WC Semifinals - Denver Nuggets (1) vs Phoenix Suns (4)
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Re: WC Semifinals - Denver Nuggets (1) vs Phoenix Suns (4)
Comunque la narrazione su playoff Murray è bella e tutto quanto....e io gli voglio un sacco di bene a Jamal.
Ma è una narrazione che esiste perché partite come quelle di stanotte, dove non segna mai, Denver le vince comunque perché c'è quello col 15 che mette il mantello da Superman.
Ma è una narrazione che esiste perché partite come quelle di stanotte, dove non segna mai, Denver le vince comunque perché c'è quello col 15 che mette il mantello da Superman.
-
fil_bart13
- Domanda di controllo 2: phoenix
Da un lato c’è una squadra, che quindi anche quando non ha molti giocatori in bolla continua a costruire i suoi tiri; dall’altro c’è un insieme (molto ristretto, diciamo 2 e mezzo) di giocatori che vanno di là e decidono chi deve giocare 1 contro 5, con gli altri che stanno a guardare…anche perché quando arriva la palla in mano ai gregari questi non sanno che farsene (emblematica l’azione a 3 minuti dalla fine in cui Okogie, completamente solo a 3 metri dal ferro, ha fermato il palleggio e l’ha ripassata fuori a Booker che era marcato a 8 metri da canestro).
Tifo Suns ma a vederli giocare viene da tifare per Denver!
Jokic favoloso.
Monty Williams mi ha deluso molto negli scorsi playoff e mi sta deludendo tanto anche in questi.
Tifo Suns ma a vederli giocare viene da tifare per Denver!
Jokic favoloso.
Monty Williams mi ha deluso molto negli scorsi playoff e mi sta deludendo tanto anche in questi.
-
lazyboy
Ayton 4 perse in una partita ai 90... sento puzza di Kwame. In generale a puntegi bassi avrebbero dovuto vincere i Suns. Ora son con le spalle al muro, vediamo se crollano o meno ( a parte CP3 che pare si sia rotto il cazzo e starà forse fuori la prossima).
-
Jacko
Aspettiamo di vedere se il deserto attorno alle stelle dei Suns in casa risponda un minimo presente per togliere un po' di pressione. Qualche giocata in più di Okogie, Craig, Lee e Payne me l'aspetto.
Ayton aveva anche approcciato abbastanza bene poi è crollato, soprattutto come atteggiamento. Paul solito infortunio, ormai non è una notizia.
Ayton aveva anche approcciato abbastanza bene poi è crollato, soprattutto come atteggiamento. Paul solito infortunio, ormai non è una notizia.
-
lazyboy
Viste un po' di azioni:
- Gordon salta a cazzo ad ogni finta...
- KCP ogni volta che i suns allungavano ha fatto qualcosa per ricucire prima di metter la bomba dell'allungo
- Gordon salta a cazzo ad ogni finta...
- KCP ogni volta che i suns allungavano ha fatto qualcosa per ricucire prima di metter la bomba dell'allungo
- Tobias
Vero su Gordon
Alla fine Murray e Porter non hanno giocato come gara 1
portata a casa lo stesso (terzo quarto del serbo che ci tiene lì), bel segnale.
Alla fine Murray e Porter non hanno giocato come gara 1
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ci si aspettava una reazione da parte dei Suns dopo una gara uno sfiduciante e...
Si può dire in maniera pacifica che la squadra -specie finche c'è stato Paul- abbia giocato molto meglio...
Ritmo un pò meno blando rispetto a gara uno, più possessi per Chris Paul, ed Ayton(specie nel primo quarto). Booker quando attacca in transizione è -sostanzialmente- impossibile da contenere per i Nuggets...
Ovviamente hanno pagato la serata orrenda al tiro da tre di Durant (2-12...) e l'infortunio -proprio nel momento migliore- di Chris Paul.
Denver gioca una partita deludente da un punto di vista dell'esecuzione offensiva:
Capisco il maggior numero di ISO per l'MVP per caricare di falli Ayton...
Ma quando il serbo era in panca (sette minuti in toto...) la squadra ha eseguito veramente poco a difesa schierata e -soprattutto- ha "accettato" un ritmo troppo basso...
Da segnalare: la matricola Braun spedita sulle tracce di Durant, tiene bene il campo per -almeno- una dozzina di minuti.
Per buona parte dell'ultimo quarto, Gordon prende Ayton con conseguenti cambi difensivi sul pick-and-roll di Booker/Durant, Jokic sta a zona (per risparmiare energie) su Okogie/Payne...
Negli ultimi tre minuti -invece- il serbo riprende la marcatura sul centro di PHX...
Ma sta a zona comunque! Per aiutare meglio sulle due stelle dei Suns.
Nel finale s'accende Murray (tira malissimo da tre ma...8ASS/3TO) che gioca il pick-and-roll con un piccolo (di solito il bloccante è l'uomo marcato da Okogie/Payne...) e poi sfrutta puntualmente il SECONDO BLOCCO da parte dell'MVP (alla migliore prestazione stagionale).
