c'è spazio per un servizio di Visione Tv dici?
Epidemie
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Epidemie
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Encolpio
-
Encolpio
Lunedì il cameriere del ristorante dove vado più di frequente è finito in rianimazione per un attacco cardiaco mentre giocava con il bambino. Ha 32 anni. Ma capisci anche tu che finché ci saranno i ritardino di questo mondo non vorrà dire nulla...pierfrancesco ha scritto: ↑09/11/2023, 13:06 giusto per informazione, magari non vorrà dire nulla
nella società dove lavoro (da 22anni) da luglio 2022 ci sono stati 3 colleghi (non più di 50 anni) morti per crisi cardiache e una decina hanno subito AVC (trombosi o quello che sia), per l'ultimo l'ho saputo stamattina.
ora, nei precedenti 21 anni, le notizie di colleghi scomparsi riguardavano persone morte "di vecchiaia"
ecco, io mi cagherei sotto, viste le bombe a scoppio ritardato.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Encolpio
In effetti ci sta il tuo patpat. Te lo puoi permettere 
- Il Gallo
Come vuoi rispondere ad uno che dà per scontato che un 32enne (poveraccio, per carità) abbia avuto un infarto per via del vaccino?
Poi oh, continuo a credere che tu scriva certe sparate di proposito, ma tant'è.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Encolpio
Posso sostituire ritardino con Gallo.
Lunedì il cameriere del ristorante dove vado più di frequente è finito in rianimazione per un attacco cardiaco mentre giocava con il bambino. Ha 32 anni. Ma capisci anche tu che finché ci saranno i Gallo di questo mondo non vorrà dire nulla...
Lunedì il cameriere del ristorante dove vado più di frequente è finito in rianimazione per un attacco cardiaco mentre giocava con il bambino. Ha 32 anni. Ma capisci anche tu che finché ci saranno i Gallo di questo mondo non vorrà dire nulla...
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
pierfrancesco
ti posso fare 1000 mila esempi, ma tanto io e te siamo dei paciocconi che non capiscono nullaEncolpio ha scritto: ↑09/11/2023, 22:04Lunedì il cameriere del ristorante dove vado più di frequente è finito in rianimazione per un attacco cardiaco mentre giocava con il bambino. Ha 32 anni. Ma capisci anche tu che finché ci saranno i ritardino di questo mondo non vorrà dire nulla...pierfrancesco ha scritto: ↑09/11/2023, 13:06 giusto per informazione, magari non vorrà dire nulla
nella società dove lavoro (da 22anni) da luglio 2022 ci sono stati 3 colleghi (non più di 50 anni) morti per crisi cardiache e una decina hanno subito AVC (trombosi o quello che sia), per l'ultimo l'ho saputo stamattina.
ora, nei precedenti 21 anni, le notizie di colleghi scomparsi riguardavano persone morte "di vecchiaia"
ecco, io mi cagherei sotto, viste le bombe a scoppio ritardato.
faccio un parigi-piacenza e ci facciamo 27 dosi? cosi siamo tranquilli per 12 anni, lobotomizzati e felici
-
Encolpio
Se vuoi qui c'è un Booster che ti aspetta...
-
lazyboy
@Pier, ma quanti siete in società, che lavoro fate ?
Perchè, grazie a Dio, almeno tra quelli che conosco etc... non abbiamo casi del genere o frequenze così importanti.
Perchè, grazie a Dio, almeno tra quelli che conosco etc... non abbiamo casi del genere o frequenze così importanti.
-
pierfrancesco
Eutelsat, qui in sede 4-500, telecomunicazioni via satellite
ma io volevo solo illustrare un fatto
non creare sto bordello, vabbuo :)
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
mi pare che le certezze siano già ben salde nelle idee di altri decerebratipierfrancesco ha scritto: ↑10/11/2023, 0:20non c’è bisogno, penso che ogni non decerebrato possa farsi un'idea
quando ci facciamo la 7ma dose???
