NBA FINALS - Denver Nuggets (1) - Miami Heat (8)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: NBA FINALS - Denver Nuggets (1) - Miami Heat (8)
1 a 0 molto più comodo di quanto non dica il punteggio finale. Denver sempre in controllo ma se Miami tira così male non batte nemmeno i Magic, ovviamente. One of those nights al tiro per gli Heat...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
La cosa più impressionante di Jokic sono il posizionamento es il tempismo a rimbalzo, contando che non salta la gazzetta.
Tutto il resto è cristallino, non te lo aspetti ma è talmente lampante da essere cristallino.
Ma quello no, non in questa lega di superatleti non con quei tempi e quella presenza contando poi che per 42 minuti ha sempre palla in mano.
Tutto il resto è cristallino, non te lo aspetti ma è talmente lampante da essere cristallino.
Ma quello no, non in questa lega di superatleti non con quei tempi e quella presenza contando poi che per 42 minuti ha sempre palla in mano.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- twinkler
2 tiri liberi Miami in tutta la partita, statistica abbastanza impressionante
-
lazyboy
In generale una Miami "contratta". Denver ha anche un certo vantaggio fisico. Se Jokic sta alto e Bam lo segue, Gordon e Porter tirano in testa agli altri o li postano e ciao. Mia.mi non ha mai dato l'impression di poterla vincere. Alla fine Jokic mette 4 punti nonostante Bam attaccato e ciaone.
Miami comunque dà prova di buona tenuta mentale, tentando più volte di chiudere il Gap. Unica nota positiva che Bam ha gioco abb. facile in attacco.
Miami comunque dà prova di buona tenuta mentale, tentando più volte di chiudere il Gap. Unica nota positiva che Bam ha gioco abb. facile in attacco.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Molto buona la prima, anche se quell'inizio di 4/4 mi ha fatto un po' tremare.
Abbiamo un gap fisico e di freschezza veramente notevole, che va assolutamente sfruttato. La prossima sarà fondamentale. Per ora non abbiamo mai sbagliato una gara 2, ma credo che Butler girerà due viti domenica e ci darà molto più filo da torcere.
Abbiamo un gap fisico e di freschezza veramente notevole, che va assolutamente sfruttato. La prossima sarà fondamentale. Per ora non abbiamo mai sbagliato una gara 2, ma credo che Butler girerà due viti domenica e ci darà molto più filo da torcere.
-
George
Butler per ora sta parlando soltanto, si è fermato a gara 3 di ECF.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Tobias
Difesa sul pnr agghiacciante come il quarto quarto che non possiamo permetterci in finale se vogliamo vincere. Bam ha 30 di media così e va bene se gli altri tirano così male, posto che 8/27 non mi sembra eccellente neanche per noi.
Bene MPJ.
Bene MPJ.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Tobias
Posto che hanno deciso di difendere sul pnr solo verso il quarto quarto.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- boole
-
small baller 99
Denver è più reattiva del previsto, vista la pausa estremamente lunga.
Ottimo primo tempo per i padroni di casa...
Mike Malone sa benissimo che Il proprio MVP non può caricarsi di falli, di conseguenza la scelta più fisiologica, è proprio quella di fare "DROP" sui giochi a due dei Miami Heat...(strano però che Vincent sia stato più utilizzato come palleggiatore rispetto a...Butler!!).
In generale la partita è -a tratti- condotta senza troppi patemi dai padroni di casa, proprio per la notevole differenza nella produzione offensiva; l'attacco dei Nuggets è come al solito corale e molto ben orchestrato, quello di Miami è un classico (e...prevedibile) attacco di stampo NBA; ossia solo pick-and-roll e ISO...
E' vero che gli ospiti hanno sbagliato un buon numero di tiri di discreta qualità...
Ma è pur vero altrettanto, che anche i Nuggets han sbagliato tanti buoni tiri nell'ultimo quarto, nel quale per l'ennesima incazzatura del Malone, c'è stato un certo rilassamento nei primi cinque minuti...
Sul pick-and-roll Murray/Jokic c'è stato qualche sparuto cambio sistematico (una volta Butler è finito sul serbo...), ma per lo più la strategia è stata quella di sfidare Murray al tiro e provare così a contenere L'MVP.
Come facilmente prevedibile, la zona di Miami funziona ben poco e mi ha sorpreso davvero che sia stata schierata per gran parte dell'ultimo periodo...
Il pick-and-roll 5/4 viene eseguito dai Nuggets solo un'unica volta ma...
