Vincenzo2 ha scritto: ↑02/12/2023, 16:59Gallo, non ti scordare un pezzo, dipende anche da chi porta i soldi a casa e quanti...
Mah... dipende. Nel senso... se tu guadagni 3000 euro e tua moglie 1500 euro, ed entrambi lavorate otto ore al giorno, non credo sia giusto che tu faccia la metà delle faccende domestiche rispetto a lei. Dipende anche da quanto ti stanchi a lavoro (insomma, che tipo di lavoro fai). A meno di non vedere una coppia come una azienda...
Comunque il discorso era sulle madri che trattano i figli maschi come principi.
Dici che non succede?
Encolpio ha scritto: ↑02/12/2023, 17:08
Fra le tante cose orribili che ha fatto il governo Meloni, c'è quello del taglio agli incentivi per i cervelli di ritorno. Ci facciamo scappare gente come il Gallo e nulla facciamo per riprenderla, mentre ci teniamo napoletani sciovinisti come Vincenzo. Chiaro che poi il Paese è al degrado...
Stavo cazzeggiando ma manco troppo, cervellone.
La mia donna (lavora full time, ovviamente) mi manderebbe a cagare in tempo zero, ed avrebbe ragione... specialmente se esprimessi un "concetto" come quello

e questa è una situazione in cui si ritroverebbe qualsiasi coppia in cui entrambi lavorano a tempo pieno.
Poi chiaro, se uno è ricco di famiglia e può permettersi di mangiare fuori tutti i giorni e/o la domestica che pensa a pulire, stirare e cucinare, allora sticazzi. Ecco, in Kuwait ed Arabia Saudita molte coppie vivono così (una domestica indonesiana si accontenta di vitto, alloggio e di una stanza), in Italia è un po' diverso.
Tu, come la stragrande maggioranza di quelli che si ritengono troppo intelligenti, in realtà non riesci a cogliere concetti semplicissimi.
Adesso risponderai con una delle tue supercazzole, ma ormai ci siamo abituati...