Serie A 25/26
-
alè cessel
Re: Serie A 23/24 - Calcio is back
AHAHAHHAHAHAH
ma perché?
Don't forget il tocco de classe finale..mancava solo che accarezzasse er gatto
ma perché?
Don't forget il tocco de classe finale..mancava solo che accarezzasse er gatto
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
jjredick
Pare che abbiano provato a prendere Dia l'ultimo giorno di mercato in prestito con ddr...
Er padrino de pescara
Er padrino de pescara
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Finito il mercato, un po' di griglione qua? 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
George
Esito del campionato che dipende da un nome e da un cognome: Simone Inzaghi.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Rasheed
-
jjredick
Inter
Milan
Lazio
Napoli Juve Atalanta
Roma Fiorentina
Milan
Lazio
Napoli Juve Atalanta
Roma Fiorentina
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
cosa starà cucinando quel demone?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- gabhorror
- Rog
Inter-Milan
Lazio-Juve
Napoli-Atalanta-Roma
Fiorentina
Lazio-Juve
Napoli-Atalanta-Roma
Fiorentina
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Scudo: Inter, altro pianeta.
Zona Champions feijoada: Atalanta, Lazio, Napoli e Juve.
Zona EL: Milan, Roma, Toro
Zona Conference: Bologna, Genoa, Sassuolo
Centroclassifica inutile: Udinese, Fiorentina, Cagliari.
Salvezza: Lecce, Frosinone, Salernitana.
Retro-cesse: Monza, Empoli, Verona.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- gabhorror
vado con la mia, con qualche motivazione qua e la
Tier1
Milan e Juve
Milan: troppo talento, troppi giocatori da 1vs1 e da campo aperto, alternative reali allo schema maignan to leao. on top, oramai squadra con esperienza, non è più la "sorpresa". weakness: rosa un filo corta a cc e mancante di un cambio serio di Giroud a meno che Jovic non risorga.
Juve: il primo motivo è che gioca una partita a settimana per tutto l'anno. La fase difensiva prima o poi la mettono a posto. Vomiteranno calcio, ma alla fine hanno abbastanza talento da vincere tante partite uno a zero. Oltretutto sappiamo come vanno i campionati quando sono testa a testa con qualcun altro.
Tier2
Inter e Lazio
Inter: giochiamo bene, siamo abbastanza profondi (non avere più merdaglini e diarrea dalla panca è quasi commovente). squadra esperta e capace di vincere tante partite. Poco talento ed estro, funzioniamo bene se le gambe girano e la palla va veloce... nella paludosa (cit) serie A, ci saranno campi lenti partite lente ed è li che ho il mio dubbio: vincere partite che non si meritano di vincere.
Lazio: squadra al secondo anno di Sarri... Giocheranno sicuramente bene con chiari principi. Il talento è sufficiente per vincere tante partite. Scala di una posizione se esce come quarta nel girone di CL.
EDIT: Napoli: peggioramento netto rispetto allo scorso anno. Il Manico prima di tutto e poi avere JJ titolare non è una buona cosa. IMO perdereanno la testa e Garcia è abbastanza scarso/bollito. Chiaramente hanno il miglior giocatore della Serie A (Osi) e cmq una buonissima quantita di talento per fare l'exploit, ma li vedo dietro. Han perso la magia dello scorso anno.
Tier3
Atalanta e Roma
Tier4
Fiorentina e Sassuolo
Poi le altre non le conosco
Spero vada in B il Monza. Spero si salvi il cagliari dell'amico Ranieri.
Tier1
Milan e Juve
Milan: troppo talento, troppi giocatori da 1vs1 e da campo aperto, alternative reali allo schema maignan to leao. on top, oramai squadra con esperienza, non è più la "sorpresa". weakness: rosa un filo corta a cc e mancante di un cambio serio di Giroud a meno che Jovic non risorga.
Juve: il primo motivo è che gioca una partita a settimana per tutto l'anno. La fase difensiva prima o poi la mettono a posto. Vomiteranno calcio, ma alla fine hanno abbastanza talento da vincere tante partite uno a zero. Oltretutto sappiamo come vanno i campionati quando sono testa a testa con qualcun altro.
Tier2
Inter e Lazio
Inter: giochiamo bene, siamo abbastanza profondi (non avere più merdaglini e diarrea dalla panca è quasi commovente). squadra esperta e capace di vincere tante partite. Poco talento ed estro, funzioniamo bene se le gambe girano e la palla va veloce... nella paludosa (cit) serie A, ci saranno campi lenti partite lente ed è li che ho il mio dubbio: vincere partite che non si meritano di vincere.
Lazio: squadra al secondo anno di Sarri... Giocheranno sicuramente bene con chiari principi. Il talento è sufficiente per vincere tante partite. Scala di una posizione se esce come quarta nel girone di CL.
EDIT: Napoli: peggioramento netto rispetto allo scorso anno. Il Manico prima di tutto e poi avere JJ titolare non è una buona cosa. IMO perdereanno la testa e Garcia è abbastanza scarso/bollito. Chiaramente hanno il miglior giocatore della Serie A (Osi) e cmq una buonissima quantita di talento per fare l'exploit, ma li vedo dietro. Han perso la magia dello scorso anno.
Tier3
Atalanta e Roma
Tier4
Fiorentina e Sassuolo
Poi le altre non le conosco
Spero vada in B il Monza. Spero si salvi il cagliari dell'amico Ranieri.