A causa dell'infortunio all'inguine, mi aspetto che Paul salti la sfida di venerdì, -detto questo- visti i miglioramenti posti in essere dalla squadra allenata da Monty Williams, una vittoria -abbastanza- netta dei Suns è quasi certa...
Si può dire in maniera pacifica che la squadra -specie finche c'è stato Paul- abbia giocato molto meglio...
Ritmo un pò meno blando rispetto a gara uno, più possessi per Chris Paul, ed Ayton(specie nel primo quarto). Booker quando attacca in transizione è -sostanzialmente- impossibile da contenere per i Nuggets...
Ovviamente hanno pagato la serata orrenda al tiro da tre di Durant (2-12...) e l'infortunio -proprio nel momento migliore- di Chris Paul.
Denver gioca una partita deludente da un punto di vista dell'esecuzione offensiva:
Capisco il maggior numero di ISO per l'MVP per caricare di falli Ayton...
Ma quando il serbo era in panca (sette minuti in toto...) la squadra ha eseguito veramente poco a difesa schierata e -soprattutto- ha "accettato" un ritmo troppo basso...
Da segnalare: la matricola Braun spedita sulle tracce di Durant, tiene bene il campo per -almeno- una dozzina di minuti.
Per buona parte dell'ultimo quarto, Gordon prende Ayton con conseguenti cambi difensivi sul pick-and-roll di Booker/Durant, Jokic sta a zona (per risparmiare energie) su Okogie/Payne...
Negli ultimi tre minuti -invece- il serbo riprende la marcatura sul centro di PHX...
Ma sta a zona comunque! Per aiutare meglio sulle due stelle dei Suns.
Nel finale s'accende Murray (tira malissimo da tre ma...8ASS/3TO) che gioca il pick-and-roll con un piccolo (di solito il bloccante è l'uomo marcato da Okogie/Payne...) e poi sfrutta puntualmente il SECONDO BLOCCO da parte dell'MVP (alla migliore prestazione stagionale).
A causa dell'infortunio all'inguine, mi aspetto che Paul salti la sfida di venerdì, -detto questo- visti i miglioramenti posti in essere dalla squadra allenata da Monty Williams, una vittoria -abbastanza- netta dei Suns è quasi certa...
-
lazyboy
mha, sull'ultimo punto ho qualche dubbio, Denver giocherà per vincerla, mi aspetto una gara lunga e combattuta. Murray e MPJ vorranno anche prendersi una fetta di palcoscenico.
- amantino
Ammazza quanta sicurezza di Small sulla vittoria dei Suns pure senza CP3
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Contando l'assenza di CP3 in una squadra già molto corta io non vedo come i Nuggets non possano tornare in Colorado sul 3-1.
- boole
Assenza di Paul che peserà meno del solito, alla fine la palla in mano da quando c'è Durant ce l'ha poco poco...non voglio dire che è meglio avere in campo Shamet, ma meno indispensabile di quanto siamo abituati
-
andre11
-
andre11
Io a sto punto proverei un quintetto con kd booker e 3 tiratori.. Tanto jokic 2 punti se vuole li trova ogni azione anche con ayton in campo, almeno così cerchiò di farlo correre per il campo sperando di trovarlo con la lingua di fuori l ultimo quarto
- The Truth 34
- Contatta:
Abbastanza deluso fino a questo momento da Phoenix.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
small baller 99
In gara due hanno giocato molto meglio...
Mi aspetto ulteriori progressi nelle due in casa, naturalmente in gara tre in particolare...
Mi aspetto ulteriori progressi nelle due in casa, naturalmente in gara tre in particolare...
- The Truth 34
- Contatta:
Non cambia il fatto che mi aspettassi tornassero in Arizona con l'1-1 con uno 0-2 meno perentorio nella forma.
I want the truth and nothin' but the truth!
-
small baller 99
Han pagato la partita dominante del vero MVP, e la serata storta da tre di Durant...
In casa dovrebbero alzare il ritmo, ecco perchè mi aspetto grandi cose da Booker/Durant...
In casa dovrebbero alzare il ritmo, ecco perchè mi aspetto grandi cose da Booker/Durant...
- amantino
oddio, non che Denver col ritmo alto soffra particolarmente ehsmall baller 99 ha scritto: ↑03/05/2023, 12:43 Han pagato la partita dominante del vero MVP, e la serata storta da tre di Durant...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
MPJ sta battendo colpi dietro
-
small baller 99
Denver ama ritmi abbastanza alti in...casa.
In trasferta Jokic rischia di stancarsi, e -come ho scritto- Booker in transizione non può essere marcato da KCP...
Vedremo se Phoenix deciderà -non solo a parole- di alzare sto benedetto ritmo...
In trasferta Jokic rischia di stancarsi, e -come ho scritto- Booker in transizione non può essere marcato da KCP...
Vedremo se Phoenix deciderà -non solo a parole- di alzare sto benedetto ritmo...