Silvio Berlusconi
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: berlusconi
Ma dei gruppi formati dai dissidenti non se n'è fatto niente?
- Gennaro D'Auria
è vero
Il processo Ruby è, agli occhi degli italiani, una fesseria. il processo di Napoli cosa seria
Il fuoco amico si sta articolando in due direzioni
1)Comunione e Liberazione
2) due fior di gentiluomini come Di Gregorio e Lavitola, a cui si è aggiunto di recente Cicchitto
Il processo Ruby è, agli occhi degli italiani, una fesseria. il processo di Napoli cosa seria
Il fuoco amico si sta articolando in due direzioni
1)Comunione e Liberazione
2) due fior di gentiluomini come Di Gregorio e Lavitola, a cui si è aggiunto di recente Cicchitto
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
mi sa che siamo arrivati proprio al capolinea della carriera politica
Benim adım Ebruli.
- Gennaro D'Auria
Temo anche qualcosa in più. Forza!
- Rush
Fortuna c'è Renzi al governo e sono arrivati i cinque stelle, se no sai la gente disperata?
Perchè tanto odio?
- Rog
state tranquilli... operato con un nostro dispositivo... ritornerà più forte di prima.
- ElGatoPrandia
Rog ha scritto:state tranquilli... operato con un nostro dispositivo... ritornerà più forte di prima.
valvola di un maiale?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Rog
esattamenteElGatoPrandia ha scritto:Rog ha scritto:state tranquilli... operato con un nostro dispositivo... ritornerà più forte di prima.
valvola di un maiale?
- ElGatoPrandia
evitato il rigetto per incompatibilità quindi...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Rog
ahahahahahahahahahah!!!
non ci avevo pensato. però, yes, non dovrebbe avere problemi.
non ci avevo pensato. però, yes, non dovrebbe avere problemi.
-
Zero
-
Rasheed
quasi certamente...
82 anni,comunque,sono sempre 82 anni...
82 anni,comunque,sono sempre 82 anni...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
vista la campagna elettorale fatta, direi che Forza Italia ha preso sin troppo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
campagna elettorale scarsissima...
vere molte cose dette e scritte qua sopra...
ma il voto dell'ultras per l'ultima cavalcata del vecchio leader penso non sia mancato...
va analizzato come questo voto verrà redistribuito a destra...perchè questo è un voto che non passa al PD,neanche a vocazione ultraliberista con Calenda leader
vere molte cose dette e scritte qua sopra...
ma il voto dell'ultras per l'ultima cavalcata del vecchio leader penso non sia mancato...
va analizzato come questo voto verrà redistribuito a destra...perchè questo è un voto che non passa al PD,neanche a vocazione ultraliberista con Calenda leader
- orsobruno
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quanto lo valutare il blocco ultras? Mi pare si sia detto spesso qualcosa come 10%
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
-
Zero
ed in diminuzione per limiti di eta' degli elettori...Rasheed ha scritto:8-10
Benim adım Ebruli.
-
Encolpio
Quanto fa ridere oggi ancor più di ieri questo atteggiamento durato decenni. Di gente che si dava un tono schifando Berlusconi e è poi si è goduta i Renzi, i Di Maio, i Conte, che si ritrova Biden presidente degli Stati Uniti, i pupazzi Trudeau, Scholz, Von Der Leyen, Macron. E noi "conservatori" che vediamo come salvatore Donald Trump, un Berlusconi con più figa e meno 110 e lode in giurisprudenza. L'imbarazzo internazionaleMattia ha scritto: ↑09/11/2011, 19:52 io proprio non capisco come si faccia anche solo a pensare di provare a difendere Berlusconi.
il suo approccio alla politica ha riscritto ogni concetto di fregarsene di tutti tranne che per quelli che mi interessano.
l'imbarazzo internazionale che suscita non si puo' descrivere a parole.
il messaggio ''morale'' (parola che detesto, ma non posso scrivere 6 pagine e devo sintetizzare) che ha passato Berlusconi e' una vergogna (e non venitemi a dire ''eh ma sono cazzi suoi chi si scopa, che non e' vero e non sto parlando solo di quello)
si vede chiaramente che non ne capisce nulla. di nulla.
ecco, dopo aver messo dei paletti possiamo parlare dell'anitberlusconismo che e' roba diversa. possiamo parlare del vuoto a sinistra, della crisi economica e di tutto il resto.
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
completamente d'accordoEncolpio ha scritto: ↑13/06/2023, 19:48Quanto fa ridere oggi ancor più di ieri questo atteggiamento durato decenni. Di gente che si dava un tono schifando Berlusconi e è poi si è goduta i Renzi, i Di Maio, i Conte, che si ritrova Biden presidente degli Stati Uniti, i pupazzi Trudeau, Scholz, Von Der Leyen, Macron. E noi "conservatori" che vediamo come salvatore Donald Trump, un Berlusconi con più figa e meno 110 e lode in giurisprudenza. L'imbarazzo internazionaleMattia ha scritto: ↑09/11/2011, 19:52 io proprio non capisco come si faccia anche solo a pensare di provare a difendere Berlusconi.
il suo approccio alla politica ha riscritto ogni concetto di fregarsene di tutti tranne che per quelli che mi interessano.
l'imbarazzo internazionale che suscita non si puo' descrivere a parole.
il messaggio ''morale'' (parola che detesto, ma non posso scrivere 6 pagine e devo sintetizzare) che ha passato Berlusconi e' una vergogna (e non venitemi a dire ''eh ma sono cazzi suoi chi si scopa, che non e' vero e non sto parlando solo di quello)
si vede chiaramente che non ne capisce nulla. di nulla.
ecco, dopo aver messo dei paletti possiamo parlare dell'anitberlusconismo che e' roba diversa. possiamo parlare del vuoto a sinistra, della crisi economica e di tutto il resto.![]()
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
non ho capito come Di Maio serva a rivalutare Berlusconi...
Forse solo la frase "non ne capisce nulla", quella te la concedo
Al confronto di altri nomi, Silvione al suo prime era un califfo
Ma le altre osservazioni sono - oggi come allora - sacrosante. Anche l'imbarazzo internazionale e l'aver rilanciato nel mondo lo stereotipo dell'italiano medio
PS
quotare un messaggio di 10 anni fa di una persona che non scrive sul forum da anni è abbastanza ridicolo
Forse solo la frase "non ne capisce nulla", quella te la concedo
Ma le altre osservazioni sono - oggi come allora - sacrosante. Anche l'imbarazzo internazionale e l'aver rilanciato nel mondo lo stereotipo dell'italiano medio
PS
quotare un messaggio di 10 anni fa di una persona che non scrive sul forum da anni è abbastanza ridicolo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez