WC Semifinals - Denver Nuggets (1) vs Phoenix Suns (4)

La corsa all'Anello!

Chi vince?

Sondaggio concluso il 10/05/2023, 7:17

Denver 4-0
0
Nessun voto
Denver 4-1
3
21%
Denver 4-2
3
21%
Denver 4-3
1
7%
Phoenix 0-4
0
Nessun voto
Phoenix 1-4
0
Nessun voto
Phoenix 2-4
3
21%
Phoenix 3-4
4
29%

Voti totali: 14

pollister

Re: WC Semifinals - Denver Nuggets (1) vs Phoenix Suns (4)

Messaggio da pollister »

Jokic sta giocando dei PO irreali...mamma mia che mostro a tre teste , lì davanti fa tutto lui, ayton finirà in psicanalisi .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
fil_bart13
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da fil_bart13 »

Che roba Jokic. Se giocasse nella mia squadra impazzirei…e invece impazzisco a vedere Ayton ma in un altro senso…
Denver stra-meritatamente avanti
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

Il quinto episodio della serie fornisce qualche spunto d'interesse per ciò che concerne la tattica.

La strategia di Denver sul pick-and-roll dei Suns è sempre la stessa: raddoppio quando in campo c'è Jokic...
Cambio sistematico quando il serbo è in panca, e Jeff Green/Gordon marcano il pivot di Phoenix...

Nel terzo periodo avviene una mini-svolta; Durant commette il quarto fallo sul meno 17 (circa...), Monty Williams lo panchina e a quel punto, il miglior difensore perimetrale dei Nuggets (ossia Gordon) può prendere "servizio" contro Booker...
Sarà un caso, ma proprio nel suddetto terzo periodo il figlio di Melvin va un pò fuori ritmo e sbaglia almeno due-tre tiri che di norma mette nel sonno.
La partita è finita la...

Non credo che accadrà, ma in gara sei io spedirei Gordon su Booker fin dall'inizio e KCP/Braun su Durant.
La "ratio" è semplice: ne prendo 35-40 dall'ex Brooklyn, ma almeno provo a contenere -con il mio miglior difensore- la guardia dei Suns, che come ben sappiamo sta disputando dei playoffs con numeri da videogioco umano!

Per il resto la serie ci ha detto che...
I Nuggets son molto competitivi in trasferta, ma...
I Suns non lo sono altrettanto lontano dal deserto dell'Arizona...

Di conseguenza non mi sorprenderei se questa serie a dir poco affascinante trovasse il proprio epilogo alla prossima sfida...
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Paul out anche in gara 6 e in dubbio pure Ayton.

Direi ampiamente finita
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Tobias

Messaggio da Tobias »

Praticamente 5 pagine dove Ayton non da nulla, fa schifo ecc ecc "Ayton in dubbio" = ampiamente finita ahahahahaha.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

:hahaha:
andre11

Messaggio da andre11 »

Tobias ha scritto: 11/05/2023, 15:06 Praticamente 5 pagine dove Ayton non da nulla, fa schifo ecc ecc "Ayton in dubbio" = ampiamente finita ahahahahaha.
Insomma dai.. Io capisco la scaramanzia e tutto, ci mancherebbe..
Però se la serie non finisce stanotte è un mezzo miracolo.. Iniziamo ad essere in zona "Denver squadra del destino"
Tobias

Messaggio da Tobias »

No ma non intendevo parlare di "Denver favorita" "Denver sfavorita", era a prescindere da quello, mi ha fatto solo ridere il commento. Non c'è niente di male, è un commento da tifoso.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
andre11

Messaggio da andre11 »

Nello specifico... Ayton sta facendo cagare perché dovrebbe essere il terzo giocatore della squadra e sgravare un po' di peso offensivo da kd e booker..
Poi, Visto che le alternative sono landale e byombo ovvio che non giocasse sarebbe un (altro) bel problema..
Si è sempre detto che sta squadra era forte si, ma "fatta" da 4 giocatori... Se te ne mancano 2 di questi allora si che la situazione cambia
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Però se Ayton non è nemmeno in grado di fare il terzo c'è qualche problema. A me dopo la questione contratto sembra che se ne freghi altamente..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Stanotte dobbiamo assolutamente riuscire a coinvolgere MPJ meglio di quanto fatto fino ad ora.

