Portland Trail Blazers
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Portland Trail Blazers
Diciamo che avrebbero anche rotto le palle. Tradassero 'sto rompicoglioni a Miami e la finiscano (gli altri, non i Blazers) con tutte queste cagate. Si sopravviverà.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
dfavors
The Blazers are receiving unimpressive trade offers for Damian Lillard from teams other than Miami, per @AaronJFentress
“I’m told that there’s not great traction in these areas, that they’re really not being wowed by anything that’s substantial.”
“I’m told that there’s not great traction in these areas, that they’re really not being wowed by anything that’s substantial.”
-
teo_nba
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quindi?
-
teo_nba
Oggi dove va Lillard?...
Io insisto....rimane a Portland e con Scoot henderson che lo fa "riposare" si va dritti ai playoff
Io insisto....rimane a Portland e con Scoot henderson che lo fa "riposare" si va dritti ai playoff
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
La bontà di Scoot Henderson è tutta da verificare...potrebbe essere un Jalen Green al primo anno qualsiasi.
Se fosse così, non vai ai playoffs.
E l'obiettivo di Lillard credo non sia andare ai playoffs ma trovare qualcuno ben più alpha di lui per vincere qualcosa.
Se fosse così, non vai ai playoffs.
E l'obiettivo di Lillard credo non sia andare ai playoffs ma trovare qualcuno ben più alpha di lui per vincere qualcosa.
-
Rasheed
ma magari spostano la franchigia
ma sticazzi de Henderson
ma sticazzi de Henderson
-
small baller 99
Concordo su Henderson...
Ma dove si trasferirebbero? A Seattle?
Ma dove si trasferirebbero? A Seattle?
-
Rasheed
Ma ovunque
Lasciassero quella cittá di falliti
Lasciassero quella cittá di falliti
-
Rasheed
Finito incubo
A mai più rivederci spero
A mai più rivederci spero
-
dfavors
Sono contento
Non critico Cronin perchè si è ritrovato in una situazione di merda dovuta alla gestione precedente
Ricordiamo che Lillard/Giannis avremmo potuti averli a Portland se non avessimo passato il greco per prendere McCollum al draft
Per quanto mi riguarda la gioia di liberarsi di Lillard e dei suoi tormentoni è pari a quella di liberarsi di Nurkic
Ripeto, a me Ayton piace proprio tanto, so benissimo che ha grossi limiti e quindi non escludo che tra 6 mesi lo sopporterò poco, ma dopo tutti sti anni di mani di pietra Nurkic avere DA mi sembra un sogno...
Adesso per completare l'opera dovremmo muovere Simons, ma non lo faranno...
A noi servirebbe un altro anno di tanking, ma cosi come siamo ora rischiamo di vincerne troppe, non siamo affatto male:
Scoot
Simons
Thybulle
Grant
Ayton
Sharpe
Non critico Cronin perchè si è ritrovato in una situazione di merda dovuta alla gestione precedente
Ricordiamo che Lillard/Giannis avremmo potuti averli a Portland se non avessimo passato il greco per prendere McCollum al draft
Per quanto mi riguarda la gioia di liberarsi di Lillard e dei suoi tormentoni è pari a quella di liberarsi di Nurkic
Ripeto, a me Ayton piace proprio tanto, so benissimo che ha grossi limiti e quindi non escludo che tra 6 mesi lo sopporterò poco, ma dopo tutti sti anni di mani di pietra Nurkic avere DA mi sembra un sogno...
A noi servirebbe un altro anno di tanking, ma cosi come siamo ora rischiamo di vincerne troppe, non siamo affatto male:
Scoot
Simons
Thybulle
Grant
Ayton
Sharpe
-
Rasheed
Scambiano Grant e Ayton alla deadline
Magna sereno
Magna sereno
-
dfavors
Grant sicuro
Ayton per me proprio no, ha appena compiuto 25 anni, è nella stessa timeline di Scoot/Sharpe/Simons e sappiamo quanto sia difficile trovare lunghi
volente o nolente al momento è lui il pezzo grosso della trade, per me non lo scambiano mai...
poi se finiamo ancora in lottery e il BPA è un centro a quel punto potrebbero scambiarlo, ma altrimenti dubito lo muovano
-
Rasheed
mi sembra col massimo del rispetto la classica analisi che fai quando un giocatore ti piace
la realtà è che Ayton è potenzialmente l'asset più grosso di mercato che hai ricevuto...
Jrue è scambiabile ma ha 33 anni e 1 anno di contratto con option ---> otterrai qualcosa ma non tantissimo
le scelte di Milwaukee sono al più preso 2028...beato chi c'ha un occhio si dice dalle parti mie
considerando che Grant è forse il contratto più brutto della NBA...magari anche solo sbolognarlo
l'asset migliore è potenzialmente Ayton cui fai fare 30+11 spacciandolo per l'Embiid dell'Idroscalo e speri che qualcuno ci caschi/sia disperato alla deadline o il prossimo luglio
la realtà è che Ayton è potenzialmente l'asset più grosso di mercato che hai ricevuto...
Jrue è scambiabile ma ha 33 anni e 1 anno di contratto con option ---> otterrai qualcosa ma non tantissimo
le scelte di Milwaukee sono al più preso 2028...beato chi c'ha un occhio si dice dalle parti mie
considerando che Grant è forse il contratto più brutto della NBA...magari anche solo sbolognarlo
l'asset migliore è potenzialmente Ayton cui fai fare 30+11 spacciandolo per l'Embiid dell'Idroscalo e speri che qualcuno ci caschi/sia disperato alla deadline o il prossimo luglio
-
dfavors
che mi piaccia non lo nego, ma il mio discorso è fatto cercando di immedesimarmi in Cronin...
per me adesso lui punta al solito rebuilding veloce
e Ayton a meno che dal draft si presentino giocatori in quel ruolo sarà un giocatore sul quale punterà...
tanto non sarà di certo Ayton a decidere il nostro futuro, a meno di sculate al draft tutto il nostro nuovo ciclo dipenderà dalla possibilità che uno tra Scoot o Shaedon diventi una prima opzione, altrimenti tra qualche anno saremo ancora qua nella stessa solita situazione
per me adesso lui punta al solito rebuilding veloce
e Ayton a meno che dal draft si presentino giocatori in quel ruolo sarà un giocatore sul quale punterà...
tanto non sarà di certo Ayton a decidere il nostro futuro, a meno di sculate al draft tutto il nostro nuovo ciclo dipenderà dalla possibilità che uno tra Scoot o Shaedon diventi una prima opzione, altrimenti tra qualche anno saremo ancora qua nella stessa solita situazione
- boole
Squadra da 30 W massimo...dfavors ha scritto: ↑27/09/2023, 20:53 Sono contento
Scoot
Simons
Thybulle
Grant
Ayton
Sharpe
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Del resto devono vincerne il meno possibile.
Perchè, con tutto il bene, le possibilità che da Sharpe ed Henderson ci salti fuori un vero franchise player sono proprio pochine.
Perchè, con tutto il bene, le possibilità che da Sharpe ed Henderson ci salti fuori un vero franchise player sono proprio pochine.
-
Rasheed
Ayton va via 100% favors
abituati
abituati
-
dfavors
Toronto simply would not dangle OG Anunoby for Damian Lillard, per
@TheTorontoSun
@TheTorontoSun