Oklahoma City Thunder

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Re: Oklahoma City Thunder

Messaggio da paolonardi »

pollister ha scritto: 04/07/2023, 9:16 È tornato il secco , vediamo se resta sano , sarà che mi ricorda tanto fucka ed ero ossessionato da vedere cosa avrebbe combinato Gregorione in NBA.
Ero ossessionato pure io... Peccato non sia andato ai Pacers quando c'e' stata la possibilita'.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Leggevo di ben 5 kg presi quest'anno
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da paolonardi »

Play di Gemini ha scritto: 05/07/2023, 20:42 Leggevo di ben 5 kg presi quest'anno
Non direi "ben"... 5 kg per me sono roba normalissima a maggior ragione considerato il peso di partenza (non sono un esperto, ma quando ho iniziato ad andare in palestra regolarmente mentre giocavo a tennis ne ho messi su 4-5 anche io e non li ho piu' persi).
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Non sono esperto anch'io ma 5 kg su un 2.16 secondo me è tipo 1kg massimo 2 su una persona normale
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Beh , ho letto del paragone con Fucka.... Al buon Gregor potevi fargli sollevare kg di ghisa, ma ha iniziato che era secco , ha finito secco.

E' un tipo di conformazione fisica che la massa fa fatica a metterla, c'è poco da fare.
pollister

Messaggio da pollister »

Dicono 6 kg, penso che massimo ne metterà altri 5 , di più per come è fatto è proprio improbabile che li metta , magari basteranno per fargli reggere meglio l'urto con certi culoni che girano per la lega ma per non appesantire troppo la leggerezza che gli permette di essere unicorno . È sempre Summer League ma il tempismo che ha per la stoppata è roba da difensore 5 stelle , unito a quel 40% da 3 lo rende proprio interessante .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
pollister

Messaggio da pollister »

Stanotte altra prestazione discreta del secco...in attacco vabbè, ha fatto praticamente 29 punti tutti uguali, pick&roll , primo blocco e poi andava sotto canestro dove praticamente se lo perdevano sempre e avrà messo una decina di schiacciate non contestate...il dato interessante sono le 5 stoppate...ecco, li azzardo e ho visto un dikembe in prospettiva : ha stoppato seguendo la guardia che gli era rimasta 1 vs 1 fin sotto canestro , ha stoppato in aiuto , ha stoppato il tiro da 3 alla wemby...quando alza quelle braccia la sotto diventa veramente buio e molto difficilmente sbaglia il timing .
FraQ
Domanda di controllo 2: nessuna
Contatta:

Messaggio da FraQ »

Anch'io colpito soprattutto dalle stoppate; già nella gara di esordio aveva piazzato 3 muri a due mani in stile pallavolo degni di nota, di cui uno volando dal lato debole ma senza fare fallo; la combinazione fra gambe rapide, verticalità, tempismo nell'andare sul tiro e non sul tiratore, sono già quelle di un DPOY. Sui blocchi invece mi ha lasciato molto perplesso: erano voluti tutti quegli "slip" al ferro per prendere in controtempo la difesa (Jokic ne sa qualcosa), oppure nelle sue intenzioni quelli erano "veri" blocchi? Gli auguro sia la prima, perché ogni tanto saper piazzare un buon blocco giova alla squadra, oltre che al proprio "roll". Anche perché l'unico blocco (quindi vale zero come attendibilità) che gli ho visto fare negli highlights era uno di quelli di chi ha paura di farsi male e quindi spinge più che bloccare... chi lo ha visto giocare di più che impressione ha avuto in merito (fermo restando che non sta in campo per fare blocchi e non saranno mai la sua specialità)?
boole

Messaggio da boole »

Dura bloccare se pesi 80 kg e hai quel baricentro altissimo.
Ci passerà anche Wemba
FraQ
Contatta:

Messaggio da FraQ »

