L'angolo del patriarcato
-
andre11
Re: L'angolo del patriarcato
.. Di un altro
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Effettivamente non sarebbe una cattiva idea soddisfarle tutte con l'attrezzo di Grande Artista Ungherese.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Non va bene, loro vorrebbero il maschio alfa, il patriarca, e visto che non possono fanno come l'amante del barbiere, " niente per me niente per nessuno" (spiattellò tutto alla moglie)
-
Encolpio
Il tentativo di creare guerre orizzontali sta raggiungendo il grottesco. Accusano di tutti i mali una creatura estinta: il maschio patriarcale occidentale, mentre viviamo circondati da maschi mezze fighe. Nel frattempo, accolgono con gioia i maschi patriarcali veri, quelli che le donne le mettono veramente zitte ai fornelli, bendate. Il fine è chiaro a un bambino: disintegrare ogni solidarietà familiare, creando il nemico in casa.
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Gia'. Questa cosa e' talmente incredibile che si fa fatica a spiegarla razionalmente. Il maschio bianco occidentale accusato di essere colpevole di tutto il possibile dagli stessi che accolgono con piacere a casa propria quelli che le donne le lapidano. Fa davvero pensare a quanto l'essere umano possa essere stupido.Encolpio ha scritto: ↑25/11/2023, 14:30 Il tentativo di creare guerre orizzontali sta raggiungendo il grottesco. Accusano di tutti i mali una creatura estinta: il maschio patriarcale occidentale, mentre viviamo circondati da maschi mezze fighe. Nel frattempo, accolgono con gioia i maschi patriarcali veri, quelli che le donne le mettono veramente zitte ai fornelli, bendate. Il fine è chiaro a un bambino: disintegrare ogni solidarietà familiare, creando il nemico in casa.
-
Vincenzo2
Avete tradito lo spirito del topic, non si può parlare seriamente di sta roba...paolonardi ha scritto: ↑25/11/2023, 18:56Gia'. Questa cosa e' talmente incredibile che si fa fatica a spiegarla razionalmente. Il maschio bianco occidentale accusato di essere colpevole di tutto il possibile dagli stessi che accolgono con piacere a casa propria quelli che le donne le lapidano. Fa davvero pensare a quanto l'essere umano possa essere stupido.Encolpio ha scritto: ↑25/11/2023, 14:30 Il tentativo di creare guerre orizzontali sta raggiungendo il grottesco. Accusano di tutti i mali una creatura estinta: il maschio patriarcale occidentale, mentre viviamo circondati da maschi mezze fighe. Nel frattempo, accolgono con gioia i maschi patriarcali veri, quelli che le donne le mettono veramente zitte ai fornelli, bendate. Il fine è chiaro a un bambino: disintegrare ogni solidarietà familiare, creando il nemico in casa.
Ovviamente la società occidentale è la meno patriarcale tra tutte le altre esistenti sul pianeta (sarà anche per questo che è in declino) e quello che è successo con il patriarcato non c'entra una beneamata mazza... ma la necessità di continuare a distruggere la famiglia è sempre pressante, quindi avanti così.
-
Encolpio
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Chiedo perdono. Adesso mando mia moglie a fare la spesa mentre mi svacco un po' sul divano. E già che ci sono, visto che ho i miei in visita a Dallas, mia mamma potrebbe pulirmi tutta casa.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Beh, purtroppo è il risultato di un "lavoro" lungo anni.paolonardi ha scritto: ↑25/11/2023, 18:56Gia'. Questa cosa e' talmente incredibile che si fa fatica a spiegarla razionalmente. Il maschio bianco occidentale accusato di essere colpevole di tutto il possibile dagli stessi che accolgono con piacere a casa propria quelli che le donne le lapidano. Fa davvero pensare a quanto l'essere umano possa essere stupido.Encolpio ha scritto: ↑25/11/2023, 14:30 Il tentativo di creare guerre orizzontali sta raggiungendo il grottesco. Accusano di tutti i mali una creatura estinta: il maschio patriarcale occidentale, mentre viviamo circondati da maschi mezze fighe. Nel frattempo, accolgono con gioia i maschi patriarcali veri, quelli che le donne le mettono veramente zitte ai fornelli, bendate. Il fine è chiaro a un bambino: disintegrare ogni solidarietà familiare, creando il nemico in casa.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Encolpio
Intanto preparatevi alla gogna per Josh Giddey...
-
Vincenzo2
Io le chiedo sempre di dimettersi e restare a casa (faccio pena lo so) con scarsi risultati, quindi ti invidio, sei molto più patriarcale di me.paolonardi ha scritto: ↑25/11/2023, 20:14 Chiedo perdono. Adesso mando mia moglie a fare la spesa mentre mi svacco un po' sul divano. E già che ci sono, visto che ho i miei in visita a Dallas, mia mamma potrebbe pulirmi tutta casa.
-
Vincenzo2
-
Encolpio
Fra l'altro, la tizia ha pubblicato anche un delicatissimo "Ho scopato Giddey"
.
La mia prima fidanzata di lungo periodo fu una dolce bionda. Io facevo il secondo anno di università, quindi avevo 20anni, lei ne aveva 16. Ed era, ovviamente, molto più matura di me.
La mia prima fidanzata di lungo periodo fu una dolce bionda. Io facevo il secondo anno di università, quindi avevo 20anni, lei ne aveva 16. Ed era, ovviamente, molto più matura di me.
-
Rasheed
e sei ancora a piede libero?
bella società di merda
patriarkaaattoooohhh
bella società di merda
patriarkaaattoooohhh
-
Vincenzo2
Sara' un bel tipino che a Giddey se l'e' portato a scuola.Encolpio ha scritto: ↑25/11/2023, 22:20 Fra l'altro, la tizia ha pubblicato anche un delicatissimo "Ho scopato Giddey".
Se fosse mia figlia la chiuderei in casa a viveri tagliati per i prossimi 5 anni.
-
Encolpio
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Non è pedofilia, oltretutto lui ha "solo" 21 anni
Ad ogni modo l'età del consenso è 16 anni in Oklahoma, quindi o dimostra di essere stato ingannato (insomma, che lei abbia mentito, o che l'abbia incontrata in un posto dove teoricamente non sarebbe dovuta entrare, roba così) oppure si attacca, temo. La morale è una cosa, la legge è un'altra... poi certo, due spiccioli per l'avvocato dovrebbe averli.
Vediamo come prosegue, i commenti che ho letto sui social sono più contro di lei che altro (sono rimasto piacevolmente sorpreso)
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Vincenzo2
Bianco e famoso, lo vedo malino. Sicuramente gli rompera' le palle anche lega
-
Encolpio
Ne faranno un esempio 
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
non ho capito ma lei quanti anni ha? piu' o meno di 16?
Benim adım Ebruli.