Nel 2007 un mio compagno di pallanuoto, 26 anni e in piena salute, è morto d'infarto nuotando. Di che vaccino era colpa?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
pierfrancesco
sapeva che avrebbe dovuto (con piacere) essere obbligato a pomparsi il P F I Z E R e quindi ha intelligentemente anticipato i tempi.amantino ha scritto: ↑10/11/2023, 10:17mi pare che le certezze siano già ben salde nelle idee di altri decerebratipierfrancesco ha scritto: ↑10/11/2023, 0:20non c’è bisogno, penso che ogni non decerebrato possa farsi un'idea
Nel 2007 un mio compagno di pallanuoto, 26 anni e in piena salute, è morto d'infarto nuotando. Di che vaccino era colpa?
va bene come risposta? (ho solo cercato di innalzarmi a questo livello)
-
lazyboy
Purtroppo senza studi scientifici comparati non è possibile avere certezze. io però un cambio azienda lo valuterei.
- Il Gallo
Io sono decerebrato, quindi ti chiedo un chiarimento.pierfrancesco ha scritto: ↑10/11/2023, 0:20non c’è bisogno, penso che ogni non decerebrato possa farsi un'idea
Tu ritieni che tutti questi casi siano dovuti al vaccino (almeno qualcuno sarà dovuto al vaccino eh, chi lo nega) ed immagino che l'idea dietro sia "eh ma prima del vaccino contro il covid questo non succedeva".
Io però ti rispondo dicendo "sì ma c'è stato pure il covid, malattia che più o meno hanno preso praticamente tutti, chi prima e chi dopo".
Quindi, la domanda è: perché dai per scontato che questi casi siano dovuti al vaccino, e non magari alle conseguenze del covid stesso sul corpo?
Magari sarebbe il caso, se possibile, di fare qualche analisi incrociata e vedere la % di infarti e trombosi varie tra i diversi gruppi...
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Mi sembra un ottimo argomento Amantino bravo. Strano però che di gente disposta a rivaccinarsi in giro ce ne sia poca, come lo spieghi?amantino ha scritto: ↑10/11/2023, 10:17mi pare che le certezze siano già ben salde nelle idee di altri decerebratipierfrancesco ha scritto: ↑10/11/2023, 0:20non c’è bisogno, penso che ogni non decerebrato possa farsi un'idea
E tu te la faresti un'altra dose?
-
pierfrancesco
io ho postato un'informazione che ho potuto riscontrare da vicino, siamo in liberta di pensiero (non di parola, purtroppo), e qualche dubbio mi e' venutoIl Gallo ha scritto: ↑10/11/2023, 11:10Io sono decerebrato, quindi ti chiedo un chiarimento.pierfrancesco ha scritto: ↑10/11/2023, 0:20non c’è bisogno, penso che ogni non decerebrato possa farsi un'idea
Tu ritieni che tutti questi casi siano dovuti al vaccino (almeno qualcuno sarà dovuto al vaccino eh, chi lo nega) ed immagino che l'idea dietro sia "eh ma prima del vaccino contro il covid questo non succedeva".
Io però ti rispondo dicendo "sì ma c'è stato pure il covid, malattia che più o meno hanno preso praticamente tutti, chi prima e chi dopo".
Quindi, la domanda è: perché dai per scontato che questi casi siano dovuti al vaccino, e non magari alle conseguenze del covid stesso sul corpo?
Magari sarebbe il caso, se possibile, di fare qualche analisi incrociata e vedere la % di infarti e trombosi varie tra i diversi gruppi...
potrei citare tanti altri casi, ma non credo serva.
rispetto chi pensa che il Covid sia alla base di tale ecatombe, mi piacerebbe avere lo stesso rispetto per i miei dubbi.
rispetto chi, per legittima paura, dato il bombardamento mediatico, ha deciso di inocularsi il vaccino, avrei apprezzato lo stesso rispetto per chi, come me, aveva paura di tale prodotto. purtroppo non e' stato cosi
PS come me, tanti altri, saremmo dovuti morire tutti (cit Draghi, il migliore tra i migliori), mi domando come cazzo faccio (e come me tanti altri) a essere ancora vivo.
forse sono solo un ologramma e non me ne sono accorto (pero' un ologramma che non poteva andare in nessun luogo, che paga le tasse, e che e' sollecitato a più non posso a donare il sangue. si, ero donatore, ora ho smesso.
-
pierfrancesco