Di fatto è stato un pick-and-roll di mero trasferimento; alla Vogel per intenderci...
Dalle prime sensazioni che ho...
La serie sarà intrigante solo in Florida del sud, quindi...
Ottimo primo tempo per i padroni di casa...
Mike Malone sa benissimo che Il proprio MVP non può caricarsi di falli, di conseguenza la scelta più fisiologica, è proprio quella di fare "DROP" sui giochi a due dei Miami Heat...(strano però che Vincent sia stato più utilizzato come palleggiatore rispetto a...Butler!!).
In generale la partita è -a tratti- condotta senza troppi patemi dai padroni di casa, proprio per la notevole differenza nella produzione offensiva; l'attacco dei Nuggets è come al solito corale e molto ben orchestrato, quello di Miami è un classico (e...prevedibile) attacco di stampo NBA; ossia solo pick-and-roll e ISO...
E' vero che gli ospiti hanno sbagliato un buon numero di tiri di discreta qualità...
Ma è pur vero altrettanto, che anche i Nuggets han sbagliato tanti buoni tiri nell'ultimo quarto, nel quale per l'ennesima incazzatura del Malone, c'è stato un certo rilassamento nei primi cinque minuti...
Sul pick-and-roll Murray/Jokic c'è stato qualche sparuto cambio sistematico (una volta Butler è finito sul serbo...), ma per lo più la strategia è stata quella di sfidare Murray al tiro e provare così a contenere L'MVP.
Come facilmente prevedibile, la zona di Miami funziona ben poco e mi ha sorpreso davvero che sia stata schierata per gran parte dell'ultimo periodo...
Il pick-and-roll 5/4 viene eseguito dai Nuggets solo un'unica volta ma...
Di fatto è stato un pick-and-roll di mero trasferimento; alla Vogel per intenderci...
Dalle prime sensazioni che ho...
La serie sarà intrigante solo in Florida del sud, quindi...
- pollister
Jokic gioca veramente un altro sport in questi PO , sembrano tutti bambini vicino a lui, compagni e avversari . Il primo tempo passato a mettete solo in ritmo i compagni , il secondo dove ha messo i chiodi sulla bara alla partita , un controllo così totale io non lo ricordo francamente , è padrone di tutte le fasi del gioco in attacco , decide quando farne segnare 30 ad un compagno, quando coinvolgerne uno che è ancora fuori ritmo, quando giocare dentro, quando optare per andare sugli esterni, che goduria vedere uno così su un campo da basket .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
lazyboy
a me stupisce la freddezza nel mettere quei tiri con l'avversario addosso. Serie dopo serie, triple o long2, prende sempre il bersaglio quando la palla inizia a scottare
-
Flo
- Domanda di controllo 2: la lakers
MagicChamberlinpollister ha scritto: ↑03/06/2023, 8:23 Jokic gioca veramente un altro sport in questi PO , sembrano tutti bambini vicino a lui, compagni e avversari . Il primo tempo passato a mettete solo in ritmo i compagni , il secondo dove ha messo i chiodi sulla bara alla partita , un controllo così totale io non lo ricordo francamente , è padrone di tutte le fasi del gioco in attacco , decide quando farne segnare 30 ad un compagno, quando coinvolgerne uno che è ancora fuori ritmo, quando giocare dentro, quando optare per andare sugli esterni, che goduria vedere uno così su un campo da basket .
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Non so se c'arrivo alle 2.00 di questo passo, la tensione mi sta sbranando.
-
small baller 99
Per allentarla...
Guarda qualche partita del passato; io poco fa ho visto gara quattro tra Lakers e Kings del 2002...
E Divac ha tenuto contro Shaq alla grande!
Guarda qualche partita del passato; io poco fa ho visto gara quattro tra Lakers e Kings del 2002...
E Divac ha tenuto contro Shaq alla grande!
- The Truth 34
- Contatta:
Magari a 'sto giro Peja segna...
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
MPJ molto male, per ora.
- The Truth 34
- Contatta:
Miami sta tirando molto bene da 3, con una tripla di Lowry era pure arrivata a -2... poi il 15 ha deciso che dovevano allungare. Ha fatto 2-3 robe inspiegabili. Mamma mia.
- The Truth 34
- Contatta:
La fiducia di Miami è a livelli inimmaginabili. Parzialone con Jimmy in panca... comunque Vincent a me piace veramente tanto. È un gran bel giocatore.
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Supporting cast totalmente in confusione.
E anche Malone la sta gestendo malino.
E anche Malone la sta gestendo malino.