Si è capito abbastanza chiaramente, infatti, che i vari Gordon, KCP, Brown, lontano da Denver, fanno molta più fatica a produrre.
Tobias

Messaggio da Tobias »

MPJ è un punto di domanda incredibile, si è svegliato a da inizio playoff difende (malino, ma rispetto al nulla di prima passi in avanti enormi almeno nella difesa individuale), in attacco secondo me vorrebbe fare di più, tipo primo tempo gara 5 ma le opportunità le avrà sempre per farlo, deve essere continuo. Onestamente mi aspetto altra gara dai gregari di Denver stanotte, devono chiuderla e non credo (spero) che entrino diversamente.
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
andre11

Messaggio da andre11 »

The Truth 34 ha scritto: 11/05/2023, 16:10 Però se Ayton non è nemmeno in grado di fare il terzo c'è qualche problema. A me dopo la questione contratto sembra che se ne freghi altamente..
In ogni caso queste sono le sue ultime partite in Arizona.. Questo mi sembra pacifico.. Ogni fine partita salta fuori un video dove litiga con qualche compagno o membro dello staff..
Detto questo.. Offensivamente sente molto la mancanza di paul, lo stesso monty però dovrebbe imo trovare qualche soluzione per dargli la palla visto che impegnare jokic in difesa potrebbe essere una piccola soluzione per evitare che ne faccia 50...
In difesa alterna momenti veramente ottimi ad altri in cui stacca la spina e sembra immerso nel suo mondo..
Poi lui è uno dei pochi centri che puoi tenere anche contro quintetti piccoli perché tiene bene i cambi difensivi..
In generale, stanotte sarebbe meglio averlo ecco... Visto anche che mancherà cp3
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da paolonardi »

Io non so esattamente cosa sia successo ad Ayton, non l'ho seguito abbastanza, ma quello che e' attualmente non puo' essere il vero Ayton (nemmeno con tutte le considerazioni su come non si e' sviluppato il famoso potenziale). Poi charamente gli serve un play "vero", in questo senso l'assenza di Paul in questa serie fa ancora piu' differenza. Ovvio che se ne andra', la situazione non e' sostenibile, e personalmente credo sarebbe perfetto per Dallas, per Doncic avere un giocatore del genere a disposizione - oltre a un 3&D - credo farebbe piu' differenza di avere a fianco Irving.
baio80

Messaggio da baio80 »

Ma sky la fa vedere stanotte ?
fil_bart13
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da fil_bart13 »

Se Landale e Bismaccone sono in giornata discreta (diciamo 18 punti e 14 rimbalzi in due) non ci fanno rimpiangere gran ché dell’assenza di Ayton, che potrei quindi non rivedere più con la maglia di PHX…e la cosa non mi dispiace.

Denver è una squadra più forte e merita di passare, però in casa potremmo essere favoriti noi e gara 7 è sempre una partita a sé quindi…proviamoci!
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Direi serie finita. Me ne vado a nanna. Serve un harakiri per perdere questa partita. Mi cospargo il capo di cenere, grandissimi Nuggets.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
andre11

Messaggio da andre11 »

Magari potevamo Giocarcela un po' di più, ma visto come ci siamo presentati questo finale era inevitabile.. Troppo corti, kd e soprattutto booker han pagato il conto alla stanchezza..
Anche monty male con le scslte, anche se, appunto, non avesse molte scelte
Luciano Pagliarini
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

GRANDISSIMI.

Non temevo particolarmente i Suns, come avevo lasciato intendere più volte nelle scorse settimane. Paul e KD sono davvero troppo vecchi, serviva un miracolo perché restassero integri entrambi lungo tutto l'arco della post season. E tolto Booker, il resto non è niente di che. Giù il cappello, comunque, per Devin, che per quattro partite è sembrato la fusione tra Kobe e MJ e ci ha regalato una serie.

Si gode tanto, comunque, per essere riusciti a vendicare quel 4-0 di due anni fa.

Avevamo fatto tre finali di conference, nella nostra storia, prima del 2020. Questa è la seconda in quattro anni. Solo applausi per un grande gruppo guidato da un grandissimo giocatore, il numero uno della NBA attuale.

Davvero grande serie di tutti, da Murray a MPJ passando per una batteria di gregari di alto livello quali Gordon, KCP, Brown e Braun. E nelle ultime due direi buoni minuti anche da nonno Jeff.

Ora manca un ultimo step prima di giocarci un sogno. Abbiamo giocato le nostre ultime tre finali di conference coi Lakers e, probabilmente, giocheremo anche questa contro LA. Nella nostra storia abbiamo sempre perso, ai playoffs, contro i Lakers e mi sa anche contro Golden State. Si può perdere sempre? Se sei i Denver Nuggets forse sì, ma questa volta siamo noi i favoriti (forse lo eravamo giusto nel '78 con Seattle) e sappiamo di avere tutte le carte in regola per farcela.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Dubbi sul supporting cast post trade dei suns sollevati al tempo, la gestapo di fb non era d’accordo
Vediamo se riescono ad andare oltre quella palla al piede di Paul adesso
Rispondi