Phoenix Suns

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
andre11

Re: Phoenix Suns

Messaggio da andre11 »

Gambadoro conferma la trattativa di ayton per nurkic nel giro per Lillard... Dovrebbe arrivare anche uno tra Martin o Robinson...
Boh.. Tecnicamente non mi piacerebbe, ma sarei contento si verificasse....
Questo per far capire il livello di (non) sopportazione che ho di ayton
teo_nba
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da teo_nba »

Martin grandissimo giocatore e molto sottovalutato.....
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Ma Martin quello che ha fatto delle Finals da 7 punti di media col 37% dal campo? :erostrato:
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

Si...

Anche quello che ne ha fatto 20 di media contro i Celtics...
Luciano Pagliarini
Contatta:

Per l'appunto, ridimensionato subito nella serie successiva.

Ma mo parliamo pure di Caleb Martin come di un "grandissimo giocatore, molto sottovalutato", avanti.
teo_nba

Messaggio da teo_nba »

Luciano Pagliarini ha scritto: 24/09/2023, 11:01 Per l'appunto, ridimensionato subito nella serie successiva.

Ma mo parliamo pure di Caleb Martin come di un "grandissimo giocatore, molto sottovalutato", avanti.
Si
Luciano Pagliarini
Contatta:

teo_nba ha scritto: 24/09/2023, 11:52
Luciano Pagliarini ha scritto: 24/09/2023, 11:01 Per l'appunto, ridimensionato subito nella serie successiva.

Si
Cinque partite alle Finals, rispettivamente 3 punti, 3 punti, 10 punti, 11 punti, 10 punti.

Miglior percentuale dal campo: 44%.

A 28 anni ha alle spalle una carriera da 8 punti di media.

Medioman per eccellenza.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Quello che ha fatto Martin contro di noi non si ripeterà mai più.
Avesse tirato con le mani legate ai piedi, avrebbe segnato.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
andre11

Messaggio da andre11 »

Da nurkic non mi aspetto nulla.. Ci guadagnamo giusto tanta fisicità rispetto ayton, sia sotto canestro sia nel portare i blocchi..
Per tutto il resto ci perdiamo nettamente..
Contento di Allen.. Un figlio di buona donna, specie ai playoff, ci vuole sempre...
Buono anxhe litte, giocatore in crescita e classico corpo da buttare sulle ali avversarie
fil_bart13
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da fil_bart13 »

Ciao Gigione-Ayton. Era ora. Non mi aspettavo di ricevere qualcosa di meglio dopo i suoi orrendi playoff. Certo se Nurkic stesse bene…
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Povero DeAndre... passare in un paio di stagioni da DominAyton a pacco non deve essere piacevole.

Forum senza cuore.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
andre11

Messaggio da andre11 »

Ma che cazzo c entra :hahaha:
fil_bart13

Per me DominAyton non lo è mai stato, neanche quando ha giocato 3 ottime serie playoffs nel 2021 (seguite da una finale mediocre)
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Finale che resterà la sliding Door della sua carriera quasi sicuramente.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

mha, vedremo che testa ha. non e' ancora giunta l ora dei giudizi, certo il recente passato non depone a suo favore
Ultima modifica di lazyboy il 01/10/2023, 13:59, modificato 1 volta in totale.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Quindi una finale giocata male all'età di 23 anni rappresenta la sliding door della sua carriera? :hahaha:

Giusto per fare un paragone con Lillard

Alla stessa età delle brutte finali di Ayton Lillard era un rookie

E Lillard al contrario di Ayton non ha mai azzeccato tre serie buone di Playoffs, forse manco due

Adesso sembrerà che io voglia difendere Ayton perché mi piace, ma è incredibile quanto venga crocifisso rispetto a molti altri

Più leggo queste cose e più son curioso di vederlo con noi quest'anno
andre11

Messaggio da andre11 »

dfavors ha scritto: 01/10/2023, 13:43 Quindi una finale giocata male all'età di 23 anni rappresenta la sliding door della sua carriera? :hahaha:

E Lillard al contrario di Ayton non ha mai azzeccato tre serie buone di Playoffs, forse manco due

Adesso sembrerà che io voglia difendere Ayton perché mi piace, ma è incredibile quanto venga crocifisso rispetto a molti altri

Difendere ayton vuol dire non averlo visto giocare gli ultimi 2 anni.. Ayton ha fatto 10 mesi alla grande culminata con la cavalcata ai playoff dove, a mio parere, è stato l uomo più importante per arrivare alle finals.. (sulla serie finale lasciamo stare, perché comunque eri sopra 2 0, dovevi marcare Giannis e gli arbitri non te lo concedevano)..
Da lì buio totale.. Sarà perché a scazzato con monty, sarà che voleva essere più coinvolto in attacco (e anche lì, se nella squadra di kd booker e beal il tuo problema è prendere più tiri, evidentemente qualcosa in te non va), fatto sta che la. Squadra girava meglio con landale in campo(!!!!!!)..
Ora magari a portland riesce a cliccare di testa (perché il problema è solo lì).. Magari non avendo la pressione di lottare per i playoff riesce a sciogliersi un po'..
Ultima cosa, gara 6 con Denver non l ha voluta giocare lui nonostante lo staff medico gli avesse dato l ok.. Questo per capire il personaggio.
fil_bart13

dfavors ha scritto: 01/10/2023, 13:43 Quindi una finale giocata male all'età di 23 anni rappresenta la sliding door della sua carriera? :hahaha:

Se vieni pompato come un fenomeno generazionale e ti autodefinisci Shaq 2.0 prima di essere scelto al draft (davanti a Doncic), tre buone serie playoff - se vogliamo anche ottime, ma per un terzo violino, sia chiaro - non riescono minimamente a pareggiare le aspettative. Specialmente se si considerano le ultime due stagioni in cui ha fatto piangere e ha avuto atteggiamenti da bimbo viziato. Che vada a fare Shaq 2.0 da un’altra parte, io mi prendo volentieri Nurkic e Allen.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

vabè, na via de mezzo. Ha 25 anni, 2,11 di altezza, fa 18 e 10 in 30 minuti di media ( 21 e 12 sui 36'), buono nei pressi del ferro, moderno per gli switch in difesa.

Nurkic e Allen daranno un po' di difesa, ma in attacco ciaone.

con la carenza di personale valido nel ruolo non è un asset facilmente sostituibile.
fil_bart13

Vero, ma da Nurkic e Allen ti aspetti anche molto meno, quindi hai meno probabilità di rimanere deluso 😅
E comunque i suoi sono bad twenties, come direbbe Buffa. In isolamento non sa prendersi due punti neanche contro Kleber (serie di 2 anni fa), segna solo su ricezione, da sotto o con qualche tiretto dai 4 metri. Insomma non è una gran minaccia per le difese avversarie. In difesa si può fare completamente mangiare in testa da Valanciunas (di nuovo due anni fa). Per me è un tipico giocatore i cui numeri ingrandiscono il reale impatto che ha sulla gara, e l’ho sempre pensato, non lo dico ora che è andato via. Poi certo buon giocatore in un’epoca in cui di C ne passano pochi, ma niente di più. Contando che gli devi dare il massimo salariale…
Rispondi