Charlotte Hornets
- mackzone
Re: Charlotte Hornets
Mentalmente molto più centrato di quanto ci si sarebbe mai potuto aspettare. Idem difensivamente. Il suo floater è impressionante comunque.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Squadra in grande ascesa...
Vinto contro i Nets e quasi con Boston che ha dovuto avere un grande Tatum...la squadra è molto profonda con tanti giocatori nell'anno chiave
Vinto contro i Nets e quasi con Boston che ha dovuto avere un grande Tatum...la squadra è molto profonda con tanti giocatori nell'anno chiave
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non li ho ancora guardati quest'anno, LaMelo sempre geniale?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- boole
Sì, ha un ritmo di palleggio e di pallacanestro tutto suo...ancora troppo inconsistente però...chissà se questo lo migliorerà mai
mi ricorda molto Jason Williams
mi ricorda molto Jason Williams
- Play di Gemini
prossimo passo...fare qualcosa per i capelli di Oubre
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Play di Gemini
canestrino di Lamelo per metterla in ghiaccio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Jacko
Di gran lunga peggior difesa perimetrale della Lega per attitudine, capacità individuali, scelte e piano partita. E infatti scoppolona senza pietà.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Inizio di stagione di LaMelo a dir poco tremendo. Neanche l'amico Trae Young può tenergli testa.
Roster francamente senza senso.
Rozier ed Hayward avrebbero dovuto scambiarli da mo. Si sono ripresi Miles Bridges che due anni fa era il loro miglior giocatore, ma nel reparto ali hanno già PJ Washington e il rookie Miller che necessitano di molto spazio.
Per fortuna che almeno Miller e Mark Williams hanno iniziato la stagione in modo convincente.
Roster francamente senza senso.
Rozier ed Hayward avrebbero dovuto scambiarli da mo. Si sono ripresi Miles Bridges che due anni fa era il loro miglior giocatore, ma nel reparto ali hanno già PJ Washington e il rookie Miller che necessitano di molto spazio.
Per fortuna che almeno Miller e Mark Williams hanno iniziato la stagione in modo convincente.
- zibib
- Contatta:
Squadra senza futuro
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Il rookie pare parecchio buono, comunque.
- zibib
- Contatta:
Si Miller sta venendo fuori molto bene...per il resto solite macerie
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Bridges dovrebbero riuscire a scambiarlo. Hayward, purtroppo per loro, è in decomposizione, invece.
Io impacchetterei pure Lamelo fossi in loro, ammesso che abbia qualche estimatore in giro per la lega.
Riparti da Miller e basta, che il resto o ha fatto il suo tempo o non convince.
Io impacchetterei pure Lamelo fossi in loro, ammesso che abbia qualche estimatore in giro per la lega.
Riparti da Miller e basta, che il resto o ha fatto il suo tempo o non convince.
- boole
200 milioni di contratto, chi se lo piglia?
- zibib
- Contatta:
Miller altra grande partita insieme a Bridges ma in 2 non si vince
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Mi piace, tutto sommato, il modo in cui hanno smobilitato.
Rozier ed Hayward erano di troppo da un po' e PJ Washington, per quanto abbia un bel contratto, non ti serve se Miles Bridges rifirma, come pare, in estate.
Alla fine hanno messo mano a un paio di prime e Micic, se riescono a valorizzarlo, possono scambiarlo in estate.
Rozier ed Hayward erano di troppo da un po' e PJ Washington, per quanto abbia un bel contratto, non ti serve se Miles Bridges rifirma, come pare, in estate.
Alla fine hanno messo mano a un paio di prime e Micic, se riescono a valorizzarlo, possono scambiarlo in estate.
-
Jacko
Solo io ho visto Micic abbastanza fuori contesto in Nba e anche con una discreta panza?
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ad OKC ha faticato anche quando ha avuto ruolo e minutaggio definito
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Quattro in fila con vittoria su un campo ostico come Salt Lake City.
Bridges sta giocando alla grande e Micic, pur tirando male, risulta fondamentale nel crunch con 2/3 assist di pregevole fattura.
Bridges sta giocando alla grande e Micic, pur tirando male, risulta fondamentale nel crunch con 2/3 assist di pregevole fattura.
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Arriva anche Pokusevski.