questo conferma il mio pensiero sull'uomo...Encolpio ha scritto: ↑13/06/2023, 17:57 Sì, Toscano aveva provato a intervistarlo...
https://www.youtube.com/watch?v=UKYpkvQd9w4
Effetti collaterali
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Effetti collaterali
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
La mattina in macchina eravate di compagniaEncolpio ha scritto: ↑13/06/2023, 15:19 Giusto. Dimenticavo di segnalare che siamo stati spostati il sabato...
https://www.youtube.com/shorts/2XlS81OoIwE
-
Encolpio
-
Encolpio
- Frau Blücher
Poco fa, presentazione di "In terra ostile" di Boni Castellane
L'autore si presenta con la maschera
Qualcuno seduto accanto a me, rivolto alla fidanzata: "Be', comunque non è Augusto."
Non so a chi potesse riferirsi
Qualcuno seduto accanto a me, rivolto alla fidanzata: "Be', comunque non è Augusto."
-
jjredick
Qualcuno su twitter vaneggiava fosse Borgonovo.
Ho adocchiato il libro da un pó, lo consigli?
Ho adocchiato il libro da un pó, lo consigli?
- Frau Blücher
No, non è Borgonovo
Lo consiglio assolutamente
Lo consiglio assolutamente
-
Encolpio
Frau Blücher ha scritto: ↑04/07/2023, 23:39 Poco fa, presentazione di "In terra ostile" di Boni Castellane
- Kobe
-
pierfrancesco
https://m.youtube.com/watch?v=f-H7lzT3TSY&noapp=1
ecco, mi piacerebbe che tali disamine (ancor di più a partire dal 20simo minuto, senza accanirsi sui vaccini, tanto non serve, purtroppo a niente) fossero rese obbligatorie.
ringrazio il signor Bassi, che mi ha fatto scoprire questo signore, senza dimenticare ovviamente Effetti Collaterali.
son tornato, semplicemente, agli anni della Pantera, 1 e 2, di cui ho fatto, orgogliosamente parte.
per i più giovani, che avessero qualche interesse, consiglio a mani giunte un’attenzione che potrà solo fare del bene
PS se passo per Piacenza, mi farebbe piacere andare a berci una bottiglia di buon vino accompagnata da discussioni interminabili
ecco, mi piacerebbe che tali disamine (ancor di più a partire dal 20simo minuto, senza accanirsi sui vaccini, tanto non serve, purtroppo a niente) fossero rese obbligatorie.
ringrazio il signor Bassi, che mi ha fatto scoprire questo signore, senza dimenticare ovviamente Effetti Collaterali.
son tornato, semplicemente, agli anni della Pantera, 1 e 2, di cui ho fatto, orgogliosamente parte.
per i più giovani, che avessero qualche interesse, consiglio a mani giunte un’attenzione che potrà solo fare del bene
PS se passo per Piacenza, mi farebbe piacere andare a berci una bottiglia di buon vino accompagnata da discussioni interminabili
-
Encolpio
E' un piacere pierfrancesco. Toscano è l'unico vero leader politico che abbiamo.
Quando vuoi. Io sono sui colli piacentini, dove si mangia e si beve ancora meglio. E non si parla calabrese!
Nel frattempo, è uscita la nuova puntata di EC, con qualche miglioramento nel collegamento di Tosatto:
https://www.youtube.com/watch?v=GCETT-q77wU&t=697s
Quando vuoi. Io sono sui colli piacentini, dove si mangia e si beve ancora meglio. E non si parla calabrese!
Nel frattempo, è uscita la nuova puntata di EC, con qualche miglioramento nel collegamento di Tosatto:
https://www.youtube.com/watch?v=GCETT-q77wU&t=697s
-
lazyboy
"miglioramento", sempre ironico Gugo.
-
Encolpio
Con la lettera di Vincenzo da Napoli: https://m.youtube.com/watch?v=bOtCn-JmcYg
-
Vincenzo2
"Il manico rassicuratore" è fantastica
Approfitto su Facci, visto che sotto l'ombrellone si cazzeggia un pò più del solito a leggere scemenze sparse, mi ha suscitato una pena sincera non solo per gli attacchi che ha ricevuto ma anche per le risposte che ha dato, compreso il battibecco con Lorenzetto, sembra un uomo allo sbando...
Poi leggi "mia moglie è una no vax ha fatto prendere il covid ai miei figli" e non puoi che concordare con Tosatto ... ciao Facci
il programma non c'è più.
Approfitto su Facci, visto che sotto l'ombrellone si cazzeggia un pò più del solito a leggere scemenze sparse, mi ha suscitato una pena sincera non solo per gli attacchi che ha ricevuto ma anche per le risposte che ha dato, compreso il battibecco con Lorenzetto, sembra un uomo allo sbando...
Poi leggi "mia moglie è una no vax ha fatto prendere il covid ai miei figli" e non puoi che concordare con Tosatto ... ciao Facci
-
Encolpio
Imbarazzante. Ma ce ne sarà uno, dico uno, che non si genufletta appena dopo? Forse Feltri, ma ha 80anni...
-
Vincenzo2
Su cosa saresti disposto a cedere per avere un tuo programma in prima serata? diciamo Effetti collaterali su Rai Uno con ospiti scelti da te, avvocati a carico della redazione e compenso Faziano.
A. Turpiloquio
B. Putinismo
C. Machismo (qualsiasi cosa voglia dire)
D. Toscano
E. Politicamente corretto
F. Controrivoluzione
G. Tosatto.
Ne devi togliere almeno tre o niente programma.
-
lazyboy
A e D passano, E puoi scamparla i dando un taglio ironico alla cosa.
io Tosatto lo taglierei.
io Tosatto lo taglierei.
-
Encolpio
Unica regola di ingaggio: voi non rompete i coglioni a me e io non rompo i coglioni a voi. Naturalmente devo poter dire quello che voglio. Comunque il 18 alle 18 c’è Tosatto alla Zanzara.Vincenzo2 ha scritto: ↑17/07/2023, 16:41Su cosa saresti disposto a cedere per avere un tuo programma in prima serata? diciamo Effetti collaterali su Rai Uno con ospiti scelti da te, avvocati a carico della redazione e compenso Faziano.
A. Turpiloquio
B. Putinismo
C. Machismo (qualsiasi cosa voglia dire)
D. Toscano
E. Politicamente corretto
F. Controrivoluzione
G. Tosatto.
Ne devi togliere almeno tre o niente programma.