EC Finals - Boston Celtics (2) vs Miami Heat (8)
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: EC Finals - Boston Celtics (2) vs Miami Heat (8)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- pollister
Brogdon ha un problema al tendine del gomito destro purtroppo ed è tutta la serie infatti che fa cagare . A loro è mancato Vincent e si è visto . Chi vince gara 6 porta a casa la serie diciamo , Miami farebbe il suo ma ora ha tutta la pressione addosso, i celtics ce l'avrebbero nel caso di miracolo se vincono a Miami ma magari averceli certi problemi .The Truth 34 ha scritto: ↑26/05/2023, 4:38 Altra buona partita, con W fondamentalmente mai in discussione nella ripresa. Praticamente risparmiato Brogdon, complici anche le buone gare di Smart e White. Difesa competente e buona energia contro una squadra che mi ha dato l'impressione di pensare già a Gara 6. Si torna a Miami dove credo finirà la serie ma almeno abbiamo salvato parzialmente la faccia. Con un po' di umiltà e concentrazione in più forse poteva andare diversamente ma ormai... amen.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
N.T.Q.
Credo che questa sia la reale differenza. Quella gara 5 di stanotte doveva essere gara 2, e li sarebbe finita la serie.
Ma noi siamo troppo fighi per non incasinarci un po’.
Vediamo, Miami mi è sembrata stanca di nuovo come coi Knicks.
Ps: anche perché se magari accadesse che la vinciamo a Miami mica penserete ne vinciamo 2 in casa di seguito !
Ps: anche perché se magari accadesse che la vinciamo a Miami mica penserete ne vinciamo 2 in casa di seguito !
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Sì lo so. Infatti ho scritto risparmiato.
Realisticamente credo perderemo G6. Penso sempre si potesse fare qualcosa di più.
Realisticamente credo perderemo G6. Penso sempre si potesse fare qualcosa di più.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- pollister
Butler sembra stanco , le ultime due ha chiaramente rifiatato sperando che gliela vincesse qualche compagno ...nella sesta penso che avrà palla in mano per 48 minuti .N.T.Q. ha scritto: ↑26/05/2023, 7:22 Credo che questa sia la reale differenza. Quella gara 5 di stanotte doveva essere gara 2, e li sarebbe finita la serie.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- hollywood77
Blowout come previsto
Domani è LA gara.
Domani è LA gara.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- gabhorror
-
lazyboy
Vediamo se Jummy fa la parte del fesso o meno
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Lowry è oltre l'ammazzacaffè...lo vedrei bene nel nostro campionato amatori CSI...se non gioca nemmeno in gara 6 Vincent l'assenza pesa il doppio non avendo Miami un sostituto...Hierro comunque mano o non mano potrebbe fare un cameo alla Willis Reed giusto per far caricare l'ambiente
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Sono d'accordo che se Boston avesse giocato le prime in questo modo, oggi la serie sarebbe gia' finita. Colpa loro. Personalmente credo che Miami vincera' gara 6.
- The Truth 34
- Contatta:
Non credo serva. Oggettivamente abbiamo vinto le due partite più facili. Miami in G6 tornerà ai suoi livelli. In G5 ci sono state delle transizioni difensive Heat al rallentatore. Non è un caso che non sia mai successo che una squadra sotto 0-3 vincesse la serie, ci siamo condannati da soli in G2. Quantomeno non siamo stati sweepati. La delusione resta ma evidentemente doveva andare così.
-
lazyboy
in realtà Boston resta la squadra migliore, tifo Miami, ma non sarebbe impossibile la rimonta. Alla fine son partite speso decise dalle % da tre, tutto può succedere.
- The Truth 34
- Contatta:
Sono d'accordo che Boston sia la squadra migliore. Ma se non lo dimostri, non basta. Vincere 4 partite di fila è difficile anche coi Rockets, figuriamoci con Miami.
-
small baller 99
Finalmente l'approccio agonistico dei Celtics è degno del palcoscenico che stanno calcando...
Ho notato:
Più cambi sistematici in difesa del solito (strategia simile a quella dell'anno scorso con Udoka), Smart parte su Butler e poi lo prendono sia Tatum che Brown...
MAI insieme in campo Horford e Rob Williams...
Prese 39 triple...
Ma la qualità è migliore del solito, perchè generate spesso da penetra-e-scarica "aggressivo"...
Straordinaria serata balistica per White (6-8).
Miami ha fatto il grosso errore di "dare vita" all'avversario in quel terzo periodo di gara quattro...
Naturalmente giocheranno meglio in gara sei, possibile anche MOLTO meglio, ma hanno scherzato con il fuoco e rischiano -banalmente- di pagarla cara!
Vincent praticamente certo per la sabato sera; direi 60/40 Boston...
Ho notato:
Più cambi sistematici in difesa del solito (strategia simile a quella dell'anno scorso con Udoka), Smart parte su Butler e poi lo prendono sia Tatum che Brown...
MAI insieme in campo Horford e Rob Williams...
Prese 39 triple...
Ma la qualità è migliore del solito, perchè generate spesso da penetra-e-scarica "aggressivo"...
Straordinaria serata balistica per White (6-8).
Miami ha fatto il grosso errore di "dare vita" all'avversario in quel terzo periodo di gara quattro...
Naturalmente giocheranno meglio in gara sei, possibile anche MOLTO meglio, ma hanno scherzato con il fuoco e rischiano -banalmente- di pagarla cara!
Vincent praticamente certo per la sabato sera; direi 60/40 Boston...
-
N.T.Q.
Brogdon Questionable
Sono teso .
Certo anche Miami sarà bella nervosetta, hanno una grande occasione .
Forse stasera di pressione ne hanno più loro .
1 game at time
Sono teso .
Certo anche Miami sarà bella nervosetta, hanno una grande occasione .
Forse stasera di pressione ne hanno più loro .
1 game at time
- The Truth 34
- Contatta:
Stasera verosimilmente finirà la nostra stagione. Mi aspetto una L tra gli 8 e i 12 punti. Purtroppo ci siamo scavati una fossa troppo profonda da cui risalire. Spero però in una gara vibrante e giocata con determinazione e voglia, senza debacle. Mi ripeto: vincerne 4 di fila mi sembra impossibile. Cerchiamo comunque di onorare la nostra storia. Forza ragazzi.
-
small baller 99
A me risulta che ne debbano vincere DUE di fila da stanotte...
-
George
Replichi lo stesso post prima di gara 7?The Truth 34 ha scritto: ↑27/05/2023, 22:27 Stasera verosimilmente finirà la nostra stagione. Mi aspetto una L tra gli 8 e i 12 punti. Purtroppo ci siamo scavati una fossa troppo profonda da cui risalire. Spero però in una gara vibrante e giocata con determinazione e voglia, senza debacle. Mi ripeto: vincerne 4 di fila mi sembra impossibile. Cerchiamo comunque di onorare la nostra storia. Forza ragazzi.
È da una settimana che vai avanti così..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- seanma
io di gare di voston non ne ho viste molte quest'anno, ma temo comunque di averne viste più di te, george.
stasera ci vuole extra effort
stasera ci vuole extra effort
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- The Truth 34
- Contatta:
È buono è buono è buono, torniamo a casa!