Il Gallo

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
gabhorror

Re: Il Gallo

Messaggio da gabhorror »

Appunto era quello che cercavo di capire. Mi è sempre sembrato uno che voleva fare il professionista e l'ha fatto.
Poi non avrà la testa imprenditoriale di Kobe...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

gabhorror ha scritto: 27/06/2023, 9:49 Appunto era quello che cercavo di capire. Mi è sempre sembrato uno che voleva fare il professionista e l'ha fatto.
Poi non avrà la testa imprenditoriale di Kobe...
ma nemmeno la testa da "hotel del Colorado" di Kobe
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

:hahaha: Direi di no
Tobias

Messaggio da Tobias »

Troppo babbo per ciulare le cheerleader. Poi credo che la signora Boi, col secondo in arrivo, opti per l'Anonima nel caso, niente processo.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ma sinceramente con la boiboi come morosa pensi a ciularti la cheerleader?

Cap. Jack ha scritto: 27/06/2023, 0:52
AirJordan ha scritto: 26/06/2023, 20:48 Secondo me le aspettative sono state sempre troppo esagerate "best case white lebron" in sede predraft :hahaha:
E' di Flavio questa perla ?
a memoria mi sa che era degli americani...tipo draftexpress
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
boole

Messaggio da boole »

Nel senso che a sentire le interviste, non mi è mai sembrata una persona intelligente. Molto pieno di sé
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Hansel ha scritto: 26/06/2023, 13:25 Dipende dalle aspettative che avevate...
Beh, per qualcuno era meglio di Durant, fai tu.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

AirJordan ha scritto: 26/06/2023, 20:48 Secondo me le aspettative sono state sempre troppo esagerate "best case white lebron" in sede predraft :hahaha:
No di draft express o un sito simile non ricordo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

il Gallo finisce nel 2008 quando si fa la schiena. Il resto sono what if. Opinione mia, ma ricordo che il pre e il poi erano mooolto diversi a livello di mobilità.
Cmq averne di Italiani che hanno quei minuti durante i PO di Atlanta...
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Contano anche gli autoinfortuni con i pugni da femmina?
Tobias

Messaggio da Tobias »

lazyboy ha scritto: 27/06/2023, 13:59 il Gallo finisce nel 2008 quando si fa la schiena. Il resto sono what if. Opinione mia, ma ricordo che il pre e il poi erano mooolto diversi a livello di mobilità.
Cmq averne di Italiani che hanno quei minuti durante i PO di Atlanta...
Mai visto correre come un normodotato post infortunio alla schiena, già prima non era Roberto bolle. Aggiungi due crociati, più o meno tra 2007 e 2013, a memoria, e direi che sulla mobilità hai chiuso lì.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Hansel

Messaggio da Hansel »

Play di Gemini ha scritto: 27/06/2023, 11:27 ma sinceramente con la boiboi come morosa pensi a ciularti la cheerleader?

Era nbadraft.net se ricordo bene...
Tranquillo lo ricordiamo entuasiasta per il saluto di Lebron "Hey galo"...
ATTENZIONE, ATTENZIONE,.... Hahahaha
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

Pare sia diretto verso la Florida del sud...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Play di Gemini ha scritto: 27/06/2023, 11:27 ma sinceramente con la boiboi come morosa pensi a ciularti la cheerleader?

Tu pensi che esista una ragazza al mondo che possa farti dimenticare di voler ciulare le cheerleaders?! :hahaha:
Comunque la tua è la tipica frase da donna. Tutte le mie fidanzate nella vita, prima o dopo, sono arrivate a dire questa frase. "Ha una moglie bellissima e pensa a trombare le ragazzine, che idiota!". :miarrendo:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Io per la boiboi ho un grandissimo debole
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Mette davvero malinconia vedere queste immagini, con il Gallo che domina Doncic giocando alla Doncic...
Che carriera insipida ha avuto rispetto al potenziale e che fine mesta agli Wizard!

https://www.youtube.com/watch?v=YgdWDMyWxBs
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da paolonardi »

Mamma mia veramente. E va bene gli infortuni, ma questa partita e' del 2018... il motivo per cui non sia riuscito ad essere costantemente quel tipo di giocatore con il fisico, le mani e la comprensione del gioco che ha, per me resta un mistero.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

posto che gli infortuni ovviamente pesano uno sproposito...

Gallinari anche di questo video non è mai diventato o non è mai potuto diventare un role player autentico nel suo prime

a Denver giocava in un mezzo platoon system...
ai Clippers ha giocato serie dove pur non essendo la prima punta della squadra,finiva le stesse come prima punta della squadra per numero di tiri presi

sarebbe stato divertente vedere Gallo anche infortunato/mezzo servizio giocare in una contender vera...
dove mettere le doti citate a disposizione di un roster in cui era chiaramente il quarto per importanza..

non è mai successo...

non tutti nascono per fare Doncic,pure se hanno doti che ti fanno pensare/ti fanno vedere singole notti da Donciccino...

io ho il nick di un giocatore che da madre natura nasce più dotato di Duncan...ma che non poteva mai fare Duncan e alla fine è riuscito a vincere quando lo hanno messo in un sistema in cui faceva il terzo (a volte quarto quando Prince faceva canestro) e che non gli chiedeva di fare le serie a 20 di media
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da paolonardi »

Definiamo "role player", perche' faccio fatica a considerare Wallace un role player anche nel suo periodo a Detroit. Vero, in attacco era il terzo, ma era un elemento fondamentale di una contender. E lo era con le stesse caratteristiche tecniche e lo stesso tipo di contributo (pur con un uso piu' limitato) che lo avevano reso o avevano fatto pensare potesse essere una superstar nei primi anni di carriera.

Il punto su Gallinari e' proprio quello: era un certo tipo di giocatore, con caratteristiche chiare - visibilissime in quel video anche a 30 anni e dopo tutti gli infortuni - che potevano portare ad un suo utilizzo simile per tipologia/importanza a quello di Wallace a Detroit (ricordo il paragone con Turkoglu che mi e' sempre sembrato azzeccato), e invece e' finito ad essere usato quasi sempre in altro modo.

Nemmeno Turkoglu era Doncic, ma una volta che lo hanno capito si e' imposto giocando il "suo" basket per anni. Va bene il contesto, va bene gli infortuni - ma ripeto, il video e' del 2018 - ma faccio proprio fatica a spiegarmi perche' il giocatore di quel video (ed era chiaro gia' a 18 anni che le sue caratteristiche fossero quelle) sia diventato poco piu' che un tiratore piazzato da 3 e non sia mai andato sopra i 2 assist e mezzo di media a stagione in carriera.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Veramente incomprensibile. Se è vero che il Gallo non è mai stato, neppure a 25 anni, quello che tira la carretta una sera dopo l'altra per 100 partite l'anno... va anche detto che ha sempre avuto un basket di facilità. Tutto gli usciva semplice e senza sforzo. Era in maniera chiara, indipendentemente dal contesto, uno da 20-10-5 di media. E anche uno adeguatissimo per fare il killer come diceva Ale, da terza/quarta punta in squadre da titolo. Davvero una carriera ammosciante, pure in Nazionale. P.s. Stanotte chiude con 5 minuti giocati e zero punti :mah: , mentre Doncic ne fa 29: nel primo tempo :fiori: .
Rispondi