Black MIrror
- W&G
Re: Black MIrror
Lo sto recuperando, ma a parte le pessime recensioni che sono arrivate sull'ultima stagione, mi ha seriamente sconfortato la prima puntata che ho visto della terza con l'idea di base praticamente scopiazzata da Community. Sono indeciso se continuare.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
Encolpio
Ciò che sconcerta è la verosimiglianza di ciò che viene raccontato. Sicuramente in futuro accadrà molto di ciò che si vede. Alcuni episodi sono eccezionali (Metalhead, USS Callister, The Entire History of You, Be right back, Fifteen milioni merits) altri sciatti, ma ciò non cambia l'affresco generale. P.s. Hang the dj e Nosedive sono veramente lì per accadere.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
wow non vedo l'ora. serie che mi è piaciuta di più in assoluto, in particolare le prime stagioni erano un pugno allo stomaco ad ogni puntata. Poi ha cominciato ad essere un po' ripetitiva, ma riservando sempre diverse chicche (intere puntate o semplicemente alcune "idee").
-
Encolpio
Ho visto tutte le puntate. Leggero cambio di registro rispetto alle precedenti stagioni, specie inglesi, con temi che escono dalla sola tecnologia, passando all'horror da B-movie. Risultato incoerente, anche se comunque piacevole. Un paio di episodi un po' lessi, uno discreto, uno buono e uno notevole. Politicamente interessante che si usi Netlfix come il nemico da temere, ma è ovviamente assorbimento del dissenso. Brooker poteva sicuramente fare di più sull'intelligenza artificiale, specie considerando che molto di quello da lui già profetizzato va inverandosi. L'episodio con Josh Hartnett e Aaron Paul è comunque inquietante il giusto, specie nella misandria di fondo, e ha un finale feroce.