Mason Rocca ha scritto: ↑30/04/2023, 19:49
1) Quello di Banks è sfondamento sempre, qualcuno deve rispondere di questo scempio. Semplicemente assurdo
2) Di Trento non mi fido, per me andrà a Reggio con la pipa in bocca
3) Non so che tipo di partita aspettarmi a Verona, spero non ci siano sorprese
A parità a 22 con Reggio e Trieste scendiamo noi?
Sono due azioni fotocopia praticamente ... giudicate in maniera opposta. Vergogna.
Trento deve giocare perché altrimenti becca Bologna/Milano. Poi magari perde, ma deve giocare.
A Verona non credo sarà semplice, ma ovviamente meglio così ....
Mamma mia e che fatica
Fatto in tempo a vedere gli ultimi due min di Scafati, pazzesco e bene. Scende Trieste.
Contento per Reggio che è una piazza storica, certo Trento veramente indegna stava prendendo 40 punti.
Ultima modifica di Vincenzo2 il 08/05/2023, 8:00, modificato 1 volta in totale.
Play di Gemini ha scritto: ↑05/12/2022, 23:13
Ho capito ma almeno fino all'anno scorso arrivavo fino al quarto quarto.... adesso so già che da inizio del terzo è finita....
Tecnica del pianto stile tifoso juventino che paga sempre.
Ci vediamo tra un paio di settimane a Napoli, figurati se non fate il colpaccio
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
Potrebbero prenderne uno simpatico, per una volta Già sei la Virtus...
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
Never high-five a rabbi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Vincenzo2 ha scritto: ↑28/06/2023, 21:11
Vecchio che ti pare sto Milicic?
Della Salda sembra carico a pallettoni, e' sempre cosi'?
L'allenatore dicono sia buono. Ma di buono ci vogliono i giocatori.
Della Salda ha preso talmente tanta merda a Reggio che ha una voglia di rivalsa che levati