chiunque. e comincio a pensare che lebron possa fare un bello scherzetto. comunque hai ragione, modifico il post con un aggettivo più indicato
Jacko

Messaggio da Jacko »

Con Ayton e Booker che sono giovani ma hanno già in faretra anche un viaggio alle Finals c'è Paul che non ha bisogno di presentazioni e hanno aggiunto Durant. Direi che il concetto, al di là dei termini usati, è facilmente comprensibile.

LeBron 38enne più Davis hanno di fianco meno potenziale di squadra. Warriors in difficoltà fisica ed energetica. Quindi Suns favoriti anche per me, senza sminuire assolutamente i Nuggets.
baio80

Messaggio da baio80 »

Il concetto è che il termine inesistente secondo me è sbagliato in tutte le sue accezioni. Tutto li .
Poi che siano la squadra con molta più esperienza non ci piove .
fil_bart13
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da fil_bart13 »

Continuo a restare scettico. Va bene gestire la partita contro un avversario inferiore, ma l’attacco risulta fluido solo in alcuni momenti, la difesa non è delle migliori e la panchina è quasi inesistente (a questo proposito io farei giocare a Damion Lee tutti i minuti di Shamet, mi sembra non ci sia paragone tra i due). Certo la quantità di talento è superiore a chiunque, ma se giochiamo così contro Milwaukee ce la fanno pagare molto più dei Clippers…
baio80

Messaggio da baio80 »

fil_bart13 ha scritto: 23/04/2023, 17:22 Continuo a restare scettico. Va bene gestire la partita contro un avversario inferiore, ma l’attacco risulta fluido solo in alcuni momenti, la difesa non è delle migliori e la panchina è quasi inesistente (a questo proposito io farei giocare a Damion Lee tutti i minuti di Shamet, mi sembra non ci sia paragone tra i due). Certo la quantità di talento è superiore a chiunque, ma se giochiamo così contro Milwaukee ce la fanno pagare molto più dei Clippers…
Siete già vs Milwaukee??
Congratulazioni
fil_bart13
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da fil_bart13 »

baio80 ha scritto: 23/04/2023, 21:27
fil_bart13 ha scritto: 23/04/2023, 17:22 Continuo a restare scettico. Va bene gestire la partita contro un avversario inferiore, ma l’attacco risulta fluido solo in alcuni momenti, la difesa non è delle migliori e la panchina è quasi inesistente (a questo proposito io farei giocare a Damion Lee tutti i minuti di Shamet, mi sembra non ci sia paragone tra i due). Certo la quantità di talento è superiore a chiunque, ma se giochiamo così contro Milwaukee ce la fanno pagare molto più dei Clippers…
Siete già vs Milwaukee??
Congratulazioni
Veramente era solo per dire che contro una squadra top della lega (ho preso Milwaukee che secondo me è la candidata numero 1 al titolo) questo modo di giocare verrebbe punito molto di più. Tranquillo contro i Nuggets possiamo benissimo perdere, ma non hai bisogno che te lo dica io…
andre11

Messaggio da andre11 »

Che polli.. Potevamo passare un ultimo quarto in ciabatte e invece abbiamo dovuto sudarci pure questa..
Onore ai clippers che non hanno mai mollato, stanotte dal cilindro sono usciti batum e plumlee..
Terzo quarto di booker devastante, durant un po' alla volta sembra stia alzando i giri..
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Non l'ho vista ancora, ma troppi troppi minutibsta giocando Kd a mio avviso
Dante Alighieri 1316
andre11

Messaggio da andre11 »

AirJordan ha scritto: 26/04/2023, 7:44 Non l'ho vista ancora, ma troppi troppi minutibsta giocando Kd a mio avviso
Si.. Però c è da dire che su 40 minuti che sta in campo realmente ne gioca una ventina, gli altri praticamente sta a far numero
jjredick

Messaggio da jjredick »

E come godo per quella capra, che anche negli ultimi 2 minuti ha ucciso ogni chance dei suoi con 2 palle perse e l’ultima tripla presa totalmente a cazzo (avevo capito subito che avrebbe preso un tiro di merda)
boole

Messaggio da boole »

Non credo di meritarmi una partita di playoff nba con Plumlee go to guy...unico veramente a giocare per lunghi tratti

Ayton è veramente irritante, non invidio i tifosi suns che guardano decine di partite all'anno di sto mollaccione

Per fortuna Booker mi ha risollevato la mattinata
Rispondi