AirJordan ha scritto: ↑01/04/2022, 12:35
Tra l'altro molto più difficile mettere quei due liberi che la tripla per forzare l'ot.
A questa serenità mentale aggiungete il solito strapotere fisico....
Beh durante la partita gli arbitri gli concedono, come spesso accade, molte occasioni per prendere ritmo dalla lunetta
Veleggiano verso la numero 1 del seeding e miglior record in assoluto e mi paiono i favoriti...la presa di Joe Crowder è passata troppo sotto silenzio dato che è ancora uno dei migliori 3D in circolazione e Brook Lopez sta facendo la stagione della vita...gli altri li conosciamo...non mi convince solo il play di riserva
Di menti geniali ce ne saranno poche, ma preso atto che Bud ai playoffs fa davvero tanta fatica, considerando che questo ciclo dei Bucks non ha moltissimi anni davanti, mi pare sacrosanto provare a cambiare.
Del resto non è che abbiano bisogno di una mente geniale, basta uno che sappia gestire i possessi decisivi in modo un filo migliore rispetto a quanto fatto da Bud quest'anno.
Ricordiamo che ogni post season ci ha fatto storcere il naso per svariate scelte.... il problema infatti che di coach buoni ce ne son pochi, perché tanti scaldano le panche nba senza andare oltre il mediocre
Per me stanno facendo gli sboroni un po' troppo...vediamo la difesa senza holiday e con quel casellante di lillard come va ai PO...ne posso mettere pure 80 combinati in RS , poi se il primo Jimmy Butler che passa li massacra al primo turno ne riparliamo .