L'angolo del patriarcato
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
L'angolo del patriarcato
Visti i fatti recenti sembra opportuno un topic in cui ognuno potra' fare ammenda delle proprie malefatte di genere.
In un forum apparentemente di soli uomini poi e' un gesto di civilta'.
In un forum apparentemente di soli uomini poi e' un gesto di civilta'.
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: L'angolo del patriarcato
comincio io:
scorreggio senza ritegno per dare fastidio alla mia compagna
spero in 3/4 anni con la condizionale
spero che il fatto di fumare sul balcone per non darle fastidio possa essere considerato come un'attenuante!
scorreggio senza ritegno per dare fastidio alla mia compagna
spero in 3/4 anni con la condizionale
spero che il fatto di fumare sul balcone per non darle fastidio possa essere considerato come un'attenuante!
-
jjredick
Penso di aver letto più puttanate nelle ultime 72 ore che nel resto dell'anno. Si salvi chi puó.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Dibattito davvero ridicolo,ma devo dire che i peggiori non sono il gruppo di femministe talebane,bensì gli uomini che ci tengono a scrivere sui social che si scusano.
Scusandosi di fatto danno "ragione" all'argomentazione totalmente inventata della cultura della violenza e dello stupro sulle donne.
Mi fanno veramente schifo,per prendersi 4 like sarebbero disposti letteralmente a vendere l'anima al diavolo.
Scusandosi di fatto danno "ragione" all'argomentazione totalmente inventata della cultura della violenza e dello stupro sulle donne.
Mi fanno veramente schifo,per prendersi 4 like sarebbero disposti letteralmente a vendere l'anima al diavolo.
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
La cultura dello stupro... ma vaffanculo va. Comunque, da parte mia, gioco il "mia moglie non lavora e si occupa della casa e dei figli mentre io mi preoccupo della mia carriera". Poco importa che da qualche anno sia quello che vuole anche lei, visto che ci permette di vivere in Texas e lascia lei libera di organizzarsi le giornate come piu' le piace, e' sicuramente un retaggio patriarcale.
-
Vincenzo2
Ma infatti e' una cosa su cui si puo' solo ridere anche se sti dementi fanno sul serio.
Comunque più d'una volta ho chiuso una discussione con "tanto comando io" . Mi faccio schifo.
Comunque più d'una volta ho chiuso una discussione con "tanto comando io" . Mi faccio schifo.
-
lazyboy
Vincenzo la bestia.
-
Vincenzo2
E' la cultura dello stupro. Fai ammenda, qualcosa avrai fatto anche tu
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ci organizziamo in gruppo, per andare a costituirci dai carabinieri?
-
Vincenzo2
Ho fatto un rapido esame delle dieci coppie di miei coetanei che conosco meglio, diciamo trai 35 ed i 42 anni, in 7 di queste coppie comanda la donna senza se e senza ma, gente che deve chiedere il permesso per andare a mangiare una pizza con gli amici e costretta a dividere militarmente turni con i bimbi, cambi pannolino, bagnetti ecc...
Immagino che più a nord sia anche peggio, alla faccia della società patriarcale e della cultura dello stupro.
Immagino che più a nord sia anche peggio, alla faccia della società patriarcale e della cultura dello stupro.
- Play di Gemini
la mia firma parla da sola direi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
George
Ho pulito più culi io di tutte loro messe insieme (riferito alle galline che starnazzano sui social).
Ultima settimana difficile da accettare, siamo completamente finiti, non ce ne rendiamo ancora conto.
Il mondo che avete voluto voi (cit.).
Ultima settimana difficile da accettare, siamo completamente finiti, non ce ne rendiamo ancora conto.
Il mondo che avete voluto voi (cit.).
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
A me sta sul cazzo che queste e questi sfigati sono veramente quattro gatti, ma sui social sembrano un esercito.
Mai trovata mezza donna, al di fuori di quell'ambiente demmerda che è il mondo del giornalismo, che mi parlasse di femminismo, patriarcato e altre cazzate.
Anzi, sono le prime a mandarti a cagare se ne parli.
Il PATRIARCATO zio fa.
Mai trovata mezza donna, al di fuori di quell'ambiente demmerda che è il mondo del giornalismo, che mi parlasse di femminismo, patriarcato e altre cazzate.
Il PATRIARCATO zio fa.
-
jjredick
Il problema è che bastano piccole minoranze per far si che certe politiche prendano piede, come negli stati uniti bisogna stare attenti oggi a mandare i propri figli a scuola perchè potrebbero tornare a casa con la voglia di cambiare sesso dopo che 10 anni fa questi sfigati e PEDOFILI si sono coalizzati sui socialLuciano Pagliarini ha scritto: ↑24/11/2023, 14:22 A me sta sul cazzo che queste e questi sfigati sono veramente quattro gatti, ma sui social sembrano un esercito.
Il PATRIARCATO zio fa.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
vero, il problema è che sono rumorosi ed organizzati (per vari motivi) e questo diventa un problemaLuciano Pagliarini ha scritto: ↑24/11/2023, 14:22 A me sta sul cazzo che queste e questi sfigati sono veramente quattro gatti, ma sui social sembrano un esercito.
ecco, jj ha sintetizzato abbastanza bene
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Vincenzo2
99 donne su 100 se dovessero scegliere tra l'essere ben mantenute e fare le commesse, le cameriere, le cassiere ecc, che sceglierebbero?
-
Vincenzo2
E soprattutto, perche' tutte le turbofemministe sono dei cessi a pedali e/o obese ?
-
jjredick
Perchè sono arrabbiate che nessuno le caga, come quelli che cambiano sesso.
-
Vincenzo2