L'angolo del patriarcato
- gabhorror
Re: L'angolo del patriarcato
Meno, dovrebbero essere 15 al tempo dei fatti.
Cmq le foto che girano fanno chiaramente capire che c'è stata violeehehehehehhehehehehehnza.
Cmq le foto che girano fanno chiaramente capire che c'è stata violeehehehehehhehehehehehnza.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Se il lui di una coppia tromba qualche collega (a chi non è capitato? pure in doppia cifra
), massì, può succedere, nulla di importante, coppia come prima.
Se la lei di una coppia tromba un collega, si va dalla separazione alla tragedia passando per le mazzate.
Se non è patriarcato questo.
Se la lei di una coppia tromba un collega, si va dalla separazione alla tragedia passando per le mazzate.
Se non è patriarcato questo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Franchinooo!!! Sulla premessa forse a Milano o tra le coppie Trappers, qua se la moglie/compagna / fidanzata ti becca ti scotenna.grande artista ungherese ha scritto: ↑27/11/2023, 20:38 Se il lui di una coppia tromba qualche collega (a chi non è capitato? pure in doppia cifra), massì, può succedere, nulla di importante, coppia come prima.
Se non è patriarcato questo.![]()
-
Encolpio
Infatti ci sono pochi padri separati con le pezze ar culogrande artista ungherese ha scritto: ↑27/11/2023, 20:38 Se il lui di una coppia tromba qualche collega (a chi non è capitato? pure in doppia cifra), massì, può succedere, nulla di importante, coppia come prima.
Se solo tu avessi possibilità di trombare qualche collega, ti farei provare per credere...
-
lazyboy
per la doppia cifra di colleghe.... accetterei anche il divorzio
-
Vincenzo2
-
lazyboy
mha... son li' da 11 anni.
con Bianca, Silvia e Sara quasi ci andavo, la receptionist era un gran sì, le 2 liquidatrici francesi qualche sega gliel ho dedicata, per gli ultimi 4 slot ne avrei 8/9 tra cui segliere che non saranno Victoria Secret, ma discrete 25enni
con Bianca, Silvia e Sara quasi ci andavo, la receptionist era un gran sì, le 2 liquidatrici francesi qualche sega gliel ho dedicata, per gli ultimi 4 slot ne avrei 8/9 tra cui segliere che non saranno Victoria Secret, ma discrete 25enni
- gabhorror
Laccendo all'ottimo Lazy.
Pure io potrei andare comodamente attorno alla cifra 20 senza neanche abbaasare troppo l'asticella.
Pure io potrei andare comodamente attorno alla cifra 20 senza neanche abbaasare troppo l'asticella.
-
Vincenzo2
Secondo me già alla terza nello stesso ambiente vi siete fatti terra bruciata, salvo essere particolarmente ricchi o esercitare il fascino patriarcale su sottoposte e stagiste varie
- gabhorror
un mio collega ha spruzzato in quantità davvero industriali, però si concordo che è un esercizio rischio e poco frequente
-
Encolpio
-
Encolpio
Vincenzo. Io ti voglio bene come al fratello che non ho mai avuto. Quando avevo 18 anni credevo che baciando la ragazza di una compagnia di amiche, ti giocassi tutte le altre. A 30 mi sono convinto che anche trombando la ragazza di una compagnia, potevi non giocarti le altre. Oggi, superati i 45, ho capito che se ti trombi la ragazza di una compagnia, crescono esponenzialmente le possibilità di trombare anche le altre.
-
Vincenzo2
Sono più o meno fermo ai tuoi 30 anni, anche perché fino ad oggi da quando ho conosciuto mia moglie sono stato monogamo, ma terrò presente non si sa mai. Devo dire però che durante il fidanzamento la sua migliore amica quando lei non c'era aveva degli atteggiamenti un pò dubbi, il che porta acqua al tuo mulino.
Tornando in topic, lo schifoso maschilista Gaborr sappia che non è il suo amico che ha spruzzato ovunque, ma sono le sue colleghe che lo hanno usato a loro piacimento, deve finire anche questa storia che il maschio "si è fatto" e la donna "è stata scopata".
Tornando in topic, lo schifoso maschilista Gaborr sappia che non è il suo amico che ha spruzzato ovunque, ma sono le sue colleghe che lo hanno usato a loro piacimento, deve finire anche questa storia che il maschio "si è fatto" e la donna "è stata scopata".
-
Andrea il Vecchio
Qui nn è una questione di frasi ma di frequentazioni
Le donne sono decisamente peggio di noi nel caso di specie
Ricordo ancora un compagno di squadra chiamato simpaticamente "Matitino" per le proporzioni del suo membro
NON dai compagni di squadra
-
Encolpio
Credo che in sessuologia si chiami convalida, o qualcosa del genere. Ovvero, il maschio convalidato da un'altra femmina aumenta il suo potere d'attrazione, e più la femmina è vicina, più la convalida ha impatto. Ecco perché molti si trombano figlia e madre, o due sorelle, o le amiche...Vincenzo2 ha scritto: ↑28/11/2023, 18:15 Sono più o meno fermo ai tuoi 30 anni, anche perché fino ad oggi da quando ho conosciuto mia moglie sono stato monogamo, ma terrò presente non si sa mai. Devo dire però che durante il fidanzamento la sua migliore amica quando lei non c'era aveva degli atteggiamenti un pò dubbi, il che porta acqua al tuo mulino.
-
Vincenzo2
A proposito, il piccolino dopo averlo visto per caso mentre guardavo la puntata si è fissato con supervax, sono due giorni che torno a casa e glielo devo far vedere, stamattina si è fatto mettere i guanti blu in latticeEncolpio ha scritto: ↑25/11/2023, 20:04 Allora ridiamone:
https://www.youtube.com/watch?v=35fKkava-3A
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
sono in un dipartimento di Ingegneria Meccanica... chi cazzo vuoi che mi trombi?grande artista ungherese ha scritto: ↑27/11/2023, 20:38 Se il lui di una coppia tromba qualche collega (a chi non è capitato? pure in doppia cifra), massì, può succedere, nulla di importante, coppia come prima.
ok il gender fluid ma sono chiuso di mente e non riesco a trombarmi... gli ingegneri
Benim adım Ebruli.
-
jjredick
-
Vincenzo2
Tra le varie nefandezze dell'ultimo mese merita sicuramente una menzione d'onore l'accusa alle madri italiche di essere complici del patriarcato perché mettono il figlio maschio sul piedistallo.
Non voglio certo negare che mia madre mi abbia trattato come un re (ero anche il primo figlio figuriamoci), o che mia moglie chiami nostro figlio "il mio principe" e che scatti ad ogni sua richiesta, quindi potrebbe essere vero, sarebbe preferibile iniziare da subito il figlio maschio ai lavori domestici, truccarlo di tanto in tanto, magari evitare di allattarli così che da grandi non siano ossessionati dai seni altrui.
Non voglio certo negare che mia madre mi abbia trattato come un re (ero anche il primo figlio figuriamoci), o che mia moglie chiami nostro figlio "il mio principe" e che scatti ad ogni sua richiesta, quindi potrebbe essere vero, sarebbe preferibile iniziare da subito il figlio maschio ai lavori domestici, truccarlo di tanto in tanto, magari evitare di allattarli così che da grandi non siano ossessionati dai seni altrui.