Team Usa vs Team Europe
-
lazyboy
Re: Team Usa vs Team Europe
sto scherzando ovviamente. Ci sarebbero tanti giocatori che meriterebbero una menzione per tanti motivi diversi.
Più facile esaltarsi per Zagars che SGA, ma per dire Banchero è tra quelli che mi è piaciuto di più.
Più facile esaltarsi per Zagars che SGA, ma per dire Banchero è tra quelli che mi è piaciuto di più.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Perché mi dovrei esaltare per Zagars quando SGA è stato nettamente più dominante?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
lazyboy
perchè è soggettivo ? l'eroe locale mi gasa di più della stella NBA?
- The Truth 34
- Contatta:
Siccome hai detto che è più facile... uno si può gasare pure per Jordan Clarkson, ci mancherebbe.
-
lazyboy
in effetti, ho scritto male.
-
Encolpio
Perché gioca un basket molto più bello da vedere?The Truth 34 ha scritto: ↑04/09/2023, 14:17 Perché mi dovrei esaltare per Zagars quando SGA è stato nettamente più dominante?
Anche Nowitzki dominava, e ben più di Shaivonte Aician Gilgeous-Alexander o come cazzo si chiama, ma non mi sono mai esaltato per Dirk. Perché mi faceva cacare!
- The Truth 34
- Contatta:
Se è un fattore estetico alzo le mani, ci sta.
- seanma
vi lascio questo video al solito molto ben argomentato di jimmy sulla questione lyles
https://www.youtube.com/watch?v=gf7L4XS83hI
https://www.youtube.com/watch?v=gf7L4XS83hI
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Encolpio
Ora come ora, Team Europe sarebbe: Doncic, Bogdanovic, Wagner, Antetokounmpo, Jokic
.
Mentre dalla panchina: Schroeder (Zagars), Micic (De Colo), Porzingis (Pokuševski), Markkanen (Sabonis), Wembanyama (Valanciunas).
Tanti auguri!
.
Mentre dalla panchina: Schroeder (Zagars), Micic (De Colo), Porzingis (Pokuševski), Markkanen (Sabonis), Wembanyama (Valanciunas).
Tanti auguri!
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Io però l'altro Bogdanovic non lo lascerei mai a casa.
Anche quest'anno stagione da 20 punti a partita con quasi il 50-40-90.
Giocatore favoloso che avrebbe meritato ben altra carriera.
- gabhorror
Questo è una sorta di dream team, a picco siamo probabilmente nell'età dell'oro del basket di radice europea.
Non so se l'epoca anni 80-90 fosse paragonabile. Tipo Galis-Drazen (supponendo non fosse morto giovanissimo)-Bodiroga-Kukoc-Sabonis
Se nowitzki non avesse qualche anno di meno, ci stava lui al posto di Kukoc
Non so se l'epoca anni 80-90 fosse paragonabile. Tipo Galis-Drazen (supponendo non fosse morto giovanissimo)-Bodiroga-Kukoc-Sabonis
-
Jacko
Torno alla considerazione di qualche giorno fa: pur mantenendo salde le radici FIBA (Giannis a parte), quanto è stata importante l'NBA per diventare mostruosamente forti come sono ora? Nonostante tutto, praticamente la totalità di quell'ipotetico roster ha l'etichetta NBA stampata in faccia e al di là dell'orgoglio americano incrinato, alla Lega stessa non dispiace poi così tanto (a parte con Jokic che li trolla a livello d'immagine e "stile").
-
Encolpio
Guarda, ci ho aperto un topic nel 2015. Realizzatore come pochi al mondo e ci sta sempre. Solo comincia ad avere 35 anni... ma se non deve tirare la carretta potrebbe essere un killer perfetto.Luciano Pagliarini ha scritto: ↑12/09/2023, 16:47 Io però l'altro Bogdanovic non lo lascerei mai a casa.
https://www.forum-basket.it/viewtopic.php?f=2&t=3633
-
Encolpio
Doncic è sempre lo stesso giocatore dai tempi del Real, solo più grasso. Il Bogdanovic del Partizan è uguale a quello di Atlanta, forse peggio quanto a motivazioni. Wagner è più crucco di quelli che vedi sul Lago d'Iseo. Jokic è lo slavo per eccellenza, che l'Nba gli ha solo cambiato la canotta, da quella bianca con il sugo a quella di Denver. Zagars, Micic l'Nba manco l'hanno ancora vista... boh...Jacko ha scritto: ↑12/09/2023, 16:53 Torno alla considerazione di qualche giorno fa: pur mantenendo salde le radici FIBA (Giannis a parte), quanto è stata importante l'NBA per diventare mostruosamente forti come sono ora? Nonostante tutto, praticamente la totalità di quell'ipotetico roster ha l'etichetta NBA stampata in faccia e al di là dell'orgoglio americano incrinato, alla Lega stessa non dispiace poi così tanto (a parte con Jokic che li trolla a livello d'immagine e "stile").
Che poi oggi dei Bodiroga o dei Dimanatidis che passano la vita solo in Europa siano più rari, sicuramente. Ma ciò non toglie che di "americano" abbiano niente.
-
Encolpio
A livello tecnico siamo ai massimi. Forse mancano le grandi personalità, alcuni grandi trascinatori del passato.gabhorror ha scritto: ↑12/09/2023, 16:49 Questo è una sorta di dream team, a picco siamo probabilmente nell'età dell'oro del basket di radice europea.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Per la verità manca qualcosa in termini di playmaker, al momento di Spanulis, Diamantidis, Navarro, Jasikevicius, Rodriguez, Papaloukas, Teodosic per dirne alcuni, in giro non ne vedo.
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Ci pensano Doncic e Jokic.
-
Encolpio
In effetti...
Comunque occhio che Zagars e Nunez sono forti davvero.
Comunque occhio che Zagars e Nunez sono forti davvero.
-
Encolpio
Una commovente dichiarazione di Kobe di cui ignoravo l'esistenza...
https://www.youtube.com/watch?v=0h-Y97Ms2GI
https://www.youtube.com/watch?v=0h-Y97Ms2GI