Ultima modifica di gabhorror il 04/09/2023, 11:16, modificato 1 volta in totale.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
grande artista ungherese ha scritto: ↑04/09/2023, 10:59 Scudo: Inter, altro pianeta.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Rasheed
Ma Lazio dietro al Napoli giusto perchè considerate Garcia peggio di Gattuso?
-
andre11
Milan
Napoli
Juve Atalanta lazio
Roma Fiorentina
Inter-Torino
Napoli
Juve Atalanta lazio
Roma Fiorentina
Inter-Torino
- Rog
-
Rasheed
Non capisco la poca stima per la Salernitana
Ok ha perso a cazzo di cane ieri
Ma ho visto le prime due,squadra onestissima
Ok ha perso a cazzo di cane ieri
Ma ho visto le prime due,squadra onestissima
- hollywood77
Peraltro ieri almeno un paio di occasioni abbastanza nette per riequilibrare il match se le era pure costruite bene.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
jjredick
- Play di Gemini
Secondo me è un misto fra giornali che la descrivono una polveriera e sousa che non è simpatico
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
crespi
- Domanda di controllo 2: chicago
Inter e Milan hanno un altro passo, la differenza fra le due è che l'idillio rossonero ha il sapore di una pozione e non di struttura, le cui fondamenta traballano dei centrali difensivi e del vincolo sulla forma di Giroud sulle tre competizioni, per un'intera annata*.
Volata a tre quindi con la Juventus, perchè l'ho vista concreta, il reset post giudiziale mi sembra abbia fatto bene ad alcune situazioni come l'ansia di vivere di Vlahovic, mentre Chiesa sembrerebbe aver concluso la sua via crucis fisica, e la solita storia della singola competizione da preparare e su cui sforzarsi.
Non credo in Garcia, ed il Napoli è troppo Napoli per non aver quel pizzico di appagamento, a cui appunto il Sergént dovrebbe ovviare, rimarrà aggrappato fino alla fine, ma sempre con quei 5/6 punti di stacco nello sprint finale.
La Lazio mi intriga, ma gli intrighi sono rischiosi, la vedo a folate, alcune anche entusiasmanti, ma non credo sviluppi una continuità tale da tirare fuori una delle 4 di cui sopra, ad eccezione appunto dell'incognita Milan*, che se si infortuna Giroud, e Tomori rimane questo casinaro, potrebbe arrivare senza speranze al finale.
Di questa Roma non c'è nulla che mi dia l'impressione di progetto studiato a lungo termine, compreso il caricarsi Lukaku all'ultimo minuto, anche se a tamponare Abraham; per me non ha la prospettiva per finire davanti alle precedenti cinque, non si può fare un campionato in cui l'unico principio offensivo differenziale sia Dybala.
Fiorentina ed Atalanta assieme in un sali e scendi attorno alla Roma, l'Atalanta forse è nella stagione in cui vedo il minor impatto storico del gasperson-effect sui giocatori, nonostante abbiano comprato diverse chicche, anche sostanziose.
Occhio al Torino, è in un picco di maturazione sia dell'organico che di Juric, può essere la sorpresa della stagione e fare corsa nel gruppone capeggiato da Fiorentina ed Atalanta, con a seguire Bologna, credibile, e Sassuolo, quest'ultimo nel suo lato più oscuro degli ultimi anni.
Lecce e Genoa a guardare la lotta salvezza da vicino, lotta in cui saranno protagoniste Empoli, Cagliari, Frosinone e Monza, che però dovrebbe uscirne assieme a Salernitana, Udinese e Verona.
Volata a tre quindi con la Juventus, perchè l'ho vista concreta, il reset post giudiziale mi sembra abbia fatto bene ad alcune situazioni come l'ansia di vivere di Vlahovic, mentre Chiesa sembrerebbe aver concluso la sua via crucis fisica, e la solita storia della singola competizione da preparare e su cui sforzarsi.
Non credo in Garcia, ed il Napoli è troppo Napoli per non aver quel pizzico di appagamento, a cui appunto il Sergént dovrebbe ovviare, rimarrà aggrappato fino alla fine, ma sempre con quei 5/6 punti di stacco nello sprint finale.
La Lazio mi intriga, ma gli intrighi sono rischiosi, la vedo a folate, alcune anche entusiasmanti, ma non credo sviluppi una continuità tale da tirare fuori una delle 4 di cui sopra, ad eccezione appunto dell'incognita Milan*, che se si infortuna Giroud, e Tomori rimane questo casinaro, potrebbe arrivare senza speranze al finale.
Di questa Roma non c'è nulla che mi dia l'impressione di progetto studiato a lungo termine, compreso il caricarsi Lukaku all'ultimo minuto, anche se a tamponare Abraham; per me non ha la prospettiva per finire davanti alle precedenti cinque, non si può fare un campionato in cui l'unico principio offensivo differenziale sia Dybala.
Fiorentina ed Atalanta assieme in un sali e scendi attorno alla Roma, l'Atalanta forse è nella stagione in cui vedo il minor impatto storico del gasperson-effect sui giocatori, nonostante abbiano comprato diverse chicche, anche sostanziose.
Occhio al Torino, è in un picco di maturazione sia dell'organico che di Juric, può essere la sorpresa della stagione e fare corsa nel gruppone capeggiato da Fiorentina ed Atalanta, con a seguire Bologna, credibile, e Sassuolo, quest'ultimo nel suo lato più oscuro degli ultimi anni.
Lecce e Genoa a guardare la lotta salvezza da vicino, lotta in cui saranno protagoniste Empoli, Cagliari, Frosinone e Monza, che però dovrebbe uscirne assieme a Salernitana, Udinese e Verona.