Kobe ha scritto: ↑23/06/2023, 16:19
Ho sentito che il Lido 84 di Gardone riviera è stato inserito al settimo posto dei ristoranti migliori al mondo, qualcuno c'è mai stato?
Non ho mai mangiato in uno stellato, in generale come vi siete trovati nelle vostre esperienze?
Io ci sono stato alcuni anni fa, adesso credo ci siano mesi di attesa per avere un tavolo. Strepitoso, anche se credo sia migliorato ulteriormente. Tra l'altro sono uscito con la pancia piena e discretamente ubriaco. Io li ho provati quasi tutti qui a Brescia, sempre molto bene. Mi sento di consigliare il "Sedicesimo secolo".
Prima o poi, proverò anche il Miramonti l'altro (2 stelle)
tanta roba Lido84. Adesso però che è nei top10 del 50 br immaginavo che fosse un'impresa prenotare.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Dalle mie parti non c'è nessun problema a prenotare in ristoranti con una o anche due stelle e non credo sia un problema economico perché comunque sono pieni. Anche io non prenoterei mai una cena tra due mesi
ah se vuoi non stellato ma di livello io tempo fa ero andato all'osteria H2O a Moniga e mi ero trovato molto bene
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
è vista lago l'H2O...vai sul sito. Non è sul lago ma ha una bella terrazza
d'altronde andava a pagare 15 euro di pizza margherita in Franciacorta....avete la memoria corta