Non porta svantaggio, ma ti richiede automaticamente un coach capace di gestirla. A maggior ragione se il tuo capo baracca (concordo su questo) a volte e' meno decisivo di quanto ci si aspetti se non del tutto fuori partita (ma non e' stato il caso della serie con Miami, per ora).
EC Finals - Boston Celtics (2) vs Miami Heat (8)
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Re: EC Finals - Boston Celtics (2) vs Miami Heat (8)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Finalmente una partita seria. Non cambierà la vita ma almeno togli dalla mente quello schifo di Gara 3. Buon atteggiamento, nessuna guappata dopo buone giocate, difesa solida e mettiamo anche dei tiri aperti che abbiamo sbagliato per tutta la serie. Ovviamente il passaggio del turno è compromesso però minimi segnali di vita. Unico che continua a non piacermi affatto è Brown... non mi torna qualcosa, non può essere solo quella mano. Testa bassa e pedalare.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- pollister
E invece a me fa incazzare ancora di più stà vittoria ma vabbè , ormai ci ho rinunciato ...mandiamo in finale una squadra che per come sta messa ne vincerà forse una contro Denver
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- The Truth 34
- Contatta:
C'è poco da incazzarsi. Ci hanno preso a pesci in faccia per due partite e mezza e nel finale di gara 2, è giusto che siano avanti 3 a 1. Ho molte vibes di Magic-Celtics 2010, ma tant'è. Oramai siamo qui e la frittata è fatta. Chiudere con dignità è ciò che ci resta.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Prima o poi qualcuno lo dovrà anche ribaltare un 3-0.
A questo punto credo che almeno a gara 6 si andrà, poi là gli Heat si giocheranno il tutto per tutto per evitare di ritrovarsi di fronte a uno scenario apocalittico.
A questo punto credo che almeno a gara 6 si andrà, poi là gli Heat si giocheranno il tutto per tutto per evitare di ritrovarsi di fronte a uno scenario apocalittico.
-
jjredick
I celtics sono campioni nba.
Mi scappello.
Mi scappello.
- The Truth 34
- Contatta:
- The Truth 34
- Contatta:
Bah, sarei sorpreso non finisse massimo in 6 con un blowoutLuciano Pagliarini ha scritto: ↑24/05/2023, 9:32 Prima o poi qualcuno lo dovrà anche ribaltare un 3-0.
- pollister
Magari vinciamo la prossima perché prima o poi una al garden dobbiamo portarla a casa ma alla sesta penso che ce ne daranno 20...non è neanche così scontato che alla prossima spoelstra decida di gestirsi i suoi visto che soprattutto Butler non è proprio un pischelletto.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- hollywood77
Se li gestisce, la partita finisce al 20' e quindi anche i Celtics possono rifiatare.pollister ha scritto: ↑24/05/2023, 9:44 Magari vinciamo la prossima perché prima o poi una al garden dobbiamo portarla a casa ma alla sesta penso che ce ne daranno 20...non è neanche così scontato che alla prossima spoelstra decida di gestirsi i suoi visto che soprattutto Butler non è proprio un pischelletto.
Ad ogni modo...dopo quella gara3...hanno rialzato la testa.
In G5 mi aspetto blowout pro Boston stile gara3 al contrario (ok loro mentalmente paiono più stabili ed indubbiamente meglio allenati...però sono pur sempre in emergenza e non possono overperformare tutti di continuo).
Quindi G6 decisiva. Ma mi sbilancio.
Nonostante l'immenso cuore di questi Heat, Boston sarà la prima nella storia a ribaltare uno 0-3.
Felice di sbagliarmi.
(anche se forse una finale Nuggets-Celtics, per chi non è tifoso, potrebbe essere più interessante viste le assenze degli Heat).
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- The Truth 34
- Contatta:
Una rondine non fa primavera.
- Rog
- seanma
ormai anche in topic normali il livello di livore e bastian contrarianesimo è incredibile... come si fa a essere credibili quando si parla di rimonta? ma non vi vergognate della vostra meschinita? addirittura il burino che per consolarsi viene a ne a fare marameo come all'asilo
ripigliatevi
ripigliatevi
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Play di Gemini
nulla da aggiungere
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
lazyboy
MVP a Play, marca il suo uomo senza perdere mai la concentrazione
- The Truth 34
- Contatta:
Stanotte sarà presumibilmente l'ultima al TD Garden della stagione, W o L che sia. Regalare almeno una vittoria al pubblico non sarebbe male, viste le prestazioni interne negli ultimi due playoffs.