Nondimeno, secondo me, bloccare non è come attaccare i lunghi in post (v. ultimo messaggio nel topic sugli Spurs), il ruolo del baricentro e del peso non è il medesimo. Chiaramente non ci si può aspettare che lui o Wemby blocchino come Adams, ma, ad esempio, Biedrins (non proprio un bisonte né un nano) bloccava più che decentemente alzando spesso le braccia sopra le spalle (scoprendo il costato, per intenderci, v. ai minuti 1:00, 2:31, 2:38 di questo video). Si tratta di avere senso della posizione, saper prendere il tempo per il contatto e, soprattutto, voler incassare l'urto. Se poi si viene spostati per altezza e baricentro, comunque si è fatto il proprio dovere e magari si prende anche uno sfondamento, ma se si evita proprio il contatto, il palleggiatore rischia di trovarsi due uomini addosso e anche servire l'assist sullo "slip" diventa più difficile. Per non parlare di quando c'è bisogno "semplicemente" di un buon blocco per liberare un tiratore e non c'è l'area libera per scivolare subito al ferro. A dirla tutta, anzi, considerando come in Nba non si consideri troppo l'apertura delle gambe rispetto al corpo, un 2.20 che allarga leggermente le gambe (piegandole per non sfasciarsi il ginocchio al primo contatto) costringe la guardia a una lunga circumnavigazione. Tuttavia, ribadisco che non ho visto abbastanza Holmgren per poterlo valutare come bloccante (idem per Wemby), per questo chiedo a chi lo ha seguito di più.
pollister

Messaggio da pollister »

Eh, deve imparare ancora ad utilizzare il corpo come si deve da quel punto di vista , forse ha anche paura della figura di merda perché è un attimo finire culo per terra contro qualche guardia torello che gira per la lega e pesa più di lui.
pollister

Messaggio da pollister »

Sembrerebbe che il 21enne giddey abbia passato una serata allegra con una quindicenne che poi ha messo tutto sui social...in Oklahoma l'età del consenso è 16... Mi sa che micic avrà più spazio
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Immagine
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
jjredick

Messaggio da jjredick »

21 e 16 anni non è pedofilia, poi dite quello che volete la legge i cazzi e i mazzi
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Più che altro se è lei che mette tutto suoi social, con tanto di foto sorridente,non vedo di cosa lo si possa accusare ragionevolmente
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Bello il mondo in cui una di 16 anni fa sapere a tutti, via social, che s'è scopata un giocatore NBA.

Poi il problema è er patriarcato o come si chiama.
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Luciano Pagliarini ha scritto: 25/11/2023, 1:26 Bello il mondo in cui una di 16 anni fa sapere a tutti, via social, che s'è scopata un giocatore NBA.

Poi il problema è er patriarcato o come si chiama.
Vuoi mettere il patriarcato col conto in banca a 7-8 zeri? :pippotto:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Benissimo Doncic, Jokic, Giannis, Tatum, Embiid eh.

Però oggi come oggi SGA non può essere fuori dal discorso MVP: 31, 5.5, 6.4, 2.1 con il secondo record ad ovest.
Stanotte buzzer contro i campioni in carica come ciliegina su un inizio di stagione esaltante
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Shai Is too smooth :tantammore:
Dante Alighieri 1316
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Shai e un ispiratissimo Giddey si prendono le luci della ribalta per tre quarti, poi, però, la decidono Chet e il torello Jalen Williams.

Alternano momenti di dominio assoluto ad altri in cui si spengono. A inizio 4/4 erano sul +15 e l'avevo data per finita, invece Boston è arrivata a un passo dal pari.

Vale la pena di inserire meglio Micic (anche se continuo a volerlo vedere in un contesto ove possa avere più spazio), perché uno che porti fosforo e ordine quando Shai e Giddey sono seduti serve. I vari Wiggins, Wallace, Joe sono talentuosi, ma anche dei bei casinisti.

Per il futuro il giocatore da sacrificare per fare un ulteriore salto di qualità è Giddey. Ma al momento non vedo gente sul mercato per cui valga la pena muoversi.
Rispondi