Clima

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: Clima

Messaggio da amantino »

Kobe ha scritto: 24/07/2023, 12:00
jjredick ha scritto: 24/07/2023, 10:18
Kobe ha scritto: 24/07/2023, 10:10 Quello che è successo qui da me col cazzo che succede tutti gli anni, mai visto nemmeno da chi ha sempre vissuto qui e ora ha 80 anni
parli della tromba d'aria spacciata per tornado? che per definizione deve avere una grandezza dai 100 ai 500 metri?
le grandinate estive al nord io le ho sempre sentite, credevo si parlasse di quello, ma solo negli ultimi anni pompano le news come fosse l'apocalisse
no, no, quello è successo a milano, da me un sacco di alberi sradicati e tetti e cancellate sventrate, ma non per la grandine bensì per il vento assurdo.
Grandinate sì d'estate sono un classico qua da noi, ma una roba del genere non è mai avvenuta
altro giro e altro regalo 20' fa.
Grandine e bufera di vento stile caraibi.
E non c'erano 40° a sto giro....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Non c'è niente da fare. Ogni minchiata, se ripetuta ossessivamente, troverà sempre minchioni che la danno per certa. E non importa quanto grossi siano i chicchi che gli arrivano sulla testa, di amantino sarà sempre pieno il mondo e chi scrive le sceneggiature, lo sa.

P.s. A Lagos, Nigeria, 25 gradi e pioggerella leggera :hahaha:
amantino

Messaggio da amantino »

Encolpio ha scritto: 24/07/2023, 14:24 Non c'è niente da fare. Ogni minchiata, se ripetuta ossessivamente, troverà sempre minchioni che la danno per certa. E non importa quanto grossi siano i chicchi che gli arrivano sulla testa, di amantino sarà sempre pieno il mondo e chi scrive le sceneggiature, lo sa.

P.s. A Lagos, Nigeria, 25 gradi e pioggerella leggera :hahaha:

uè minchioncello, come va nella tua casa di villeggiatura?
Poi dimmi dove avrei scritto - come lo stesso Wilson - che è colpa dell'uomo cattivo l'aumento temperature/frequenza eventi estremi
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ritardino, mostri sempre più raziocinio che verve. E considerando quanto sei fesso, immagina quanto sei brillante. Ah no, sono operazioni troppo complicate. Tu dimmi dove avrei scritto che tu avresti scritto che è colpa dell'uomo cattivo... :hahaha:
Ho solo precisato che di minchioni come te c'è pieno il mondo. Tu credi il tanto che basta di quello che ti dicono per reggere il cazzo in culo. Tipo che quello che accade non è mai accaduto prima. Perché così dai inconsciamente importanza alla tua esistenza. Quando, in realtà, c'era caldo anche prima, grandinava anche prima, c'erano imbecilli del tuo livello anche prima. Vedi, non sei speciale neppure nell'imbecillità.
amantino

Messaggio da amantino »

Encolpio ha scritto: 24/07/2023, 14:57 Ritardino, mostri sempre più raziocinio che verve. E considerando quanto sei fesso, immagina quanto sei brillante. Ah no, sono operazioni troppo complicate. Tu dimmi dove avrei scritto che tu avresti scritto che è colpa dell'uomo cattivo... :hahaha:
Ho solo precisato che di minchioni come te c'è pieno il mondo. Tu credi il tanto che basta di quello che ti dicono per reggere il cazzo in culo. Tipo che quello che accade non è mai accaduto prima. Perché così dai inconsciamente importanza alla tua esistenza. Quando, in realtà, c'era caldo anche prima, grandinava anche prima, c'erano imbecilli del tuo livello anche prima. Vedi, non sei speciale neppure nell'imbecillità.
però, amico mio brillante e lucente, qua mi scadi

uno informato come te non dovrebbe usar la frase "Caldo come prima" ma portare dati a tuo sostegno. Troppo banale dire "faceva caldo anche prima"
jjredick

Messaggio da jjredick »

amantì, certi dati vengono registrati solo da tot anni
se vuoi fare una figuraccia puoi dire cose come estate più di sempre o degli ultimi 100mila anni...
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Scarsi 100 anni, e con strumenti di un certo livello da molto meno.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Pensa se ritardino leggesse quello che scriveva Rabelais nel 1542😂
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Se è per quello non sappiamo nemmeno chi ha costruito le piramidi o la muraglia cinese, se andassimo indietro di secoli e secoli chissà quante cose sbalorditive scorpiremmo che ora nemmeno possiamo concepire.
Nel mio piccolo, nel mio paesello, dei danni così intensi nessuno li aveva mai visti
Greatness waits for those who try
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Kobe ha scritto: 24/07/2023, 21:28 Se è per quello non sappiamo nemmeno chi ha costruito le piramidi o la muraglia cinese, se andassimo indietro di secoli e secoli chissà quante cose sbalorditive scorpiremmo che ora nemmeno possiamo concepire.
Nel mio piccolo, nel mio paesello, dei danni così intensi nessuno li aveva mai visti
Sei capace di leggere almeno le date degli articoli postati da Tosatti o al tuo paesello non sapete leggere?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Ecco a fare lo sputino una serie di fulmini del Genere non li vedevo di fila manco quando giocavo il mazzo rosso a magic più di 20 anni fa :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

bei tempi quelli, anni 90 , oratorio, calcio, basket, magic, i culi sodi delle compagne pallavoliste...

la muraglia cinese credo si sappia chi l'ha costruita.

le grandinate capitano, raramente.
Play di Gemini

E comunque il temporale è il diavolo che gioca a bowling
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Play di Gemini

E mette il ghiaccio nei cocktail aggiungerei
andre11

Messaggio da andre11 »

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1822036848

Questo a 10.km da casa mia porca madonna
Winston
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da Winston »

mamma mia.
spero tu non abbia avuto danni
andre11

Messaggio da andre11 »

Quella roba li si è fermata prima.. qua da me ha fatto disastri ma sembrerebbe tutto abbastanza apposto
Play di Gemini

Da me alla fine ordinaria amministrazione...io scampato noci dal cielo. Poi qualche albero sradicato ...macchine bottate...etc
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Qui ieri 47 gradi, oggi quasi 50. Altro che grandine
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rispondi