Miami sarà senza Vincent, mentre Brogdon sta giocando con un tendine lesionato all'altezza del gomito del braccio destro, riportato in Gara 1. Purtroppo si nota ma gli Heat sono messi peggio, ci mancherebbe anche la lamentela.
Speriamo in una buova prova a prescindere dal risultato finale. Forza ragazzi.
Miami sarà senza Vincent, mentre Brogdon sta giocando con un tendine lesionato all'altezza del gomito del braccio destro, riportato in Gara 1. Purtroppo si nota ma gli Heat sono messi peggio, ci mancherebbe anche la lamentela.
Speriamo in una buova prova a prescindere dal risultato finale. Forza ragazzi.
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Il solito ottimismo...
Boston ha tutto per vincere la serie, faccio notare come in gara quattro alla fine abbiano giocato duro SOLO nel SECONDO tempo che avrebbero vinto di venti in trasferta...
Mancano di rispetto agli avversari ? Si...
Mancano di rispetto anche al gioco stesso?
Pure visto che non giocano duro per 48 minuti neanche in trasferta sotto 0-3...
Ma hanno più talento rispetto a Miami ed una difesa in teoria migliore, e purchè -FINALMENTE- decidano di giocare una partita COMPLETA...
Sono assolutamente in grado di vincerne tre in fila (due delle tre in casa naturalmente).
Peraltro in gara Quattro, la squadra mi è sembrata più stabile nella propria metà campo quando in quintetto c'erano i "Williams Boys".
Da notare anche la staffetta del "buon Mazzulla" su Butler: parte Tatum, prosegue Brown...Conclude Smart.
Mi sembra una buona idea quella di spedire Smart/Brown su Butler fin dall'inizio per far si che Tatum possa "dedicarsi" più liberamente alla fase offensiva...
Boston ha tutto per vincere la serie, faccio notare come in gara quattro alla fine abbiano giocato duro SOLO nel SECONDO tempo che avrebbero vinto di venti in trasferta...
Mancano di rispetto agli avversari ? Si...
Mancano di rispetto anche al gioco stesso?
Pure visto che non giocano duro per 48 minuti neanche in trasferta sotto 0-3...
Ma hanno più talento rispetto a Miami ed una difesa in teoria migliore, e purchè -FINALMENTE- decidano di giocare una partita COMPLETA...
Sono assolutamente in grado di vincerne tre in fila (due delle tre in casa naturalmente).
Peraltro in gara Quattro, la squadra mi è sembrata più stabile nella propria metà campo quando in quintetto c'erano i "Williams Boys".
Da notare anche la staffetta del "buon Mazzulla" su Butler: parte Tatum, prosegue Brown...Conclude Smart.
Mi sembra una buona idea quella di spedire Smart/Brown su Butler fin dall'inizio per far si che Tatum possa "dedicarsi" più liberamente alla fase offensiva...
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Peraltro se vincono anche questa poi vediamo come reagiscono gli Strus e i Caleb Martin con un po' di pepe nel culo.
L'impressione è che Miami stia arrivando a fine corsa e che solamente la fragilità mentale dei Celtics possa evitare il ribaltone.
L'impressione è che Miami stia arrivando a fine corsa e che solamente la fragilità mentale dei Celtics possa evitare il ribaltone.
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Più che fragilità mentale...
A me sembra che questi abbiano un ego ipertrofico...
Sono nettamente convinti di essere migliori rispetto agli avversari e giocano scazzati anche in partite chiave...
Per quanto concerne i gregari di Miami, penso che continueranno su alti livelli...
A me sembra che questi abbiano un ego ipertrofico...
Sono nettamente convinti di essere migliori rispetto agli avversari e giocano scazzati anche in partite chiave...
Per quanto concerne i gregari di Miami, penso che continueranno su alti livelli...
- The Truth 34
- Contatta:
Altra buona partita, con W fondamentalmente mai in discussione nella ripresa. Praticamente risparmiato Brogdon, complici anche le buone gare di Smart e White. Difesa competente e buona energia contro una squadra che mi ha dato l'impressione di pensare già a Gara 6. Si torna a Miami dove credo finirà la serie ma almeno abbiamo salvato parzialmente la faccia. Con un po' di umiltà e concentrazione in più forse poteva andare diversamente ma ormai... amen.